Ci provo.. ma se resta attivo sempre il risparmio energetico non fa niente?
Ci provo.. ma se resta attivo sempre il risparmio energetico non fa niente?
Se avete xposed c'è un modulo che dovrebbe fermare questi riavvii: cercate Samsung fix dall'app xposed e installatelo. A molti ha risolto il problema
Ovviamente non aiuta nel caso di batteria fallata o altri problemi causati da altre app
Ultima modifica di robertogl; 11-07-14 alle 23:04
lorelore100 (12-07-14)
lorelore100 (12-07-14)
Non ho risolto.. Si riavvia ancora anche con il risparmio energetico attivo!! Consigli???
lorelore100 (13-07-14)
Hai verificato che il tuo s4 non rientri tra quelli che hanno la batteria difettosa? è stato riconosciuto da Samsung che ci sono delle batterie difettose (iniziano per codice BD) e la cambiano in garanzia immediatamente in un centro samsung. per me è stato cosi'.... e me l'hanno cambiata subito... da allora zero reboot!
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
No.. La batteria inizia per Al quindi non credo sia difettosa..
per quanto mi riguarda il fix sembra funzionare per quanto riguarda i reboot automatici, mentre non risolve i riavvii causati dall'errore "Nessuna SIM inserita".
a riguardo qualcuno ha idea di come risolvere il problema? ho provato anche a farmi sostituire la sim con una nuova sim 4G ma nulla... ci sono giorni che si riavvia ogni 2 ore...
avevo lo steso problema dei riavvi ogni 15/20 minuti..questo dopo aver aggiornato il firmware alla ultima versione tramite il cell da "verifica aggiornamenti di sistema"...ora ho risolto !!!
come ?..semplice..ho riattivato tutte le app che avevo disattivato in precedenza..ed ho riavviato il cell...non si e' piu riavviato per un giorno..a quel punto ho nuovamente disattivato le app delle quali non necessito...e non mi ha dato piu problemi.
Forse dopo l'aggiornamento il cell volevo accedere ad alcune app che essendo disattivate non poteva..e quindi andava in errore e si riavviava.
In ogni caso...ora da due giorni che ho riattivato le app non si e' piu riavviato da solo.