CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 329 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e poi istalli il modem e se io gia ce lo

  2.  
  3. #2102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    rieccomi ancora...continua a perdere la rete, ma avevo FNB2. Ora provo a flashare un altro modem! (Comunque il codice non mi funziona o.O )

    Edit: ora va meglio, ho messo l'ultimo per 4.4.2 cioè io FNB9. Speriamo non torni a darmi di questi problemi...

    Edit2: continua ad avere una ricezione bassissima e ogni tanto mi fa lo stesso scherzetto..potrebbe essere anche il kernel il problema? Mah..fino a stamattina tutto bene..non capisco 😡
    hai provato a riflashare la rom semplicemente e a cambiare il kernel?

    Quote Originariamente inviato da balbo83 Visualizza il messaggio
    e poi istalli il modem e se io gia ce lo
    Tutti abbiamo gia un modem.. se hai gia quello non serve riflasharlo... ce l'hai gia!! Altrimenti si intende flasharne uno differente..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #2103
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    hai provato a riflashare la rom semplicemente e a cambiare il kernel?


    Tutti abbiamo gia un modem.. se hai gia quello non serve riflasharlo... ce l'hai gia!! Altrimenti si intende flasharne uno differente..
    Wuby ho provato di tutto. Ho riflashato la stock ITV, ora ho messo la btu, ma nulla. Prende per pochi attimi e poi il nulla. Provato anche altre SIM...il ragazzo di Samsung esclusive dice che s'è danneggiato il modem...ma così senza urti? Boh. Comunque sto s4 mi sta deludendo...due problemi a distanza così ravvicinata mi fanno incacchiare veramente..
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  5. #2104
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Wuby ho provato di tutto. Ho riflashato la stock ITV, ora ho messo la btu, ma nulla. Prende per pochi attimi e poi il nulla. Provato anche altre SIM...il ragazzo di Samsung esclusive dice che s'è danneggiato il modem...ma così senza urti? Boh. Comunque sto s4 mi sta deludendo...due problemi a distanza così ravvicinata mi fanno incacchiare veramente..
    Lascia perdere samsung exclusive che di modding non ci capiscono... (era successo anche a me..) cambia modem senza flashare la rom (non-hlos e modem della stessa base)
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2105
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Lascia perdere samsung exclusive che di modding non ci capiscono... (era successo anche a me..) cambia modem senza flashare la rom (non-hlos e modem della stessa base)
    Quindi visto che la v17 è su base fnb2 (se non erro), metto il modem fnb2?
    Appena torno ci provo..quindi ci sarebbe ancora speranza? Però mi turba il fatto che tutto stock abbia lo stesso il problema.
    Ma c'è modo di fare una pulizia bella profonda tipo deep clean con il vecchio bootloader?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  7. #2106
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Quindi visto che la v17 è su base fnb2 (se non erro), metto il modem fnb2?
    Appena torno ci provo..quindi ci sarebbe ancora speranza? Però mi turba il fatto che tutto stock abbia lo stesso il problema.
    Ma c'è modo di fare una pulizia bella profonda tipo deep clean con il vecchio bootloader?
    La speranza è l'ultima a morire cmq ufficialmente no non c' e questa possibilità.. ma facendo tutti i wipe e i format da recovery prima di flashare il nuovo firmware stock entrando in recovery stock rifare i wipe e riflashare stock potrebbe funzionare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #2107
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    La speranza è l'ultima a morire cmq ufficialmente no non c' e questa possibilità.. ma facendo tutti i wipe e i format da recovery prima di flashare il nuovo firmware stock entrando in recovery stock rifare i wipe e riflashare stock potrebbe funzionare..
    Wuby ho provato anche così ma sempre lo stesso..prende per qualche minuto e poi muore. Se cambio modalità di rete torna a prendere per poi perdere di nuovo la rete.
    Ora faccio il deep clean 1 col nuovo bootloader, è l'ultima speranza altrimenti poi mi tocca portarlo da qualcuno.
    Una domanda..ma la modifica della build.prop può aver causato il danno? (Non so più a cosa appellarmi &#128557
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  9. #2108
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Wuby ho provato anche così ma sempre lo stesso..prende per qualche minuto e poi muore. Se cambio modalità di rete torna a prendere per poi perdere di nuovo la rete.
    Ora faccio il deep clean 1 col nuovo bootloader, è l'ultima speranza altrimenti poi mi tocca portarlo da qualcuno.
    Una domanda..ma la modifica della build.prop può aver causato il danno? (Non so più a cosa appellarmi &#128557
    Boh... io prima di portarlo farei tutte le prove del caso
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #2109
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Boh... io prima di portarlo farei tutte le prove del caso
    Ma effettivamente mi sembra alquanto strano che un modem si bruci così..ovvio che prima di darlo nelle loro mani, provo il provabile. Confido nel dc1, ma se nemmeno così va sono portata a pensare che forse il modem è davvero danneggiato...

    EDIT: niente, non va proprio. Maledetto!
    Ultima modifica di Federicadr; 21-03-14 alle 11:37
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  11. #2110
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    mmmmm hai provato un'altra sim??? che non sia olpa di quello... anche a me cmq era successo.. me lo ricordo bene... anche se mi pare fosse leggermente diverso come problema.. mi succedeva che quando chudevo una telefonata mi scendeva a zero le tacche e poi risalivano dopo 2 min, risolto con un reflash della rom.


    p.s. avrei bisogno ,se qualcuno ha qualche minuto libero, di fare delle prove... sto ultimando l'aroma mods v2 e siccome ci sono troppe combinazioni avrei bisogno di una mano a testarle... se poteste provare l diverse combinazioni e dirmi se ne trovate qualcuna che vi da FC.. la cosa migliore da fare è in quel caso riflashare la stessa mod pr vedere se si ripreenta ancora lo tesso errore.

    https://www.dropbox.com/s/itdar51641ak46y/v2.3.zip
    grazie
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 211 di 329 primaprima ... 111161201209210211212213221261311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy