CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 316
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Reset Firmware JELLY BEAN Completo - DeepClean OLD BOOTLODER

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    ok, procedura testata ..... sembra tutto ok
    :thumbup:
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    csrurt (12-07-13),libertine (12-07-13),lucaponze (14-06-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Appena testata e perfettamente funzionante.
    Grazie a OP per l'ottima guida

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato libertine per il post:

    csrurt (12-07-13),lucaponze (14-06-14)

  6. #13
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Aggiungo alla raccolta guide
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    csrurt (02-08-13)

  8. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda... ma nella guida è scritto di fare un full wipe... ok per il wipe data factory, il wipe cache a me personalmente non lo fa perche va in errore per poi riavviarsi, e advanced-> wipe dalvik cache quindi presumo che non si tratti di una recovery originale, quindi io che ho su tt originale dovrei instalalre una recovery alternativa? se si.. quale?

  9. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda... ma nella guida è scritto di fare un full wipe... ok per il wipe data factory, il wipe cache a me personalmente non lo fa perche va in errore per poi riavviarsi, e advanced-> wipe dalvik cache quindi presumo che non si tratti di una recovery originale, quindi io che ho su tt originale dovrei instalalre una recovery alternativa? se si.. quale?
    Prova senza. Fai solo il wipe data e poi il flash
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi!!!!!
    curiosità....... volevo sapere le differenze tra la procedura di deep clean 1 riportata qui e flashare semplicemente mettendo in pda il firmware originale sammy..


    questo perchè prima di flashare l'aggiornamento della mia rom volevo fare una bella pulizia..... ma ahimè sono andato un pò oltre... dove nn si doveva andare....

    cosi dopo mille tentativi (fino alle 3 del mattino) sono riuscito ad ottenere qualcosa.... ed inizialmente anche il flash tramite odin del firmware in PDA non ha avuto successo... poi nella recovery stock dopo qualche wipe disperati è improvvisamente ripartito..... quindi sono partito dal firmware stock MEA, aggiornato in OTA con MGA..... e rifatta la procedura di root e recovery modificata con flash della rom....
    tutto perfetto se non che ho quel problema riportato non solo da me nel thread della blumak della recovery..... mi mancano delle cose che penso dipendano da questo problema....

    io sono dunque partito dal flash con odin del firmware sammy..... ho questo problema attualmente.... posso ricorrere alla procedura nel primo post o è sovrapponibile a quella che ho fatto? spero di essermi spiegato bene.... e soprattutto di non aver inquinato questo 3d... ma ho letto un'altra richiesta di aiuto....

    eventualmente spostate!

    PS: complimenti come sempre al boss Jaco per la sua continua presenza e al grande Csrurt che sta dando un apporto fondamentale allo staff della mia amata Rom....

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (06-08-13),csrurt (06-08-13)

  12. #17
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!!!!!
    curiosità....... volevo sapere le differenze tra la procedura di deep clean 1 riportata qui e flashare semplicemente mettendo in pda il firmware originale sammy..


    questo perchè prima di flashare l'aggiornamento della mia rom volevo fare una bella pulizia..... ma ahimè sono andato un pò oltre... dove nn si doveva andare....

    cosi dopo mille tentativi (fino alle 3 del mattino) sono riuscito ad ottenere qualcosa.... ed inizialmente anche il flash tramite odin del firmware in PDA non ha avuto successo... poi nella recovery stock dopo qualche wipe disperati è improvvisamente ripartito..... quindi sono partito dal firmware stock MEA, aggiornato in OTA con MGA..... e rifatta la procedura di root e recovery modificata con flash della rom....
    tutto perfetto se non che ho quel problema riportato non solo da me nel thread della blumak della recovery..... mi mancano delle cose che penso dipendano da questo problema....

    io sono dunque partito dal flash con odin del firmware sammy..... ho questo problema attualmente.... posso ricorrere alla procedura nel primo post o è sovrapponibile a quella che ho fatto? spero di essermi spiegato bene.... e soprattutto di non aver inquinato questo 3d... ma ho letto un'altra richiesta di aiuto....

    eventualmente spostate!


    Ciao Amico, dunque, con il deep clean 1 dovresti ottenere una pulizia un po' più profonda rispetto al flash del firmware come singolo file in pda...questo perchè già con la fase preparatoria da recovery, dai una bella spazzata al sistema, poi il flash del firmware suddiviso nelle varie sezioni (pda+csc+modem+bootloader) garantisce una maggiore "pulizia" del sistema...in linea di massima, comunque, un deep clean va fatto quando la procedura che hai eseguito tu non basta a ripulire tutto e si presentano ancora instabilità e stranezze del sistema.
    Concludendo se adesso il tuo S4 funziona correttamente, non mi preoccuperei ed eviterei il deep clean...se qualcosa ancora non va, sarebbe da prendere in considerazione

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    PS: complimenti come sempre al boss Jaco per la sua continua presenza e al grande Csrurt che sta dando un apporto fondamentale allo staff della mia amata Rom....
    Grazie per i complimenti, è un piacere, mi sto divertendo davvero collaborando con i ragazzi del team e sta venendo fuori davvero una bella rom
    Ultima modifica di csrurt; 05-08-13 alle 23:56
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (06-08-13),peppuzzo84 (06-08-13)

  14. #18
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ciao Amico, dunque, con il deep clean 1 dovresti ottenere una pulizia un po' più profonda rispetto al flash del firmware come singolo file in pda...questo perchè già con la fase preparatoria da recovery, dai una bella spazzata al sistema, poi il flash del firmware suddiviso nelle varie sezioni (pda+csc+modem+bootloader) garantisce una maggiore "pulizia" del sistema...in linea di massima, comunque, un deep clean va fatto quando la procedura che hai eseguito tu non basta a ripulire tutto e si presentano ancora instabilità e stranezze del sistema.
    Concludendo se adesso il tuo S4 funziona correttamente, non mi preoccuperei ed eviterei il deep clean...se qualcosa ancora non va, sarebbe da prendere in considerazione


    Grazie per i complimenti, è un piacere, mi sto divertendo davvero collaborando con i ragazzi del team e sta venendo fuori davvero una bella rom
    allora procederò con il deep..... sono amante dei flash puliti (anche troppo ) è fastidioso che ogni volta si va in recovery anche tramite update me ricompare la stessa domanda....... allora seguirò la tua procedura con il firmware "a pezzi" tanto male non fa......
    grazie ancora della disponibilità e per la chiarezza......

  15. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    csrurt (06-08-13)

  16. #19
    Androidiano L'avatar di ramanza


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao,
    mi stò accingendo ad eseguire la procedura deep clean 1. Solo una domanda: come faccio a formattare la micro sd?

  17. #20
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramanza Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi stò accingendo ad eseguire la procedura deep clean 1. Solo una domanda: come faccio a formattare la micro sd?
    In impostazioni-altro-memoria.l'ultima voce formatta micro sd

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy