CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 329 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiotell Visualizza il messaggio
    ma il file .md5 lo metto in bootloader o PDA?
    Hai trovato gia il file?? Va messo in pda o ap se usi il 3.09
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    angiotell (10-04-14)

  3.  
  4. #2262
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai trovato gia il file?? Va messo in pda o ap se usi il 3.09
    fatto
    tutto ok!
    grazie ancora
    un aiuto a 5 Stelle!
    Samsung Galaxy S8+

  5. Il seguente Utente ha ringraziato angiotell per il post:

    wuby (10-04-14)

  6. #2263
    Baby Droid L'avatar di kekkom92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-I9505, GT-I9000, KF 2nd gen

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi ho istallato la rom v20 su s4 proveniente da 4.4.2 stock...ho avuto un piccolo problema crashava in continuo sistemui...ho risolto riavviando in recovery e wippando le cache...da cosa può essere dipeso il tutto? Premetto che ho ripristinato le app che avevo con titanium
    Using Tapatalk

  7. #2264
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkom92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi ho istallato la rom v20 su s4 proveniente da 4.4.2 stock...ho avuto un piccolo problema crashava in continuo sistemui...ho risolto riavviando in recovery e wippando le cache...da cosa può essere dipeso il tutto? Premetto che ho ripristinato le app che avevo con titanium
    Ah non saprei.. la maggiorparte di quelli che avevano un problema con la system ui hanno riflahato.. ma a me sembra piu ragionevole quello che dici tu perche le singole app di per se funziinano tutte.. le ho testate centinaia di volte.!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    kekkom92 (10-04-14)

  9. #2265
    Baby Droid L'avatar di kekkom92


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10
    Smartphone
    GT-I9505, GT-I9000, KF 2nd gen

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ah non saprei.. la maggiorparte di quelli che avevano un problema con la system ui hanno riflahato.. ma a me sembra piu ragionevole quello che dici tu perche le singole app di per se funziinano tutte.. le ho testate centinaia di volte.!!
    Per fortuna ho risolto in quel modo..soprattutto avevo notato che insisteva nel togliere il wallpaper che avevo come sfondo.. (istallato tramite zedge) e ne proponeva uno full blu...a quel punto ho anche sostituito lo sfondo e tutto è andato normale..una cosa del genere mi è parsa assurda ma si è risolta così..xD comunque ottima rom! Gli unici bug che ho trovato sono il segnale assente all'avvio.. (risolto utilizzando il kernel di wanam) e il crash ripetuto di altre app..ma penso sia stata colpa mia e del mio titanium...
    Using Tapatalk

  10. #2266
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ah non saprei.. la maggiorparte di quelli che avevano un problema con la system ui hanno riflahato.. ma a me sembra piu ragionevole quello che dici tu perche le singole app di per se funziinano tutte.. le ho testate centinaia di volte.!!
    Io avevo crash continui della system ui flashando l'opzione "stock s5 white" (mi sembra si chiamasse così o comunque è quella che da solo i toggles bianchi ma senza la og battery) da aroma ed ho risolto flashando il pacchetto (sempre da aroma) con toggles e og battery bianchi (ho provato più volte ma col primo pacchetto non c'era verso di far andare la system ui)
    P. S. @wuby ma lo zip che mi hai passato per il problema del CSC verrà risolto con la prossima echoe? Nel senso che potrò scegliere il CSC da aroma senza poi dover flashare il tuo zip
    Ultima modifica di Gerardo87; 10-04-14 alle 02:30
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #2267
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Io avevo crash continui della system ui flashando l'opzione "stock s5 white" (mi sembra si chiamasse così o comunque è quella che da solo i toggles bianchi ma senza la og battery) da aroma ed ho risolto flashando il pacchetto (sempre da aroma) con toggles e og battery bianchi (ho provato più volte ma col primo pacchetto non c'era verso di far andare la system ui)
    P. S. @wuby ma lo zip che mi hai passato per il problema del CSC verrà risolto con la prossima echoe? Nel senso che potrò scegliere il CSC da aroma senza poi dover flashare il tuo zip
    Si si lo inseriremo nuovamente.. ce lo siamo solo dimenticato..
    Per le systemUI sono quasi al 100% sicuro che se tu ora estrai la systemUI chebflashavi prima dallo zip nella cartella s5_w_stock e la sposti in system/priv-app funziona.. é quello che mi manda in confusione.. ci penserò su..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  12. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Gerardo87 (10-04-14)

  13. #2268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho un problema con il kernel AEL titaniumbackup non riesce a scrivere nella extSdCard mentre Adam si sapete se ce da settare qualcosa. ...vecchio bootloader. Thanks

  14. #2269
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qello Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con il kernel AEL titaniumbackup non riesce a scrivere nella extSdCard mentre Adam si sapete se ce da settare qualcosa. ...vecchio bootloader. Thanks
    Stesso problema che avevo io ... impossibile operare sulla scheda sd formattata in extfat
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  15. #2270
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qello Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con il kernel AEL titaniumbackup non riesce a scrivere nella extSdCard mentre Adam si sapete se ce da settare qualcosa. ...vecchio bootloader. Thanks
    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Stesso problema che avevo io ... impossibile operare sulla scheda sd formattata in extfat
    Abbiamo sul sito l' ultimo ael kernel con governor e IO zen e lionheart altrimenti cambia tranquillamente kernel.. quelle erano le prime build
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 227 di 329 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy