CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se può essere utile a capire ma l's3 LTE di mio padre fa la stessa cosa si blocca con schermata nera e led blù per 30 secondi e poi dopo si riavvia il suo è completamente originale con 2 mesi di vita ha cominciato giovedì mattina. vi tengo aggiornati se ci sono novità

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come ho già detto il mio telefono è stato smontato, sicuramente il problema è la scheda madre....sapete dirmi quanto costa sostituirla?

  4. #303
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se sei fuori garanzia perchè il moltiplicatore di cnox è alterato sono 220 euro di scheda madre in più il montaggio e 25 euro per azzerare il contatore perciò sei intorno ai 250 euro a modena costa cosi mi sono già informato io sto solo aspettando risposta da un amico perchè conosce uno che ha un tool per azzerare cnox e se fosse vero lo poro dentro in garanza altrimenti dopo le feste mi sa che passo ad apple

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    se sei fuori garanzia perchè il moltiplicatore di cnox è alterato sono 220 euro di scheda madre in più il montaggio e 25 euro per azzerare il contatore perciò sei intorno ai 250 euro a modena costa cosi mi sono già informato io sto solo aspettando risposta da un amico perchè conosce uno che ha un tool per azzerare cnox e se fosse vero lo poro dentro in garanza altrimenti dopo le feste mi sa che passo ad apple
    purtroppo non è per knox che ho invalidato la garanzia...ma perche ho smontato il telefono...un mio amico sa cambiare la scheda madre solo che la devo acquistarla nuova..ma se costa cosi tanto credo che vendo il telefono

  6. #305
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa allora se hai ri chiuso il telefono dovrebbe essere ugualmente in garanzia samsung non è apple che se smonti il telefono perdi la garanzia

  7. #306
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    purtroppo non è cosi
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  8. #307
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti avevo creato già un post riguardante questo problema però mi hanno indirizzato qui. In pratica ho un galaxy s4 i9505 16 gb che funziona perfettamente senza nessuna pecca. . Ma quando sono fuori e lo tengo in tasca "jeans non molto adeserenti" e poi lo esco lo trovo riavviato o addirittura spento. Anche più di 3-4 volte al giorno. Non è il tasto accensione perché c'è una cover abbastanza spessa con i fori per i tasti. Non monto sd.. La batteria sembra buona. Vorrei capire perché si riavvia solo quando è in tasca. Forse temperatura ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #308
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti avevo creato già un post riguardante questo problema però mi hanno indirizzato qui. In pratica ho un galaxy s4 i9505 16 gb che funziona perfettamente senza nessuna pecca. . Ma quando sono fuori e lo tengo in tasca "jeans non molto adeserenti" e poi lo esco lo trovo riavviato o addirittura spento. Anche più di 3-4 volte al giorno. Non è il tasto accensione perché c'è una cover abbastanza spessa con i fori per i tasti. Non monto sd.. La batteria sembra buona. Vorrei capire perché si riavvia solo quando è in tasca. Forse temperatura ?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ciao faceva la stessa cosa il mio s4 si bloccava per 5 - 6 secondi e rimaneva fisso il led blu poi si riavviava visto che nel mio cera il contatore di knox alterato lo portato in garanzia e ho pensato: ci provo tanto mal che vada non passa in garanzia e melo riporto a casa adesso lo hanno spedito al centro assistenza di firenze che è il centro autorizzato samsung per aprirli e sistemarli perchè a modena non lo fanno ed è passato il garanzia ho chiamato samsung per chiedere informazioni e nel telefono è stata sostituita la scheda madre con il lettore di sim e di micro SD e adesso lo stanno tenendo sotto test il mio telefono torna il 10 - 12 gennaio e tutto in garanzia

  10. #309
    Al94
    Guest
    Predefinito

    Il problema è che quello mio lo fa solo quando lo tengo in tasca che sono fuori

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi mi potete aiutare ho appena aggiornato il mio s4 a 4.3 ma continua a riavviarsi da solo, ci tengo a precisare che non ho fatto hard reset e non ho la Micro sd nel cell e la batteria a quanto sembra sia intatta e piatta mi potete aiutare grazie a chi risponderà

Pagina 31 di 42 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy