CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 257 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    in realtà non hanno neanche guardato il telefono, sta da vedere se domani te lo ridanno messo a posto senza chiederti nulla
    Io invece non ho capito che metodo usano per il flash visto che ci stanno un ora e mezza. Mi hanno detto che nel caso non riescono loro dovranno spedirlo e in 15 giorni ritornerà
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #1642
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Io invece non ho capito che metodo usano per il flash visto che ci stanno un ora e mezza. Mi hanno detto che nel caso non riescono loro dovranno spedirlo e in 15 giorni ritornerà
    ottimo, facci sapere.

    io credo che loro dicano un ora e mezza per non fartelo subito... è probabile che magari il discorso della riuscita o no è dovuta al fatto che magari provano un semplice flash e se non va lo mandano in un punto centralizzato autorizzato al reset del knox... chissà.

    Io domani per altri motivi torno all'assistenza e chiedo di nuovo chiarimenti... chissà, magari mi dicono cose diverse da quelle che mi hanno detto tempo fa
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #1643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    ottimo, facci sapere.

    io credo che loro dicano un ora e mezza per non fartelo subito... è probabile che magari il discorso della riuscita o no è dovuta al fatto che magari provano un semplice flash e se non ndano in un punto centralizzato autorizzato al reset del knox... chissà.

    Io domani per altri motivi torno all'assistenza e chiedi nuovo chiarimenti... chissà, magari mi dicono cose diverse da quelle che mi hanno detto tempo fa
    Io che loro lo flesharlo con odio ma con l'ausilio di una box (o di qualcosa el genere) il sicuro non è di un ora e mezza magari di mezz'ora piena, come se facessero una formattazione a basso livello. Io già questa mattina mi ero messo d'accordo con loro e mi aveano detto che se lo portava alle 16 me lo davano alle 19 io l'ho portato alle 18 e me lo danno domani alle 10.30. Io credo che ci riusciranno, magari faranno un downgrade e poi un nuovo aggiornamento. io ho proprio parlato che non funzionava il knox in modo che loro sono proprio costretti ad azzerarlo (il contatore) per farlo funzionare
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1644
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ragazzi scrivo in merito al fatto dell'assistenza : oggi ho portato il mio in assistenza con la scusa che il knox applicazione non mi funzionava. Senza battere ciglio lo hanno preso in consegna e domani mi hanno detto che me lo ritorneranno funzionante. Ho pure fatto uscire il tecnico dal suo loculo gli ho fatto vedere che il telefono funzionava ma il knox no. Lui non ha fatto nessuna discussione o prova gli ho solo detto che durante l'aggiornamento con kies si è bloccato poi ho fatto il ripristino di emergenza e da quel momento non ha più funzionato.
    Gli ho chiesto se potevano vederlo subito e mi ha detto che per flesharlo loro ci impiegano almeno un ora e mezza e quindi non potevano farlo subito inquanto ora di chiusura. Domani mattina alle 10:30 andrò a prenderlo spero con contatore a 0x0.
    Staremo a vedere il dafarsi se lo passano in assistenza oppure no.
    Se volete posto pure la foto della ricevuta che mi hanno rilasciato dove hanno scritto : applicazione knox non funzionante.
    Spero che mi facciano in ripristino firmware con downgrade.
    Il centro Samsung gold di Catania.
    Quindi se passa niente più paura
    Ciao
    per cortesia spiega bene la tua situazione:hai moddato il device da firmware 4.3 ed hai flaggato il knox o mentre aggiornavi da kies ti sei trovato col flag al knox?

    La questione è piuttosto importante e di interesse collettivo.

    Grazie comunque per la testimonianza.

  6. #1645
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    per cortesia spiega bene la tua situazione:hai moddato il device da firmware 4.3 ed hai flaggato il knox o mentre aggiornavi da kies ti sei trovato col flag al knox?

    La questione è piuttosto importante e di interesse collettivo.

    Grazie comunque per la testimonianza.
    Lui l'ho ha flaggato facendo modding infatti se ci fai caso un pò di post prima dice questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4920394
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #1646
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Lui l'ho ha flaggato facendo modding infatti se ci fai caso un pò di post prima dice questo [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX - Pagina 164 - Forum Android Italiano
    Ha detto che lo ha flaggato ma non ha detto come ...

  8. #1647
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare era stock (in tutto e per tutto) è uscito l'aggiornamento e l'ho fatto. Arrivato al 96 percento si è staccato il cavetto e kies mi ha dato errore poi ho fatto il ripristino di emergenza e il cellulare è ripartito, ma knox era a 0x1 e l'applicazione non funzionava più.
    È stata la prima volta che non avevo fatto niente di mio. Poi che ho fatto quando kies mi ha dato errore per via del cavetto staccato ho fatto ore uno scrrenshot col PC e oggi ho fatto vedere la foto al tecnico. Io consiglio di fare la stessa cosa a tutti, non possono capirlo

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Lui l'ho ha flaggato facendo modding infatti se ci fai caso un pò di post prima dice questo [ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX - Pagina 164 - Forum Android Italiano
    Io non ho fatto mondine.
    Quella affermazione era una risposta a una domanda che mi è stata posta.
    Comunque il contatore è andato a 0x1 con l'interruzione di kies.
    Questo è sicuro
    Ultima modifica di Anna; 04-12-13 alle 15:13
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    AnSw3R (03-12-13),led zeppelin (03-12-13)

  10. #1648
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto mondine.
    Quella affermazione era una risposta a una domanda che mi è stata posta.
    Comunque il contatore è andato a 0x1 con l'interruzione di kies.
    Questo è sicuro
    Scusa ho interpretato male!
    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ha detto che lo ha flaggato ma non ha detto come ...
    Vero hai ragione!
    Ultima modifica di led zeppelin; 03-12-13 alle 23:11
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1649
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusa ho interpretato male!
    Non ti devi scusare per me è un piacere postare.
    Se la cosa andrà bene potrete fare tutti la stessa cosa e il problema è imputabile a kies e non a noi. Fate lo scrrenshot appenakies da errore e la cosa è fatta.

    Ri faccio la domanda, ma qualcuno sa come fanno i flash? cosa usano? Dico ma nessuno ha un padre uno zio un cugino che fa questo? possibile che nessuno sappia? Ma no solo qui in Italia ma nel mondo.
    Anche su xda non lo sanno con precisione.
    Ultima modifica di Abrax; 03-12-13 alle 23:14
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  12. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ri faccio la domanda, ma qualcuno sa come fanno i flash? cosa usano? Dico ma nessuno ha un padre uno zio un cugino che fa questo? possibile che nessuno sappia?
    Osano (o usavano) Odin, quel tool infatti non è spuntato dal nulla ma arriva dai loro laboratori. Tuttavia quelle in rete sono versioni datate ed è anche presumibile che ora utilizzino versioni diverse o aggiornate anche per azzerare il Knox, sempre che vi sia un modo software per farlo.

Pagina 165 di 257 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy