CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 257 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    secondo te se il piccolo centro assistenza invece del reale danno scrive nella scheda che c'è stato un cedimento delle piste o di qualche piedino sulla scheda dovuto a difetto di fabbricazione (o qualsiasi altra cosa che renda inutilizzabile il device giusto per fare un esempio da profano) la samsung va a controllare la scheda per vedere se è effettivamente così?
    non credo proprio... l'intervento passa in garanzia e la vecchia scheda viene smaltita così il cliente è contento, il centro assistenza viene corrisposto del lavoro dalla samsung e tutti vissero felici e contenti (da truffatori).
    ....
    Questo già è un pelino più credibile ma sarebbe comunque un caso limite,pensando che seguendo il tuo discorso un piccolo centro tenterebbe di tenersi un cliente che ha un S4 rischiando di perdere Samsung!
    Se la direttiva è quella che ti han detto nel centro platinum della tua città ed è così inflessibile (parlo sopratutto in ragione del eFuse) non credi che ci sarebbero controlli piuttosto rigidi alle piastre madri invece dello smaltimento di routine?

  2.  
  3. #1662
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della 12.
    Sono andato e mi hanno detto che non sono riusciti a far funzionare il knox ho proprio visto io con i miei occhi. Hanno aggiornato rimettendo l'ultimo firmware ma il problema restava. Allora mi hanno detto che questo pomeriggio faranno un downgrade e proveranno. Appuntamento alle 18. Comunque hanno continuato a non controllare il contatore, secondo me neppure lo sanno. Ho parlato io stesso con i tecnici quindi sono sicuro di quello che dico. Le prove le hanno fatte davanti a me, loro usano odio ma non lo fanno con il nostro cavetto ma il cavetto prima di essere attaccato al PC va dentro una scatoletta e poi un altro cavo va dalla scatoletta al PC. Comunque mi hanno detto che se con il downgrade non funzionerà lo dovranno spedire. Il tutto in garanzia.
    Scusami Abrax ma tu di dove sei? Semplice curiosità ruguardo il centro assistenza grazie

  4. #1663
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se oggi come il tecnico ha detto faranno un downgrade e la cosa si risolve siamo tutti a cavallo. Bisogna attendere le 18 se invece la cosa non si sistema lo spediscono e sono sicuro che mi tornerà nuovo. Perché il centro principale dove arrivano i cellulari non si mette a smanettare dopo che un centro Samsung lo ha già fatto. Secondo me lo prendono cambiano la scheda e via.
    Spero solo che si sistemi col downgrade così servirà da monito a tutti.

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Scusami Abrax ma tu di dove sei? Semplice curiosità ruguardo il centro assistenza grazie
    Sono Catania. Io sono tranquillo perché ll'accadutonon è dipeso da modding ma da quello schifo di kies che Samsung si ostina a spacciare
    Un'altra cosa se fanno sto benedetto downgrade e il cellulare non perderà la rete non perderàil wifi secondo me lo potremo fare tutti con tranquillità
    Ultima modifica di Anna; 04-12-13 alle 15:12
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Sono Catania. Io sono tranquillo perché ll'accadutonon è dipeso da modding ma da quello schifo di kies che Samsung si ostina a spacciare
    Un'altra cosa se fanno sto benedetto downgrade e il cellulare non perderà la rete non perderàil wifi secondo me lo potremo fare tutti con tranquillità
    Però secondo quello che ho letto sull'argomento anche se il downgrade andasse a buon fine il contatore rimarrebbe sempre flaggato e di conseguenza non si avvierà knox. Correggetemi se sbaglio

  6. #1665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Però secondo quello che ho letto sull'argomento anche se il downgrade andasse a buon fine il contatore rimarrebbe sempre flaggato e di conseguenza non si avvierà knox. Correggetemi se sbaglio
    Ma se loro fanno sto downgrade metteranno pure il vecchio bootloader e di conseguenza o non avrà più la rete e lo sostituiranno oppure tutto si sistemerà.
    Ditemi una cosa ma il knox da quando lo hanno messo? Da che versione? Col 4.2.2 c'era l'applicazione?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1666
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma se loro fanno sto downgrade metteranno pure il vecchio bootloader e di conseguenza o non avrà più la rete e lo sostituiranno oppure tutto si sistemerà.
    Ditemi una cosa ma il knox da quando lo hanno messo? Da che versione? Col 4.2.2 c'era l'applicazione?
    L'applicazione dalla 4.3 ma il bootloader dalla versione 4.2.2 mgg vadafone
    Qui trovi tutte le versioni https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337

  8. #1667
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Sono Catania. Io sono tranquillo perché ll'accadutonon è dipeso da modding ma da quello schifo di kies che Samsung si ostina a spacciare
    Un'altra cosa se fanno sto benedetto downgrade e il cellulare non perderà la rete non perderàil wifi secondo me lo potremo fare tutti con tranquillità
    Non vorrei sembrare un uccello del malaugurio, insomma un portasfiga, ma ho paura che quelli del centro non siano molto preparati e che facciano piu dei tentativi che altro ( sempre meglio andare in un centro ufficiale platinum o gold) almeno non perdi tempo.. Poi se riescono ben venga, ma se veramente samsung lo ha messo come "protezione dal modding" allora non c'è secondo me speranza che in un centro samsung lo tolgano e "rimettano" la garanzia indipendentemente da quello che gli si puo pprtare come prova.. Potrebbe trattarsi di una "patch" per far apparire all' app il fusibile ok ( se esiste) ma se dovessero aprirlo lovedrebbero bruciato.. Boh congetture.. Il tempo ci dirà..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Anna (04-12-13)

  10. #1668
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ma se loro fanno sto downgrade metteranno pure il vecchio bootloader e di conseguenza o non avrà più la rete e lo sostituiranno oppure tutto si sistemerà.
    Ditemi una cosa ma il knox da quando lo hanno messo? Da che versione? Col 4.2.2 c'era l'applicazione?
    Se permetti, io sono un pò scettico sul downgrade.
    Se questi non sono molto esperti e non sanno che poi il wifi non funziona più?
    Finora si è sempre saputo che il downgrade non si può fare, indipendentemente dal knox.

    Attendiamo notizie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    wuby (04-12-13)

  12. #1669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non vorrei sembrare un uccello del malaugurio, insomma un portasfiga, ma ho paura che quelli del centro non siano molto preparati e che facciano piu dei tentativi che altro ( sempre meglio andare in un centro ufficiale platinum o gold) almenoerdi tempo.. Poi se riescono ben venga, ma se veramente samsung lo ha messo come "protezione dal modding" allora non c'è secondo me speranza che in un centro samsung lo tolgano e "rimettano" la garanzia indipendentemente da quello che gli si puo pprtare come prova.. Potrebbe trattarsi di una "patch" per far apparire all' app il fusibile ok ( se esiste) ma se dovessero aprirlo lovedrebbero bruciato.. Boh congetture.. Il tempo ci dirà..
    Il centro é gold non è standard quindi sono tranquillo. Poi non credo che sia un fusibile come lo intendiamo noi. Sara una cosa fisicamente incontrollabile credo che i tecnici che erano 3 non hanno nessuna direttiva ufficiale oppure se l'hanno non la conoscono. Perché non hanno proprio controllato nulla. Io sarò il primo che ci va con un problema del genere

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Se permetti, io sono un pò scettico sul downgrade.
    Se questi non sono molto esperti e non sanno che poi il wifi non funziona più?
    Finora si è sempre saputo che il downgrade non si può fare, indipendentemente dal knox.

    Attendiamo notizie.
    Per quanto leggo su xda non dovrebbe più prendere la rete e il wifi non andare più. Staremo a vedere. mancano solo 4 ore al responsor
    Ultima modifica di paolov; 04-12-13 alle 19:27
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. #1670
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Il centro é gold non è standard quindi sono tranquillo. Poi non credo che sia un fusibile come lo intendiamo noi. Sara una cosa fisicamente incontrollabile credo che i tecnici che erano 3 non hanno nessuna direttiva ufficiale oppure se l'hanno non la conoscono. Perché non hanno proprio controllato nulla. Io sarò il primo che ci va con un problema del genere



    Per quanto leggo su xda non dovrebbe più prendere la rete e il wifi non andare più. Staremo a vedere. mancano solo 4 ore al responsor
    No se fai il downgrade alla 4.2.2 è come dice paolov oltre che aumentare il counter(anche se per te non conta)

Pagina 167 di 257 primaprima ... 67117157165166167168169177217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy