CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 675 di 800 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,741 a 6,750 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

    come mai se attivo il gps non mi compare l'icona sulla barra delle notifiche ? io non uso fast gps, forse è per quello ? nelle impostazioni del gps qual'è la milgior configurazione da mettere ?

    grazie

  2.  
  3. #6742
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parker83 Visualizza il messaggio
    1- il mio uso non è eccessivo, anzi penso sia abbastanza normale, chat con telegram e whatsapp un po di gioco con quizzduello e quizzcross, qualche telefonata se capita. Adesso sto giocando, qualche volta con soccer star. Durante questo uso, il cell scalda molto sopratutto nella parte della fotocamera. è normale? devo preoccuparmi? Oppure devo cambiare kernel, e nel caso ne consigliate qualcuno? Comunque aggiungo che la durata della batteria è ottima con questo kernel, il Goggy. L'unico problema è il surriscaldamento.
    2- Mi piacciono molto le due icone che permetteno di tornare alla home e di mettere in stand by il cell. Volevo sapere se c'era qualche modo o se sapete se verrà implementata la funzionalità di riattivazione del cell tramite tasti soft o il doppio tap come lg. Per intenderci una sorta di sweep2wake implementato in alcune rom su htc.
    Così da non rovinare i tasti fisici.

    In attesa di una vostra risposta, auguro una buona giornata.
    1: se l'hai flashata da poco devi aspettare almeno 4/5 cicli di carica e utilizzi affinchè si stabilizzi al meglio, all'inizio normale scaldi
    2: no mi spiace, non saranno implementate

    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    come mai se attivo il gps non mi compare l'icona sulla barra delle notifiche ? io non uso fast gps, forse è per quello ? nelle impostazioni del gps qual'è la milgior configurazione da mettere ?

    grazie
    la vecchia icona gps non esiste più, viene tutto gestito dalla posizione adesso. Ti compare nella status solo se in utilizzo. Se attivi solo ma non usi app che sfruttano la posizione non sarà attiva nella status
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pluviet (24-09-14)

  5. #6743
    Senior Droid L'avatar di 6manu6


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verderio (LC)
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Se da un giorno all' altro il telefono non mi vede piu i satelliti è saltata l' antenna del gps?
    Ho provato ad eseguire un deep cleen 1 , ma non ho risolto. Devo per forza mandarlo in assistenza oppure c'è qualche altra procedura che posso fare per risolvere il problema.
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

  6. #6744
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Se da un giorno all' altro il telefono non mi vede piu i satelliti è saltata l' antenna del gps?
    Ho provato ad eseguire un deep cleen 1 , ma non ho risolto. Devo per forza mandarlo in assistenza oppure c'è qualche altra procedura che posso fare per risolvere il problema.
    prova a vedere se te li rileva tramite l'app Stato GPS che trovi gratuita sul playstore
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #6745
    Senior Droid L'avatar di 6manu6


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verderio (LC)
    Messaggi
    388
    Smartphone
    Samsung S8

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 98 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    prova a vedere se te li rileva tramite l'app Stato GPS che trovi gratuita sul playstore
    Niente da fare , ho provato anche con gps test ma non li vede. mi sa che è andata l' antenna.
    Device: Samsung S8 G950F
    Operatore: TIM
    http://www.easybytez.com/hz9pyjmwxqba

  8. #6746
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Niente da fare , ho provato anche con gps test ma non li vede. mi sa che è andata l' antenna.
    Prova a sostituire il file gps.conf col mio e riprova Stato GPS

    https://www.dropbox.com/s/09v3y6wqm1vfd07/gps.conf?dl=0

    devi spostarlo in: /system/etc e dargli i permessi rw-r-r
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    6manu6 (24-09-14)

  10. #6747
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    1: se l'hai flashata da poco devi aspettare almeno 4/5 cicli di carica e utilizzi affinchè si stabilizzi al meglio, all'inizio normale scaldi
    2: no mi spiace, non saranno implementate



    la vecchia icona gps non esiste più, viene tutto gestito dalla posizione adesso. Ti compare nella status solo se in utilizzo. Se attivi solo ma non usi app che sfruttano la posizione non sarà attiva nella status

    Innanzitutto grazie per le risposte e i chiarimenti. Riguardo il surriscaldamento del telefono aspetterò di vedere come va dopo i diversi cicli di ricarica che mi hai detto.
    Per l'altra domanda, peccato speravo in qualcosa che potesse bypassare i tasti fisici, le app presenti nello store non mi piacciono molto ed utilizzano il sensore di prossimità. Farò attenzione.

    Grazie ancora e buona serata.

  11. #6748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! un mio amico vuole blumak , non ha fleshato mai il suo s4. potrei meterli questa rom anche se ha il knox? oviamente anche i permesi root ecc?

  12. #6749
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukuhv Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ! un mio amico vuole blumak , non ha fleshato mai il suo s4. potrei meterli questa rom anche se ha il knox? oviamente anche i permesi root ecc?
    Si certo che puoi, devi essere consapevole però che parte il contatore Knox nascosto se ha il nuovo bootloader. In prima pagina ci sono tutte le istruzioni, dal root, recovery e flash rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    lukuhv (24-09-14)

  14. #6750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si certo che puoi, devi essere consapevole però che parte il contatore Knox nascosto se ha il nuovo bootloader. In prima pagina ci sono tutte le istruzioni, dal root, recovery e flash rom
    quindi vado tranquilo , pensavo che knox non mi lascia fare il root . grazie !

Pagina 675 di 800 primaprima ... 175575625665673674675676677685725775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy