CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ciao @bluflight13, ho installato questa ROM su una LDU di S4. Alla prima accensione tutto ok, mi sono impostato le mie cose e fine.
    L'ho spento.
    Il gg dopo l'ho riacceso e adesso resta acceso 10 secondi e poi va in freeze e si riavvia. Tutto così.
    Ho provato a resettare tutto e a reinstallare tutto ma nada, fa semre sto giochetto del freeze e riavvio dopo pochi secondi di display acceso.

    Secondo te cosa può essere?

    Grazie e complimenti!

    EDIT: il FW precedente che usavo, avevo flashato l'Adams Kernell, perchè stabilizzava il tutto. Non so se dipenda da quello, anche perchè da quel che ho capito si flasha cmq un Kernel nuovo installando sta ROM, corretto?
    Ciao! Sei mr Samsung di negozio o sbaglio persona? molto strano questo comportamento.. Sembrerebbe un problema a livello kernel. Come dici giustamente il kernel viene installato in fase di flash perché risiede già nello zip della rom. Se il codice md5 sullo zip della rom corrisponde, potrebbe essere che gli ldu mal sopportino certe forme di modding, o che siano più sensibili con certi custom kernel come il googy che monta questa rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    iorya984 (18-02-15)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ciao! Sei mr Samsung di negozio o sbaglio persona? molto strano questo comportamento.. Sembrerebbe un problema a livello kernel. Come dici giustamente il kernel viene installato in fase di flash perché risiede già nello zip della rom. Se il codice md5 sullo zip della rom corrisponde, potrebbe essere che gli ldu mal sopportino certe forme di modding, o che siano più sensibili con certi custom kernel come il googy che monta questa rom
    Sono io! Non riesco a spiegarmi sta cosa sinceramente. Più che altro non so come fare per sistemarlo. Ho provato 3/4 volte a fare reset e flash ma il risultato è sempre lo stesso.
    Hai suggerimenti?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iorya984 per il post:

    bluflight13 (18-02-15)

  6. #333
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Sono io! Non riesco a spiegarmi sta cosa sinceramente. Più che altro non so come fare per sistemarlo. Ho provato 3/4 volte a fare reset e flash ma il risultato è sempre lo stesso.
    Hai suggerimenti?
    Il controllo md5 sullo zip è corretto? corrisponde con quello in prima pagina? Il consiglio è provare intanto a scaricare ex novo la rom e rimetterla nel telefono per poi di nuovo full wipe. Hai poi provato anche il discorso che facevamo con s5?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    iorya984 (18-02-15)

  8. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il controllo md5 sullo zip è corretto? corrisponde con quello in prima pagina? Il consiglio è provare intanto a scaricare ex novo la rom e rimetterla nel telefono per poi di nuovo full wipe. Hai poi provato anche il discorso che facevamo con s5?
    Il controllo md5 l'avevo fatto ed era a posto. Adesso scarico nuovamente la ROM ma son sempre più convinto che sia la LDU il vero problema. Son dispostivi particolari e non sai mai come sono assemblate. Mi fa strano però che al primo avvio tutto funzioni, e poi quando lo spegni va in tilt.

    Questione S5: mi devo riscaricare il FW perchè quello che ho non riesco più a "ripulirlo" con cgywin per adattarlo alla LDU. Mi da sempre errore quando rimuovo a turno qualche file .mbn

    Cmq lunedì dovrei passare in negozio e se non ho risolto te la porto a far vedere così mi dici che ne pensi sempre se non hai gente..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iorya984 per il post:

    bluflight13 (19-02-15)

  10. #335
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Il controllo md5 l'avevo fatto ed era a posto. Adesso scarico nuovamente la ROM ma son sempre più convinto che sia la LDU il vero problema. Son dispostivi particolari e non sai mai come sono assemblate. Mi fa strano però che al primo avvio tutto funzioni, e poi quando lo spegni va in tilt.

    Questione S5: mi devo riscaricare il FW perchè quello che ho non riesco più a "ripulirlo" con cgywin per adattarlo alla LDU. Mi da sempre errore quando rimuovo a turno qualche file .mbn

    Cmq lunedì dovrei passare in negozio e se non ho risolto te la porto a far vedere così mi dici che ne pensi sempre se non hai gente..
    Anche per me probabilmente è più una questione di ldu, avrà un hardware sicuramente diverso perchè non trovo ragione che tu stia trovando tutti questi problemi.. Si vede che al riavvio "scatta" qualcosa che lo fa andare in tilt..
    Certo volentieri, però mi trovi tr 2 settimane, perchè la prossima finalmente ho 1 week di ferie Qualsiasi cosa sono sempre qui
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, utilizzo questa rom con soddisfazione, l'unica cosa che non mi funziona è Maps in quanto il gps non viene rilevato.. E' un problema già conosciuto oppure manco io in qualcosa?? Ho effettuato un'installazione pulita con tutti i reset.

    Grazie

  12. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Anche per me probabilmente è più una questione di ldu, avrà un hardware sicuramente diverso perchè non trovo ragione che tu stia trovando tutti questi problemi.. Si vede che al riavvio "scatta" qualcosa che lo fa andare in tilt..
    Certo volentieri, però mi trovi tr 2 settimane, perchè la prossima finalmente ho 1 week di ferie Qualsiasi cosa sono sempre qui
    Ottima cosa le ferie!!
    ..invece senti questa: ho scaricato nuovamente la ROM, ripulito tutto il telefono e stavolta.. FUNZIONA!!! E' da ieri sera che lo sto provando, accendendo/spegnendo, mettendo in carica e stavolta non ha più quel problema!! Non mi chiedere come mai... mistero!! Ma meglio così!!

    Adesso quando ho un attimo testo la cosa di S5..

    Grazie intanto e ci becchiamo in negozio!! Buone Ferie!!

  13. #338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miguelones Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, utilizzo questa rom con soddisfazione, l'unica cosa che non mi funziona è Maps in quanto il gps non viene rilevato.. E' un problema già conosciuto oppure manco io in qualcosa?? Ho effettuato un'installazione pulita con tutti i reset.

    Grazie
    Venivi da una rom 4.4.4 tw per caso? Se si il problema è li, devi riallineare il csc con un'app ma ti va a cancellare anche la sd interna, quindi backuppa tutto prima

    Quote Originariamente inviato da iorya984 Visualizza il messaggio
    Ottima cosa le ferie!!
    ..invece senti questa: ho scaricato nuovamente la ROM, ripulito tutto il telefono e stavolta.. FUNZIONA!!! E' da ieri sera che lo sto provando, accendendo/spegnendo, mettendo in carica e stavolta non ha più quel problema!! Non mi chiedere come mai... mistero!! Ma meglio così!!

    Adesso quando ho un attimo testo la cosa di S5..

    Grazie intanto e ci becchiamo in negozio!! Buone Ferie!!
    Ottimo mi fa piacere si sia sistemata la cosa A volte in rari casi succede che si corrompa lo zip anche nel solo trasferimento da pc a telefono, magari è successo qualcosa di simile. Buona sperimentazione allora
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo una informazione, ho notato che bella impostazioni della rom c'è lo strumento per la pulizia del kernel, se lo faccio posso mettere il googy 1.2.8 o la pulizia la fa in automatico?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  15. #340
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao Luppi, lo devi usare e proprio consigliato va ad eliminare tutti gli altri file del vecchio kernel e poi flash il kernel nuovo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy