CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 178 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Assurdo a parte l'ultimo tentativo (giusto per)... Non so più come aiutarti... Ma anche se non sono sicuro, hai provato a ripristinare il telefono? Sei sicuro che hai mk8?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JustinDeRosa (23-02-14)

  3.  
  4. #1482
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Assurdo a parte l'ultimo tentativo (giusto per)... Non so più come aiutarti... Ma anche se non sono sicuro, hai provato a ripristinare il telefono? Sei sicuro che hai mk8?
    Codice Modello : GT-I9505
    ANDROID : 4.3
    VERSIONE BANDA BASE : JSS15J.I9505XXUEMK8
    Se non erro la dcitura JSS15J. prima non c'era...

  5. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Davvero mi spiace non riuscire più ad aiutarti, anche perché sia io che altri c'è l'abbiamo fatta senza grandi problemi.. Quindi ho aspetti qualcuno che ti dia una soluzione (che davvero non capisco) oppure prova in extremis a fare un ripristino salvandoti i dati più importanti... (Quelli nella sd non li perdi) comunque per sicurezza backuppa le cose più importanti
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JustinDeRosa (23-02-14)

  7. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Davvero mi spiace non riuscire più ad aiutarti, anche perché sia io che altri c'è l'abbiamo fatta senza grandi problemi.. Quindi ho aspetti qualcuno che ti dia una soluzione (che davvero non capisco) oppure prova in extremis a fare un ripristino salvandoti i dati più importanti... (Quelli nella sd non li perdi) comunque per sicurezza backuppa le cose più importanti
    tranquilli ragazzi, vi ringrazio infinitamente siete stati molto più che pazienti e cordiali.......ultima domanda.... qual'è il modo + sicuro di fare un backup ?

  8. #1485
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Per la rubrica usa l'account di Google le applicazioni le ritrovi tutte sul tuo Google account, il problema potrebbe essere per i dati delle applicazioni, tanti usano helium (ma io avendo sempre avuto il root ho sempre usato titanium)... Quindi più che altro devi vedere cosa vuoi salvare!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    JustinDeRosa (23-02-14)

  10. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Per la rubrica usa l'account di Google le applicazioni le ritrovi tutte sul tuo Google account, il problema potrebbe essere per i dati delle applicazioni, tanti usano helium (ma io avendo sempre avuto il root ho sempre usato titanium)... Quindi più che altro devi vedere cosa vuoi salvare!
    quindi se sposto le app e i giochi sulla sd non vengono rimosse giusto ?

  11. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    No le applicazioni le devi reinstallare...(a parte quelle di sistema) Ma sono sul tuo account Google quindi anche gli acquisti non li perdi..... Però perdi i dati sia delle applicazioni che dei giochi (tipo progressi ecc.....) per backup anche dei dati devi chiedere nel 3d di helium che per me è sconosciuto...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
    Ultima modifica di led zeppelin; 23-02-14 alle 23:29
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    si hanno notizie sul funzionamento di questo metodo con la nuova versione android, Kitkat 4.4.2????
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  13. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    si hanno notizie sul funzionamento di questo metodo con la nuova versione android, Kitkat 4.4.2????
    già...è appena uscito il nuovo firmware 4.4.2 Germany.
    Come si potrebbe flashare senza perdere il root, ottenuto con tanto sudore senza incrementare knox?

  14. #1490
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    si hanno notizie sul funzionamento di questo metodo con la nuova versione android, Kitkat 4.4.2????
    Ciao cleto non so se hai letto i post di sabato e domenica ma c'è stata una lunga chat per aiutare un utente alle prese con il root su mk8...Adesso non so se sia solo il suo caso, se è dipeso dal nuovo aggiornamento di vroot o altri fattori, fatto sta che non è riuscito a ottenere il root anche se dallo screnshot del pc vroot confermava il root. Adesso è passato alla versione 1.7.5 io sono fermo alla 1.7.4 e appena lo apro comincia con il download ma a metà va in errore e non lo fa restando a 1.7.4, forse meglio così visto il risultato dell'utente che non è riuscito a ottenere il root , ma non è detto sia colpa del programma, adesso gli abbiamo consigliato di fare un reset e riprovare da capo... In teoria con nuovi aggiornamenti dovrebbero riuscire a supportare più terminali (almeno spero) questo è il sito ufficiale di vroot
    http://www.mgyun.com/vroot
    Se sai il cinese o riesci a capire qualcosa o dopo la traduzione magari da qualche parte c'è scritto che telefoni supporta

Pagina 149 di 178 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy