CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 329 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3282
Discussione:

[ROM-I9505][4.4.2 TW] *ECHOE Rom *Old Bootloader OK*

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Davvero troppo gentile, ora però mi sento in imbarazzo data la tua disponibilità di approfondire la mia domanda.
    Dopo aver installato la V18 con wipe completo ho ripristinato da Titanium le mie app, ma per errore credo di aver anche ripristinato le Impostazioni (com.android.settings) credo sia stato questo a rimuovere la flash light, ma mi rendo conto che in effetti anche altre toggles sono stati rimossi (velocemente avevo intravisto uno per le notifiche, uno per l'uso in eco della rete). Non ho modo di andarmi a recuperare le impostazioni di default magari estraendole dallo zip della rom per rimettere tutto come se avessi appena installato evitando però giustamente di dover ripristinare nuovamente tutte le applicazioni.

    Quando parlavo di posizione non intendevo i toggles ma proprio le icone per lanciare le app dal launcher principale della TW.

    Mandami pure a quel paese se non sono domande da fare, tanto meno a quest'ora!

    Edit: Ci sono riuscito, cancellando i dati di com.android.providers.settings si è ripristinato... ora però devo combattere con un problema che avevo si dall'installazione vergine.. e cioé che il telefono mi parte senza rete... riesco a fargliela prendere dopo un po' di tentativi attivando e disattivando il flightmode che peraltro si pianta e devo usare i vari menu perchè da toggle non va.

    Edit2: Niente, il problema persiste, dopo molti tentativi alla fine ho voluto tagliare la testa la toro e ho fatto un Factory Reset da Recovery. Il telefono parte, ma la rete è off. Se faccio *#1234# CP non compare... ma poi mi sono reso conto che se aspetto 5 min la rete viene agganciata e a quel punto vedo il CP. Sembrerebbe un problema di modem, ma ho montato il UFNBH come da indicazioni e senza HLOS. Il WIFI funziona correttamente, sono su vecchio BL e ho usato Jeboo com Kernel. E' un problema noto o sono solo sfigato?
    è un problema che ho avuto anche io mille prove che ho effettuato.. non sono riuscito a capire i perché.. cmq facendo un flash della rom da zero lo risolvi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    è un problema che ho avuto anche io mille prove che ho effettuato.. non sono riuscito a capire i perché.. cmq facendo un flash della rom da zero lo risolvi..
    Grazie mille wuby, comunque prima di leggere la tua confortante risposta avevo provato a cambiare il kernel dato che mi sembrava potesse avere un senso. Ho installato l'ultimo KT preso però per essere sicuro fosse l'ultimo (avevo letto di problemi col KT di qualche versione fa) dal post di xda ufficiale. Appena cambiato è andato a posto al primo riavvio.
    Ho avuto qualche riavvio dopo il tentativo di risveglio dal deep sleep, ma è un problema che ho sempre avuto con tutti i KT fino a quando non trovo qualche configurazione dal KTweaker che lo stabilizza nel mio caso... e ci capisco ancora un po' troppo poco per non andare un po' alla cieca.

    Ad ogni modo davvero complimenti per questa ROM che è proprio una bomba ma che soprattutto finalmente e alla faccia di tante altre (delle quali rispetto ugualmente il lavoro) lascia finalmente all'utente la possibilità di non scendere a compromessi potendola personalizzare fin dall'installazione tramite Aroma, dettaglio per dettaglio. Quante volte avrei voluto una rom ma dovevo accettare che costringeva a rinunciare a qualche dettaglio che avrei preferito. Complimenti quindi per il tuo supporto al progetto, fondamentale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato manny per il post:

    wuby (27-03-14)

  5. #2163
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny Visualizza il messaggio
    Grazie mille wuby, comunque prima di leggere la tua confortante risposta avevo provato a cambiare il kernel dato che mi sembrava potesse avere un senso. Ho installato l'ultimo KT preso però per essere sicuro fosse l'ultimo (avevo letto di problemi col KT di qualche versione fa) dal post di xda ufficiale. Appena cambiato è andato a posto al primo riavvio.
    Ho avuto qualche riavvio dopo il tentativo di risveglio dal deep sleep, ma è un problema che ho sempre avuto con tutti i KT fino a quando non trovo qualche configurazione dal KTweaker che lo stabilizza nel mio caso... e ci capisco ancora un po' troppo poco per non andare un po' alla cieca.

    Ad ogni modo davvero complimenti per questa ROM che è proprio una bomba ma che soprattutto finalmente e alla faccia di tante altre (delle quali rispetto ugualmente il lavoro) lascia finalmente all'utente la possibilità di non scendere a compromessi potendola personalizzare fin dall'installazione tramite Aroma, dettaglio per dettaglio. Quante volte avrei voluto una rom ma dovevo accettare che costringeva a rinunciare a qualche dettaglio che avrei preferito. Complimenti quindi per il tuo supporto al progetto, fondamentale.
    Grazie mille!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #2164
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questa rom è compatibile con il vecchio bootloader?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  7. #2165
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Scusate ma questa rom è compatibile con il vecchio bootloader?
    Si è compatibile con l unica pecca che il telefono non puoi caricarlo da spento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    nicolovitello (27-03-14)

  9. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con il nuovo kernel talexop 2.5 si carica anche da spento...☺
    P.s. anche con il nuovo jeboo
    Ultima modifica di qello; 27-03-14 alle 09:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato qello per il post:

    nicolovitello (27-03-14)

  11. #2167
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La sto scaricando, attualmente monto l'ultima Blumak con modem XXUFNB8 e mi chiedevo se andava bene come modem oppure no.?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  12. #2168
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    La sto scaricando, attualmente monto l'ultima Blumak con modem XXUFNB8 e mi chiedevo se andava bene come modem oppure no.?
    Si si nessun problema!!
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  13. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nicolovitello (27-03-14)

  14. #2169
    Senior Droid L'avatar di nicolovitello


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    687
    Smartphone
    Samsung S4 gt-I9505 16GB

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 83 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si si nessun problema!!
    Grazie della risposta quindi ricapitolando nel mio caso basta eseguire i wipe di routine e flashare la rom v18 normalmente giusto?
    Phone: LG G2 D-802 16gb
    ROM: Alla ricerca
    MODEM: Alla ricerca
    Kernel: work in progress
    Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!! nicolovitello

  15. #2170
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta quindi ricapitolando nel mio caso basta eseguire i wipe di routine e flashare la rom v18 normalmente giusto?
    Si esatto.. sei su nuovo bootloader?

    Edit... lascia stare.. ho visto ora che sei su vecchio.. allora no problem..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  16. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    nicolovitello (27-03-14)

Pagina 217 di 329 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy