CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 468 di 800 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4671
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    [quote name="czzczz" post=5712035]OK Blu, x curiosità monti la Light?
    A me nn accetta proprio l'opzione, quando entro in "impostazioni-altro-posizione devo abilitare l'opzione e accende il GPS, se passo da precisione elevata a risparmio energetico, che è quella solo con WIFI, e spengo il gps mi disabilita la locazione del dispositivo.
    Devo abilitarla da qualche altra parte?
    TNX.
    Non ho chiarissimo il problema se puoi descrivermi i passaggi che compi vedo di aiutarti...ho fatto un test con il mio, con la light, è mi sembra funzionare correttamente, la modalità risparmio energetico della localizzazione si attiva correttamente e provando mi sembra localizzare correttamente...[/QUOTE]

    Rurt provo a spiegartelo io ho lo stesso problema cioè se vado in impo> altro> posizione abilito e scelgo precisione elevata dunque localizzazione sia tramite gps sia tramite wifi che connessione dati poi torno nella home mi ritrovo il tooggle del gps abilitato e se lo disabilito non ho più la localizzazione attiva quella magari solo tramite rete dati per intendenderci.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  2.  
  3. #4672
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Perché se disattivo intelli3g mi aumenta il segnale telefonico ma il cell mi va in roaming e quindi non posso andare su internet ?
    Ho messo oggi la light
    mi autoquoto..succede anche ad altri ? eventualmente posso togliere intelli3G ?

  4. #4673
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Non ho chiarissimo il problema se puoi descrivermi i passaggi che compi vedo di aiutarti...ho fatto un test con il mio, con la light, è mi sembra funzionare correttamente, la modalità risparmio energetico della localizzazione si attiva correttamente e provando mi sembra localizzare correttamente...
    Rurt provo a spiegartelo io ho lo stesso problema cioè se vado in impo> altro> posizione abilito e scelgo precisione elevata dunque localizzazione sia tramite gps sia tramite wifi che connessione dati poi torno nella home mi ritrovo il tooggle del gps abilitato e se lo disabilito non ho più la localizzazione attiva quella magari solo tramite rete dati per intendenderci.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    lo fa anche ma con la Laight

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  5. #4674
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Rurt provo a spiegartelo io ho lo stesso problema cioè se vado in impo> altro> posizione abilito e scelgo precisione elevata dunque localizzazione sia tramite gps sia tramite wifi che connessione dati poi torno nella home mi ritrovo il tooggle del gps abilitato e se lo disabilito non ho più la localizzazione attiva quella magari solo tramite rete dati per intendenderci.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    lo fa anche ma con la Laight[/QUOTE]

    Mi intrometto perché sto seguendo la discussione... Quello che descrivete come un problema con il gps è il normale comportamento del firmware ufficiale (che ho attualmente). Si può scegliere tra i tre tipi di rilevazione (consumo elevato, risparmio e solo gps) ma se si disabilita dal toggle o se si spegne dallo zero/uno in alto a dx nella pagina di selezione si disabilita del tutto la rilevazione della posizione. Non è un problema della rom... È proprio così anche nella stock.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bree1 per il post:

    csrurt (04-06-14)

  7. #4675
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Rurt provo a spiegartelo io ho lo stesso problema cioè se vado in impo> altro> posizione abilito e scelgo precisione elevata dunque localizzazione sia tramite gps sia tramite wifi che connessione dati poi torno nella home mi ritrovo il tooggle del gps abilitato e se lo disabilito non ho più la localizzazione attiva quella magari solo tramite rete dati per intendenderci.
    Dunque...per toggle gps intendi quello "Posizione" giusto?
    Se è così, credo che il problema non sia in realtà un problema...mi spiego meglio...da quello che ho visto in quest'ultimo firmware, hanno modificato un po' di cose riguardo gps e posizionamento, unificandone l'attivazione nel toggle...fai una prova, se vai in:
    Impostazioni->Altro->Posizione
    Attiva via toggle, poi vai in "Modalità" e seleziona "Risparmio energetico" (quindi posizionamento via wifi e rete mobile) e torna alla home.
    In questo modo avrai il posizionamento attivo via dati ma il gps spento, se controlli il toggle "Posizione" nel pannello notifiche risulterà attivo ma non per questo il gps sarà acceso, la verifica la otterrai avviando un qualsiasi software di navigazione, vedrai che ti darà immediatamente l'avviso di gps spento.
    Ho fatto diverse prove incrociate e nel mio si comporta così come ti ho scritto sopra...hanno riunito i vecchi toggle "gps" e "posizione" in un solo switch creando confusione.
    Spero di aver interpretato bene il Vostro problema e di aver chiarito la situazione, dal punto di vista posizionamento/gps non ho variato nulla nella light
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    GalaxyValerio (04-06-14),Hancock (04-06-14),peppuzzo84 (05-06-14),punkers (05-06-14)

  9. #4676
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Mi intrometto perché sto seguendo la discussione... Quello che descrivete come un problema con il gps è il normale comportamento del firmware ufficiale (che ho attualmente). Si può scegliere tra i tre tipi di rilevazione (consumo elevato, risparmio e solo gps) ma se si disabilita dal toggle o se si spegne dallo zero/uno in alto a dx nella pagina di selezione si disabilita del tutto la rilevazione della posizione. Non è un problema della rom... È proprio così anche nella stock.
    Azz mi hai battuto sul tempo...lo so sono prolisso
    Ultima modifica di csrurt; 04-06-14 alle 22:42
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bree1 (04-06-14),GalaxyValerio (04-06-14),peppuzzo84 (05-06-14)

  11. #4677
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Dunque...per toggle gps intendi quello "Posizione" giusto?
    Se è così, credo che il problema non sia in realtà un problema...mi spiego meglio...da quello che ho visto in quest'ultimo firmware, hanno modificato un po' di cose riguardo gps e posizionamento, unificandone l'attivazione nel toggle...fai una prova, se vai in:
    Impostazioni->Altro->Posizione
    Attiva via toggle, poi vai in "Modalità" e seleziona "Risparmio energetico" (quindi posizionamento via wifi e rete mobile) e torna alla home.
    In questo modo avrai il posizionamento attivo via dati ma il gps spento, se controlli il toggle "Posizione" nel pannello notifiche risulterà attivo ma non per questo il gps sarà acceso, la verifica la otterrai avviando un qualsiasi software di navigazione, vedrai che ti darà immediatamente l'avviso di gps spento.
    Ho fatto diverse prove incrociate e nel mio si comporta così come ti ho scritto sopra...hanno riunito i vecchi toggle "gps" e "posizione" in un solo switch creando confusione.
    Spero di aver interpretato bene il Vostro problema e di aver chiarito la situazione, dal punto di vista posizionamento/gps non ho variato nulla nella light
    Si, in effetti si comporta coma dici tu e se si attiva un navigatore ti dice che bisogna attivare il gps..

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Hancock per il post:

    GalaxyValerio (04-06-14)

  13. #4678
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Si, in effetti si comporta coma dici tu e se si attiva un navigatore ti dice che bisogna attivare il gps..
    In sostanza il toggle del menu a tendina ti consente di attivare o meno quella che è la tua scelta tra le tre disponibili nel menu della posizione... Spegnendo dal toggle disattivi i servizi di localizzazione.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bree1 per il post:

    GalaxyValerio (04-06-14)

  15. #4679
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Bene ragazzi ho controllato anche io i conti tornano in effetti chiamarlo "problema" era esagerato...solo che dopo anni di abitudine mi faceva strano! Grazie a tutti per la collaborazione mitici!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GalaxyValerio per il post:

    bree1 (04-06-14),csrurt (04-06-14)

  17. #4680
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un favore:
    mentre guardavo un video sulla galleria stock, a fine video automaticamente mi portava alla schermata Home uscendo in automatico dalla galleria....lo fa anche a voi ?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

Pagina 468 di 800 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy