CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 329 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1861
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Caro Wuby, nada.... il root proprio non ne vuole sapere... faccio l'unroot completo, riavvio, flasho l'update, ma nada.... continua a darmi lo stesso errore filemanager al momento che cerco di dargli i permessi di root... (rootexplorer non puo essere abilitato assicurati che il tuo dispositivo sia rootato)
    Non vorrei dire una baggianata ma tempo fa ebbi un problema analogo e mi ricordo che risolsi cercando sul menu del file manager voce tipo "esplora come root" e anche "monta volume mnt come root" ma non sono preciso sulla seconda opzione.

    Poi googlando scoprii che anche se hai il root, alcuni explorer necessitano di una ulteriore conferma, appunto "naviga come root" o qsa del genere.

    Ulteriore opzione, se quando avvii il file manager dici no a SU che ti chiede se vuoi dargli i permessi di root... puoi immaginarti.

  2.  
  3. #1862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipzve Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una baggianata ma tempo fa ebbi un problema analogo e mi ricordo che risolsi cercando sul menu del file manager voce tipo "esplora come root" e anche "monta volume mnt come root" ma non sono preciso sulla seconda opzione.

    Poi googlando scoprii che anche se hai il root, alcuni explorer necessitano di una ulteriore conferma, appunto "naviga come root" o qsa del genere.

    Ulteriore opzione, se quando avvii il file manager dici no a SU che ti chiede se vuoi dargli i permessi di root... puoi immaginarti.
    Infatti il problema è l'assegnazione dei permessi di root al filemanager (quindi l'accesso da parte dell'app ai permessi di sistema) è proprio questa procedura che non mi riesce restituendomi a video tale errore.

  4. #1863
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Infatti il problema è l'assegnazione dei permessi di root al filemanager (quindi l'accesso da parte dell'app ai permessi di sistema) è proprio questa procedura che non mi riesce restituendomi a video tale errore.
    Hai riflashato la rom? A me è successo che per uno strano motivo non avessi liu i permessi per fare nulla sulle app o sul system nonostante avessi il root.. riflashando ho risolto..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai riflashato la rom? A me è successo che per uno strano motivo non avessi liu i permessi per fare nulla sulle app o sul system nonostante avessi il root.. riflashando ho risolto..
    si sono al secondo flash.... boh non ci capisco piu nulla.. anche se faccio l'unroot e poi flasho l'update da recovery non cambia nullda mi da sempre lo stesso errore :/

  6. #1865
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    si sono al secondo flash.... boh non ci capisco piu nulla.. anche se faccio l'unroot e poi flasho l'update da recovery non cambia nullda mi da sempre lo stesso errore :/
    Quando hai fatto il secondo flash hai fatto un format system da recovery prima di usare aroma?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto il secondo flash hai fatto un format system da recovery prima di usare aroma?
    no ho fatto i wipe solamente da aroma (facendoli dalla recovery poi all'avvio la rom cominciava a darmi errore che crashava un'app nn ricordo il nome me mi pare di rocrdare che ci fosse dentro keyboard)

  8. #1867
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    no ho fatto i wipe solamente da aroma (facendoli dalla recovery poi all'avvio la rom cominciava a darmi errore che crashava un'app nn ricordo il nome me mi pare di rocrdare che ci fosse dentro keyboard)
    Prova a fare solo il format system senza il format data non ti dovrebbe dare problemi
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a fare solo il format system senza il format data non ti dovrebbe dare problemi
    Ok.... allora provo a riflahsare la rom... senza wipe da aroma ma facendo solo il format system da recovery.... speriamo che non torni quell'errore di cui ho parlato qualche giorno fa... (un utente ha risolto rifacendo il flash... io no, anche rifacendolo non cambiava nulla e quell'errore continuava a maniferstarsi anche dopo aver premuto ok.. impedendo alcun tipo di operazione)
    Ultima modifica di capsiu; 04-03-14 alle 16:21

  10. #1869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a fare solo il format system senza il format data non ti dovrebbe dare problemi
    Niente da fare... formattato system, riflashato la rom da revocery supersu è installato.. se lo apro ci sono ancora i permessi salvati delle altre app, e tra queste cè anche filemanager, anche se faccio "dimentica" (il permesso) e riprovo a dargli il root da lo stesso errore, dice che non è rootato il tel... come faccio a fare sto benedetto root?
    Se flasho l'update del supersu l'app viene aggiunta... ma non funziona

  11. #1870
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Niente da fare... formattato system, riflashato la rom da revocery supersu è installato.. se lo apro ci sono ancora i permessi salvati delle altre app, e tra queste cè anche filemanager, anche se faccio "dimentica" (il permesso) e riprovo a dargli il root da lo stesso errore, dice che non è rootato il tel... come faccio a fare sto benedetto root?
    Se flasho l'update del supersu l'app viene aggiunta... ma non funziona
    Mi sembra di capire che il tuo problema non è il root, giusto?
    Hai provato con altre app di quel tipo?
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    capsiu (05-03-14)

Pagina 187 di 329 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy