CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geku92 Visualizza il messaggio
    ah e comunque con l's4 non ti trovi 12 gb di memoria come un nexus 5 ma a malapena 9 quindi diventa essenziale la microsd
    Grazie per la precisazione

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti attualmente ho la CyanogenMod già da un due mesi e la 4.4.2 da più di una settimana, purtroppo penso di toglierla a breve per la NON risoluzione dei seguenti problemi nonostante l'aggiornamento delle ultime versioni Nightly:

    1) La batteria con un uso MEDIO, non supera le 8h di autonomia giornaliere, è la prima volta che un galaxy (ho avuto tutti i galaxy da primo S), mi dura così poco e non è ammissibile sinceramente.
    2) Molte volte quando si riavvia il dispositivo, rimane bloccato sulla scritta iniziale Samsung SIV e bisogna riavviarlo più volte per farlo proseguire nel caricamento.
    3) Sempre quando si procede al riavviavo/spegnimento del cellulare, durante la chiusura delle applicazioni compaiono diverse scritte di errore: "impossibile chiudere le impostazioni" etc..etc..
    4) Ho riscontrato diversi lag

    Inoltre preciso che, ho sempre fatto un full wipe quando vi era l'upgrade ad una nuova versione (ad esempio dalla 4.4.1 alla 4.4.2), mentre gli aggiornamenti normali i due wipe.

    Voi invece come vi trovate?
    Su cyanogenmod 11 ho riscontrato anch'io gli stessi problemi.. Con 2g auto toogle attivo arrivo a meno di 3 ore e mezza di schermo attivo.
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi come posso settare la sd per installare sopra le applicazioni ?

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti attualmente ho la CyanogenMod già da un due mesi e la 4.4.2 da più di una settimana, purtroppo penso di toglierla a breve per la NON risoluzione dei seguenti problemi nonostante l'aggiornamento delle ultime versioni Nightly:

    1) La batteria con un uso MEDIO, non supera le 8h di autonomia giornaliere, è la prima volta che un galaxy (ho avuto tutti i galaxy da primo S), mi dura così poco e non è ammissibile sinceramente.
    2) Molte volte quando si riavvia il dispositivo, rimane bloccato sulla scritta iniziale Samsung SIV e bisogna riavviarlo più volte per farlo proseguire nel caricamento.
    3) Sempre quando si procede al riavviavo/spegnimento del cellulare, durante la chiusura delle applicazioni compaiono diverse scritte di errore: "impossibile chiudere le impostazioni" etc..etc..
    4) Ho riscontrato diversi lag

    Inoltre preciso che, ho sempre fatto un full wipe quando vi era l'upgrade ad una nuova versione (ad esempio dalla 4.4.1 alla 4.4.2), mentre gli aggiornamenti normali i due wipe.

    Voi invece come vi trovate?
    Quote Originariamente inviato da Matt-24 Visualizza il messaggio
    Su cyanogenmod 11 ho riscontrato anch'io gli stessi problemi.. Con 2g auto toogle attivo arrivo a meno di 3 ore e mezza di schermo attivo.
    Visto che è uscita la versione m2 della cyano 11, vorrei provare ad installarla.

    Al momento utilizzo la 10.2 stable e mi trovo da dio anche per quello che riguarda la durata della batteria.

    Posso sapere se utilizzate greenfy e/o titanium backup per ibernare le app?

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kpaxxx Visualizza il messaggio
    Visto che è uscita la versione m2 della cyano 11, vorrei provare ad installarla.

    Al momento utilizzo la 10.2 stable e mi trovo da dio anche per quello che riguarda la durata della batteria.

    Posso sapere se utilizzate greenfy e/o titanium backup per ibernare le app?
    Si ma greenfy non ha portato alcun incremento per me. Solo 2g auto toggle funziona ma ha non poche rotture duvute alla velocità di passaggio da 2g a 3g..

    Ho sentito parlare molto bene di questa [ROM][4.4.2][KOT49H][AOSP][XX] Octo-Kat - xda-developers
    e penso che la proverò
    Galaxy S4 i9505 - CM 11
    HTC Explorer - CM 10.2

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geku92 Visualizza il messaggio
    con cyanogenmod non puoi spostare le app su sd, almeno non senza partizione la sd in 2 moduli uno fat 32 e uno ext
    Come partizionare? 2 partizioni primarie? Una estesa e all interno una fat e una ext? Prima la fat o prima la ext? Ext3 o 4? Grazie ciao

  8. #547
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Snake se lo fai con la recovery nn funziona (almeno a me non funzionava) devi usare mini tool partition ed inoltre nn so se è stata una casualità questa partizione ha cominciato a funzionare con la cyano 11 m2

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque con questo programma devi prima di tutto formattare la scheda poi vai cancellare tutte le partizioni, successivamente ne crei due una fat 32 - primary e poi una ext 32 sempre primary applichi le partizioni ed il gioco è fatto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Geku92 le partizioni non posso crearle con gparted? Ext 3 vorrai dire...ext 32 mi sembra esagerato perche sono arrivati al max ext4 Devo per forza usare le app del droide? Ah OK.quindi mi confermi che funge solo dalla 11 in poi.mannaggia.
    Ultima modifica di snake150582; 05-01-14 alle 12:06

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gparted funge perfettamente, di comunque ho sbagliato a scrivere intendevo ovviamente ext 2. Guarda nn to so dire sul serio se è una coincidenza oppure effettivamente funzioni solo su cm 11 m2

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 55 di 61 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy