C'è qualcuno che ha flashato la rom Omega v19 col vecchio bootloader, seguendo la procedura di Indie (coi modem consigliati), e si ritrova ad avere il csc della grecia anziche italiano? E se si come ha risolto ? flashando altri modem?
C'è qualcuno che ha flashato la rom Omega v19 col vecchio bootloader, seguendo la procedura di Indie (coi modem consigliati), e si ritrova ad avere il csc della grecia anziche italiano? E se si come ha risolto ? flashando altri modem?
Samsung Galaxy S8 plus
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1)
Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
Kernel: Googy-Max3 1.2.8
Modem: XXUFNC9
Grazie per la risposta, io ho flashato i modem (GSM_Modem_XXUEMJ5_and_LTE_Modem_XXUBMH1.tar) e la Omega v19 (I9505_Omega_v19_XXUEML6_md5_464FA4CC1899293A1061A 9E42552E5CB.zip) scaricata con omega files pro partendo dalla ROM ufficiale XXUBMGA ITV.
Mi ritrovo con questa situazione:
AP: I9505XXUEML6
CP: I9505XXUEMJ5
CSC: I9505VFGEML1
Con l'app Phone info Il CSC Country corrisponde alla Grecia. Nella descrizione della Omega rom v19 appare che è multicsc, ma come si fa a selezionare il CSC ITV in fase di installazione?
Samsung Galaxy S8 plus
Ho provato CSC Changer ma non ha funzionato, forse perchè occorre una recovery stock. Potrei provare a flashare con Odin il CSC ITV dalla raccolta che si trova su SAMMOBILE o XDA forum, sto cercando quella della versione corretta della rom ma non l'ho ancora trovata.
Vorrei cambiare il CSC per mettere quello Italiano e non della Grecia in quanto dovrebbe adattarsi meglio ai servizi italiani.
Samsung Galaxy S8 plus
Non credo cambi niente.. io ho quello UK e non ho nessun problema.
Considera che i device venduti con garanzia europa hanno praticamente i csc di tutta Europa e non si ha nessun problema in Italia.
Comunque se csc changer non ha funzionato non saprei.
Inoltre qui stiamo andando OT, prova a chiedere il Help Modding, magari qualcuno saprà dirti di più.
Ciao ragazzi, ho l'Omega 4.4.2 v24 e kernel Talexop (comq tutte le info stanno nella firma), sto notando che la wifi è un pò instabile nel senso che, quando vado ad esempio su facebook o comq navigo su internet, la wifi si disconnette/riconnette spesso. Ovviamente la potenza del segnale della wifi è molto buono.
Capita anche a voi?
Ciao, io ho la tua stessa rom e con lo stesso modem e non ho nessun problema.. il wifi funziona liscio come l'olio.
Ora ho il kernel Adam, ma anche con il Talexop (tenuto su qualche giorno) nessun problema.
Sicuro che non sia un problema del router? Hai provato con altri?
Alla fine ho individuato la procedura corretta al seguente link: How to Change CSC for Samsung Galaxy Devices on Android KitKat - W0lfDroid .
Le altre procedure non funzionavano sulle nuove versioni della rom in quanto Samsung aveva bloccato tale possibilità.
In LTE la velocità cambia da 30 Mbit/s a 50 Mbit/s in download ed anche in upload si hanno sensibili miglioramenti adottando il CSC ITV (ITalia no brand) anzichè EUR (Grecia). Quindi non è detto che un csc generico europeo sortisca gli stessi effetti.
- - merge - -
Samsung Galaxy S8 plus