CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaan87 Visualizza il messaggio
    Io intendevo non la ram ma memoria del telefono per dati app eccetera, so che posso metterci una sd card ma per principio vorrei sapere perchè non si riesce a liberare quello spazio
    Non so darti una risposta precisa... Posso solo supporre che ci sia una partizione dedicata al sistema operativo... Dunque o vai a modificare la dimensione di quella partizione oppure lo spazio dedicatole rimarrà non disponibile...

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora la provo , piu che altro con la rom stock mi trovo bene ma come fluidità la google edition era un altra cosa .ho provato la 4.3 ma consumava davvero troppo , se questa consuma come le rom stock mi va bene.la fotocamera cmq mille volte meglio quella dela google edition anche se la qualità è leggermente piu bassa.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaan87 Visualizza il messaggio
    Io intendevo non la ram ma memoria del telefono per dati app eccetera, so che posso metterci una sd card ma per principio vorrei sapere perchè non si riesce a liberare quello spazio
    è stato deciso un sistema di partizionamento di questo tipo ... non so cosa ci sia nella testa dei progettisti della Samsung, nessuno può sapere il perchè di questa scelta.

    Si può pontificare sul fatto che forse tale gestione delle partizioni sia un trampolino di lancio ideale per un eventuale upgrade ad android 5.x dal momento che comunque il ripartizionamento tramite ota o kies potrebbe essere difficoltoso, specialmente per chi non è esperto di modding.
    Ma si può solo pontificare, di certo non c'è nulla ... se non il fatto che molto spesso conviene prendere il "principio" e metterselo in tasca e comprare una sd esterna (che ormai non costano più così tanto) se proprio uno ha bisogno di decine di giga per musica e film ...
    Ti sfido comunque a consumare 9giga di app, a me no che tu non usi il telefono come console per gaming... ma allora penso che tu abbia fatto proprio l'acquisto sbagliato !
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    è stato deciso un sistema di partizionamento di questo tipo ... non so cosa ci sia nella testa dei progettisti della Samsung, nessuno può sapere il perchè di questa scelta.

    Si può pontificare sul fatto che forse tale gestione delle partizioni sia un trampolino di lancio ideale per un eventuale upgrade ad android 5.x dal momento che comunque il ripartizionamento tramite ota o kies potrebbe essere difficoltoso, specialmente per chi non è esperto di modding.
    Ma si può solo pontificare, di certo non c'è nulla ... se non il fatto che molto spesso conviene prendere il "principio" e metterselo in tasca e comprare una sd esterna (che ormai non costano più così tanto) se proprio uno ha bisogno di decine di giga per musica e film ...
    Ti sfido comunque a consumare 9giga di app, a me no che tu non usi il telefono come console per gaming... ma allora penso che tu abbia fatto proprio l'acquisto sbagliato !
    no hai ragionissima io ho liberi 7 gb e mezzo e ho su 60 app 1 gb di musica e non mi serve piu nulla sul cel , la mia è solo una questione di principio, ho 16 gb liberi li voglio tutti o quasi XD cmq importante è la batteria ora ho appena flashato la v5 vediamo come regge .

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avvisate gentilmente quando sarà possibile utilizzare come directory di salvataggio di default della fotocamera la sdexterna, grazie!

    PS: Qualcuno ha provato questa rom sempre di GE?
    xda-developers - View Single Post - [ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM[GoogleSE v2.1 DEODEX CWM]

  7. #26
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    uscita la versione 6, changelog aggiornato in pagina con relativi link

  8. #27
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi avvisate gentilmente quando sarà possibile utilizzare come directory di salvataggio di default della fotocamera la sdexterna, grazie!

    PS: Qualcuno ha provato questa rom sempre di GE?
    xda-developers - View Single Post - [ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM[GoogleSE v2.1 DEODEX CWM]
    apri un post inerente alla rom cosi che possano interessarsi altri utenti

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Ho un problema..ho la v5 e voglio passare alla v6..il problema è che con la combinazione di tasti non mi entra in recovery? Per caso per avere la recovery dovevo installare il KT kernel subito dopo la ROM? :confused::confused:

    Edit: risolto entrando da ROM manager ma non capisco come mai mi ha fatto questo scherzetto
    Ultima modifica di mikyfootball; 01-07-13 alle 23:44
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  10. #29
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ragazzi avvisate gentilmente quando sarà possibile utilizzare come directory di salvataggio di default della fotocamera la sdexterna, grazie!

    PS: Qualcuno ha provato questa rom sempre di GE?
    xda-developers - View Single Post - [ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM[GoogleSE v2.1 DEODEX CWM]
    è quella che uso io! Quasi quasi apro una nuova discussione.. Alla fine la sto usando da un paio di giorni e mi ci trovo bene
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  11. #30
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    aggiunte mods per la rom!!!

Pagina 3 di 44 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy