CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 182 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaserra Visualizza il messaggio
    Alla fine ho individuato la procedura corretta al seguente link: How to Change CSC for Samsung Galaxy Devices on Android KitKat - W0lfDroid .
    Le altre procedure non funzionavano sulle nuove versioni della rom in quanto Samsung aveva bloccato tale possibilità.
    In LTE la velocità cambia da 30 Mbit/s a 50 Mbit/s in download ed anche in upload si hanno sensibili miglioramenti adottando il CSC ITV (ITalia no brand) anzichè EUR (Grecia). Quindi non è detto che un csc generico europeo sortisca gli stessi effetti.

    - - merge - -


    Il cambio del CSC non va ad influire sulle prestazioni del telefono quindi quello che hai detto è un problema di linea, anche io ho periodi in cui vado '' lento'' con internet (20 Mb/s) e altri in cui vado '' veloce'' (60 Mb/s).... Il CSC o product code indica solo il paese o macro regione per il quale viene rilasciato il software, questo serve per gli aggiornamenti OTA e oltre al fattore aggiornamenti il CSC con il rispettivo AP ti fa avere di default programmi di quel paese. Esempio: appena preso il gs4 l'ho sbrandizzato e messo il software tedesco con rispettivo CSC (DBT) mi sono ritrovato programmi tedeschi, tipo guide come TripAdvisor ma tedesche... Ora avendo la BluMak2000 4.1 ho il CSC mac(Marocco) e non ho nessun problema... Spero di essere stato utile
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Si, ho provato anche con quello dell'università. Ma ho notato che questo accade soprattutto quando utilizzo le applicazioni di facebook, si stacca prima la rete proprio di wind per poi ricollegarsi
    Ah perdi anche il segnale di rete mobile quindi?
    Molto strano.. anche io ho wind tra l'altro e mai avuto problemi del genere
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  4. #1693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema ho installato la v25 omega con 4.4 ho il vecchio bootloader e utilizzo come kernel il talexop. Il problema è che la batteria dura poco ovvero in 3.3h con 35 min di schermo sono passato da una carica 100 a 65 percento e mi scalda dietro la camera. Avete suggerimenti?
    Grazie mille

  5. #1694
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema ho installato la v25 omega con 4.4 ho il vecchio bootloader e utilizzo come kernel il talexop. Il problema è che la batteria dura poco ovvero in 3.3h con 35 min di schermo sono passato da una carica 100 a 65 percento e mi scalda dietro la camera. Avete suggerimenti?
    Grazie mille
    Ciao installa Betterbatterystats da xda, carica fino al 100% e a fine ciclo posta gli screen del programma delle schermate Other, Kernel wakelock e Partial wakelocks.
    È sicuramente un consumo anomalo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  6. #1695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  7. #1696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  8. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


  9. #1698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questi sono tutti gli screen che ho fatto e vero il lettore un po pappa, pero mi pare eccessivo che sia al 60 percento dopo più di 4 ore così la batteria mi dura solo 10 15h mentre con la v19 kernel suo vecchio boot facevo anche 1d e 7h. Potrebbe essere il drain dovuto al fatto che ho su il vecchio bootloader? Sapete se con altri kernel migliori la situazione? Help me thank

  10. #1699
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Questi sono tutti gli screen che ho fatto e vero il lettore un po pappa, pero mi pare eccessivo che sia al 60 percento dopo più di 4 ore così la batteria mi dura solo 10 15h mentre con la v19 kernel suo vecchio boot facevo anche 1d e 7h. Potrebbe essere il drain dovuto al fatto che ho su il vecchio bootloader? Sapete se con altri kernel migliori la situazione? Help me thank

    Ciao. Hai fatto 42 minuti di schermo consumando il 23%.. quindi avresti potuto fare circa 170 minuti, ovvero quasi 3 ore.
    Considerando che hai ascoltato musica a schermo spento e che ci sono 32 minuti di chiamate, il consumo è in parte giustificato.

    Per altro, ti consiglio di disattivare le impostazioni che riguardano la Posizione, ovvero vai in Impostazioni -> Altro -> Posizione -> Segnalazione della posizione, e metti OFF ad entrambe le voci; poi metti su OFF anche lo switch generale della posizione. E accendi il gps solo quando ti serve.

    Inoltre hai il wakelock che riguarda il wi-fi. A che rete sei stato collegato in quel periodo? A una domestica o pubblica (tipo lavoro, università,ecc) ?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio


    Ciao, i tuoi consumi non sono stranissimi... Prima cosa(la più importante!!) hai poca ricezione, hai mai notato che quando prende poco il telefono si scarica più velocemente? Questo succede perché il dispositivo usa più risorse per cercare rete e segnale e quindi hai un dispendio di consumi maggiori... (al mattino quando esco da casa per andare a scuola ci metto 15/20 min in macchina e passo la maggior parte del tempo senza rete e la batteria scende anche del 5%...Seconda cosa, hai usato programmi che richiedono internet, questi consumano di più rispetto ad altri, vedi you tube che consuma tantissimo...ultima cosa, se proprio non cambia nulla prova a cambiare kernel, metti lo wanam, oggi è uscito il v2.2 ... Ti do un consiglio, se non hai la necessità di avere la rete metti in modalità aereo e accendi solo il wifi
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

Pagina 170 di 182 primaprima ... 70120160168169170171172180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy