CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 178 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1778
Discussione:

[GUIDA GT-I9505 VROOT] Permessi di Root sul Galaxy S4 con Android 4.3 (KNOX 0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    già...è appena uscito il nuovo firmware 4.4.2 Germany.
    Come si potrebbe flashare senza perdere il root, ottenuto con tanto sudore senza incrementare knox?
    Che io sappia se fai il flash perdi il root... Ti conviene aspettare che esca il tuo via ota e se riesci a falsificare lo stato dispositivo con wanam xposed metti supersu in modalità sopravvivenza e dovresti riuscire a mantenere il root, almeno così abbiamo fatto da mk8 a ml6

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Ciao cleto non so se hai letto i post di sabato e domenica ma c'è stata una lunga chat per aiutare un utente alle prese con il root su mk8...Adesso non so se sia solo il suo caso, se è dipeso dal nuovo aggiornamento di vroot o altri fattori, fatto sta che non è riuscito a ottenere il root anche se dallo screnshot del pc vroot confermava il root. Adesso è passato alla versione 1.7.5 io sono fermo alla 1.7.4 e appena lo apro comincia con il download ma a metà va in errore e non lo fa restando a 1.7.4, forse meglio così visto il risultato dell'utente che non è riuscito a ottenere il root , ma non è detto sia colpa del programma, adesso gli abbiamo consigliato di fare un reset e riprovare da capo... In teoria con nuovi aggiornamenti dovrebbero riuscire a supportare più terminali (almeno spero) questo è il sito ufficiale di vroot
    ROOT??_????????_ROOT????_??????ROOT??_??????_????? ???
    Se sai il cinese o riesci a capire qualcosa o dopo la traduzione magari da qualche parte c'è scritto che telefoni supporta
    ciao mike78.
    anche a me stamattina vroot non si aggiornava. mi chiedeva sempre di riprovare. l'ho disinstallato, disattivato l'antivirus e mi ha installato la nuova versione.
    purtroppo non ho studiato il cinese. avrei voluto a parte gli scherzi non so davvero dove recuperare info riguardo la compatibilità.
    anche l'autoroot di chainfire ancora non è ancora compatibile.
    non vorrei aggiornare e poi non poter fare il root. anche perchè tramite ota ancora non me lo da.
    intanto è uscito ed è una buona notizia. aspettiamo sviluppi ed esperienze dirette.
    grazie comunque.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

enrilomi (24-02-14),mike78 (24-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    ciao mike78.
    anche a me stamattina vroot non si aggiornava. mi chiedeva sempre di riprovare. l'ho disinstallato, disattivato l'antivirus e mi ha installato la nuova versione.
    purtroppo non ho studiato il cinese. avrei voluto a parte gli scherzi non so davvero dove recuperare info riguardo la compatibilità.
    anche l'autoroot di chainfire ancora non è ancora compatibile.
    non vorrei aggiornare e poi non poter fare il root. anche perchè tramite ota ancora non me lo da.
    intanto è uscito ed è una buona notizia. aspettiamo sviluppi ed esperienze dirette.
    grazie comunque.
    Ho provato a navigare un po' questo sito e sembra interessante, ho trovato cosa ha portato questo ultimo aggiornamento (posto lo screnshot) praticamente adesso funziona anche su alcuni telefoni con processore MTK... Poi da come ho capito facendo la traduzione ci deve essere un modo anche per fare il root direttamente dal telefono senza pc... Ma chi si fida uploadfromtaptalk1393252796335.jpguploadfromtaptalk1393252821491.jpguploadfromtaptalk1393252861851.jpg
    Ultima modifica di mike78; 24-02-14 alle 16:46

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

cleto84 (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sto provando ad ottener i permessi come indicato dalla guida, ho scaricato il file vroot ed sono andato nelle impostazioni del telefono/"Opzioni sviluppatore" per attivarla tappando 7 volte "Versione build" in "Info sul dispositivo")
    1) come posso abilitare debug USB ?
    2) non riesco ad attivare vroot, in quanto l'eseguibile non si "lancia" dopo averci cliccato sopra. a proposito, andrebbe lanciato cosi vero oppure dovrei trovarmi un app Vroot (che non vedo ?) il mio è un cell 3, spero questa guida valga anche in questo caso.

spero possiate aiutarmi
    grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato enrilomi per il post:

cleto84 (24-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao lorenzo122,
    sto provando ad ottenere i permessi come indicato dalla guida, ho scaricato il file vroot ed sono andato nelle impostazioni del telefono/"Opzioni sviluppatore" per attivarla tappando 7 volte "Versione build" in "Info sul dispositivo")
    1) come posso abilitare debug USB ? oppure sono gia attivati dopo aver cliccato le 7 volte ?
    2) non riesco ad attivare vroot, in quanto l'eseguibile non si "lancia" dopo averci cliccato sopra. a proposito, andrebbe lanciato cosi vero oppure dovrei trovarmi un app Vroot (che non vedo ?) il mio è un cell 3, spero questa guida valga anche in questo caso.

spero possiate aiutarmi
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

@enrilomi dopo che hai fatto 7 volte vai in "opzioni sviluppatore" e seleziona debug usb.. Così...
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok.... si riparte da 0, ora vado col ripristino del telefono, tanto la rubrica l'ho passata sulla scheda, moder combat 4 è salvato on line e uguale real racing 3 ..... non mi resta altro che procedere ..... se qualcuno mi può consigliare un metodo diverso per il root ben venga ....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

siccome mi è stato chiuso il thread e siccome continuando a cercare non riesco a trovare nulla e siccome, non mi è stato comunque linkato niente, anche solo x aiutarmi un attimino su questo, chiedo qui se qualche gentile utente possa rispondermi senza "aggredirmi".

Vorrei sbloccare il bootloader al galaxy s4 con cpu snapdragon e cambiare la recovery con la clock. Qualcuno saprebbe linkarmi la guida visto che su questa sezione non c'è, e con il cerca non trovo nulla a parte frammenti di post che non mi tornano utili?

GRAZIE!!

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora, c'è una cosa molto importante da dire in quanto superSu è rimasto sul dispositivo anche ripristinandolo ... cosa alquanto strana ..... Screenshot_2014-02-24-18-56-33.jpg soluzioni ?!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stuxsmellow Visualizza il messaggio
    siccome mi è stato chiuso il thread e siccome continuando a cercare non riesco a trovare nulla e siccome, non mi è stato comunque linkato niente, anche solo x aiutarmi un attimino su questo, chiedo qui se qualche gentile utente possa rispondermi senza "aggredirmi".

Vorrei sbloccare il bootloader al galaxy s4 con cpu snapdragon e cambiare la recovery con la clock. Qualcuno saprebbe linkarmi la guida visto che su questa sezione non c'è, e con il cerca non trovo nulla a parte frammenti di post che non mi tornano utili?

GRAZIE!!
    Nessuno ti aggredisce tranquillo il posto giusto è questo per fare le domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=292966
    [HELP MODDING GT-I9505] Thread su aiuti e malfunzionamenti relativi a modding GS4

Se hai una delle versioni elencate in prima pagina allora puoi procedere con questa guide per ottenere solo i permessi di root senza attivare il counter se invece non ti interessa del counter e della garanzia allora usa il metodo cf autoroot...se hai altre domande che non riguardano il metodo della guida chiedi nel thread che ti ho linkato

Pagina 150 di 178 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio