Ciao, può essere che il mio s4 si carica troppo velocemente? in una mezz'ora dal 9% al 52% CM 10.2
La batteria dura comunque, ho fatto 4 ore e 42 minuti di schermo
Ciao, può essere che il mio s4 si carica troppo velocemente? in una mezz'ora dal 9% al 52% CM 10.2
La batteria dura comunque, ho fatto 4 ore e 42 minuti di schermo
Quel tempo di ricarica non mi sembra anomalo è nello standard l i9505 si carica molto velocemente. Per quanto riguarda il kernel di cm10.2 consuma un po di piu rispetto alla touchwiz samsung o alla google edition, ma non esageratamente quindi se non senti il bisogno lascia stare tutto cosi altrimenti flasha il KT kernel con i dovuti settaggi che ti allunga la durata della batteria: trovi le info sul secondo post di questo thread
Il problema dell'audio in registrazione è stato risolto? Dopo un periodo di vagabondaggio torno alla cm![]()
Faccio una piccola premessa:
Non ho mai installato una rom cyanogenmod. Il mio s4 ha ancora la stock 4.2.1 e mi ci trovo benissimo.
Ora vorrei testare la versione 4.3 di android ma senza problemi relativi a nuovi bootloader e knox...
Cyanogenmod non mi installa nessun nuovo bootloader e knox vero?
Un'ultima cosa, col telefono ci lavoro per cui devo essere certo che tutto funzioni e che la batteria duri quanto la stock
Grazie mille
Qualche idea per il lag del power button quando si fa unlock screen? Male male...
Questa rom ha il 4wayreboot ed il killapp sul tasto sx?
Grazie.
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"
Non ci sono piu problemi nell'audio in registrazione sia solo audio che con fotocamera.
Cyanogenmod è una rom AOSP e quindi non contiene bootloader tra cui il knox (maledetto)
Purtroppo ancora non è stata rilasciata una versione stabile e anche se permette l'utilizzo giornaliero tranquillamente ha dei bug.
In questo thread su XDA nel secondo post trovi la lista dei bug ancora presenti.
Io non noto nessun lag rilevante sul risveglio tramite home button, poi dipende da quello che ti aspetti tu.
Si, si possono abilitare tramite le opzioni sviluppatore, che si abilitano tappando 7 volte sulla dicitura numero build in info dispositivo.
kpaxxx (06-12-13)
Aggiornamento1
Aggiunta nel primo post la lista ufficiale dei bug fatta da BillGloss di XDA grazie all'aiuto di molti utenti che ogni giorno testano CM10.2
Aggiornamento2
Aggiunto nel primo post il link per la versione stabile di CM10.2
Finalmente è uscita una versione stabile per il nostro i9505, bisogna attendere qualche riscontro per sapere se non contiene piu bug e se si quali.
Ultima modifica di Ciborio88; 06-12-13 alle 00:36
Ho la MK8 no brand ita! Sapete se con la 10.2 l'hanno testata sul nuovo bootloader???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Certo ste righe verticali verdi sulla cam frontale sono veramente un dito in cxxo azzz... neanche nella versione stabile e' stata corretta