In verità si può tornare indietro alla 4.3, provato personalmente, basta un full wipe! Però se si torna a 4.4.2 bisogna per forza installare la fna5, altrimenti non va la parte telefonica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In verità si può tornare indietro alla 4.3, provato personalmente, basta un full wipe! Però se si torna a 4.4.2 bisogna per forza installare la fna5, altrimenti non va la parte telefonica...
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
Errore....
Ultima modifica di francesc; 23-01-14 alle 22:08
ho letto un paio di pagine indietro e già non ci stò a capire nulla
in pratica se flasho questa rom non posso tornare più a 4.3,ma firmware 4.3 originale o anche flashando altre rom?
Ciao hobin tu intendi con il gravitybox? Per l'orologio non so nemmeno io il motivo perché torna sempre al sua postoe il 4way c'è l'opzione da attivare in gravitybox
![]()
Ovviamente, modem e bootloader! (infatti ora ad ogni avvio ho quelle fastidiose scrittine colorate xD)
Beh allora non è vero come dicono che non si può tornare indietro alla 4.3 mah![]()
Unica cosa bisogna fare un'installazione pulita, altrimenti si inchioda all'avvio...![]()
Ok allora vai dentro e dove c'è scritto Menu spegnimento e led...clicca li e metti la spunta alla prima opzione![]()
hobin (23-01-14)