CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di osharko


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A meno che chainfire non abbia già fatto il magheggio, penso sia ancora impossibile avere il root funzionante. O hanno fixato?
    Se non erro il root è già presente nella GE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato osharko per il post:

    bluflight13 (01-07-13)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A meno che chainfire non abbia già fatto il magheggio, penso sia ancora impossibile avere il root funzionante. O hanno fixato?
    la Rom è pre rootata, non serve fare niente ... va molto ma molto bene ... ma la tastiera aosp su un 5" è un disastro ...

    Non ho riscontrato alcun bug, ma la fotocamera non è all'altezza di quella su base samsung (la prima volta non mi si è aperta, ma cancellando i dati tutto è andato a gonfie vele).
    Ultima modifica di teomatmar; 01-07-13 alle 16:36
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato teomatmar per il post:

    bluflight13 (01-07-13)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come siamo messi a consumi con la v5? Ha 16 gb di spazio o ancora 9?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vaan87 per il post:

    ilpav (01-07-13)

  8. #14
    Androidiano L'avatar di osharko


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vaan87 Visualizza il messaggio
    Come siamo messi a consumi con la v5? Ha 16 gb di spazio o ancora 9?
    consumi non lo so. l'ho appena messa e sto per accedere.
    Purtroppo sono rimasti 9gb disponibili

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sarei molto interessato ai consumi ed alla fotocamera... La proverei molto volentieri ma in questo periodo il tempo scarseggia!
    Con omega+faux l'autonomia è cambiata dal giorno alla notte... Se per caso rimanesse a livelli simili e la fotocamera non facesse foto nettamente peggiori passerei a GE senza pensarci due volte!
    Qualcuno che la ha montata mi farebbe il piacere di dare un giudizio abbastanza esteso su batteria e fotocamera? (se poi i giudizi arrivassero da diverse persone andrei in visibilio) Grazie grazie =D

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finche la rom google edition non avrà un cosumo normale ,i led di notifica e i 16 gb liberi non conviene metterla in my opinion

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Vaan87 per il post:

    ilpav (01-07-13)

  12. #17
    Androidiano L'avatar di osharko


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Naples
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpav Visualizza il messaggio
    Anche io sarei molto interessato ai consumi ed alla fotocamera... La proverei molto volentieri ma in questo periodo il tempo scarseggia!
    Con omega+faux l'autonomia è cambiata dal giorno alla notte... Se per caso rimanesse a livelli simili e la fotocamera non facesse foto nettamente peggiori passerei a GE senza pensarci due volte!
    Qualcuno che la ha montata mi farebbe il piacere di dare un giudizio abbastanza esteso su batteria e fotocamera? (se poi i giudizi arrivassero da diverse persone andrei in visibilio) Grazie grazie =D
    allora l'autonomia non è male, ma ancora non posso dirti quanto tempo dura perchè l'ho montata da poco (mi spiace).
    Per quanto riguarda la fotocamera, non ha quelle chicce che presentava l's4 certo però comunque le foto sono fatte alla stessa maniera.
    Direi che in fin dei conti se lo personalizzi un pò con un pò di app (dato che comunque è molto spartano), riuscirai a trovarti bene. io ho cambiato launcher messo un app per ovviare alla non presenza delle icone nella statusbar e mi trovo bene. velocità e fluidità non appartenenti a dispositivi samsung sono ora presente.
    PROVALA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato osharko per il post:

    ilpav (01-07-13)

  14. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osharko Visualizza il messaggio
    allora l'autonomia non è male, ma ancora non posso dirti quanto tempo dura perchè l'ho montata da poco (mi spiace).
    Per quanto riguarda la fotocamera, non ha quelle chicce che presentava l's4 certo però comunque le foto sono fatte alla stessa maniera.
    Direi che in fin dei conti se lo personalizzi un pò con un pò di app (dato che comunque è molto spartano), riuscirai a trovarti bene. io ho cambiato launcher messo un app per ovviare alla non presenza delle icone nella statusbar e mi trovo bene. velocità e fluidità non appartenenti a dispositivi samsung sono ora presente.
    PROVALA
    i led di notifica su whatsapp ti funzionano? secondo te tra una stock normale e questa v5 google edition cambia molto come consumi di batteria?

  15. #19
    Senior Droid L'avatar di teomatmar


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Udine/Verona
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 68 volte in 54 Posts
    Predefinito

    La rom ha il led di notifica funzionante, il consumo è in linea con le altre rom con kernel stock e la fotocamera non è delle migliori ma non fà proprio schifo ... diciamo che è un po' sotto la versione di mamma samsung ma solo perchè ne accentua i difetti già presenti nella stessa.

    Per la quantità di memoria libera poco cambia, il sistema di gestione della memoria interna è quello c'è poco da fare ... conviene spendere 8 euro e prendersi una sd in classe 10 da 16 giga per la musca, film e spostarsi qualche gioco ... c'è poco da lamentarsi.
    Codice Modello: GT-i9505
    Versione Android: 4.4.4 by Danvdh, Kryten2k35 & Ktoonsez
    Versione Kernel: Googy Kernel
    Versione Build: Pure Nexus Edition
    Modem: XXUGNE8 Vodafone (San Daniele del Friuli Venezia Giulia).

    Old Phone: Samsung Galaxy S2 / Samsung Galaxy Note2

  16. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teomatmar Visualizza il messaggio
    La rom ha il led di notifica funzionante, il consumo è in linea con le altre rom con kernel stock e la fotocamera non è delle migliori ma non fà proprio schifo ... diciamo che è un po' sotto la versione di mamma samsung ma solo perchè ne accentua i difetti già presenti nella stessa.

    Per la quantità di memoria libera poco cambia, il sistema di gestione della memoria interna è quello c'è poco da fare ... conviene spendere 8 euro e prendersi una sd in classe 10 da 16 giga per la musca, film e spostarsi qualche gioco ... c'è poco da lamentarsi.
    Io intendevo non la ram ma memoria del telefono per dati app eccetera, so che posso metterci una sd card ma per principio vorrei sapere perchè non si riesce a liberare quello spazio

Pagina 2 di 44 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy