CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 248 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Basta aspettare un kernel adatto..tempo metà settimana e secondo me c'è una versione della ROM più stabile e il kernel..
    Comunque la ROM non è AOSP? perchè nelle informazioni all'inizio nella pagina di xda scrive ", I have made quite a few optimizations to the ROM and added the tools necessary to give it the features (100% working features that is) of an AOSP ROM"
    Ultima modifica di steblink; 14-12-14 alle 21:15
    Samsung S4 16 GB

  2.  
  3. #1362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    Alla fine è meglio aspettare l'aggiornamento per lollipop di Samsung...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    a me grossi problemi per ora non ne ha creato... giusto un paio di crash inizialmente . Ora sembra funzionare tutto.[/QUOTE]

    girava bene anche a me solo che la connessione internet non mi funzionava,anzi non ho avuto nessun riavvio strano.

  4. #1363
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. ho appena flashato lollipop di danvdh, novità sulla compatibilità xposed??? vorrei personalizzare qualcosa. Fin ora ho utilizzato jahmal, ma dopo continui crash ho deciso di provare questa.

    Qualcuno la sta testando?

    durata batteria?

    bug?

    grazie
    Per Xposed non si sa ancora nulla, quindi per ora non è compatibile.
    Per il resto, vai in basso a questo mio post dove ho scritto la mia prima recensione su Lollipop

    Quote Originariamente inviato da koihara Visualizza il messaggio
    Nova launcher di stock...
    No ve prego, che razza di gpe è?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quella era la ROM di ieri, oggi Danvdh ha invece caricato la Pure Nexus, cioè il firmware GPE completamente pulito, dove te la vedi tu per quanto riguarda le app da installare

    Quote Originariamente inviato da criba46 Visualizza il messaggio
    fleshato anche la versione nuova ma continua a non funzionare la connessione dati,sono l'unico o succede anche a qualcun'altro?
    A me sinceramente funziona tutto alla perfezione, sono utente WIND

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Scusate ho provato a leggere le ultime pagine che mi sono perso..vorrei installare LP..il kernel per LP è uscito o ancora no? In caso no ce n'è uno che vada bene senza riavii e problemi di batteria? Non ci sono problemi giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Leggi la mia recensione qui in basso in questo post

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    E' normale che nella 5.0 di Danvdh non ci sia ne galleria ne file manager? e nel menu riavvio c'è solo la voce spegni
    Sì, è normalissimo, perché la ROM è iper-pulita. Quindi, come app galleria, dato che Galleria da Lollipop in poi non esiste più, puoi installare Google+ che porta con sé Foto, la nuova galleria ufficiale di Google. Per il file manager io consiglio sempre X-Plore, il migliore a mio parere Nel menù c'è solo Spegni proprio come nel firmware originale GPE

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno sa se cambiando modem o altro si risolvono i riavvii random con errore sim?

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ne abbiamo parlato sul thread di XDA e a quanto pare non c'entrano nulla. Indipendentemente dal modem che hai o dal fatto che tu abbia un bootloader pre-Knox o Knox, i riavvii sembrano capitare quando fai un uso instabile del telefono sotto carica, staccandolo ed attaccandolo varie volte senza far completare il ciclo di ricarica, ma è tutta teoria, non c'è nulla di certo

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Basta aspettare un kernel adatto..tempo metà settimana e secondo me c'è una versione della ROM più stabile e il kernel..
    Comunque la ROM non è AOSP? perchè nelle informazioni all'inizio nella pagina di xda scrive ", I have made quite a few optimizations to the ROM and added the tools necessary to give it the features (100% working features that is) of an AOSP ROM"
    Sì, probabilmente per metà settimana arriveranno i nuovi kernel modificati. Per quanto riguarda la questione AOSP, ci sono giusto due cosucce: la luminosità automatica e la luminosità manuale AOSP, tutto qua

    RECENSIONE FINO A QUESTO MOMENTO DELLA ROM GOOGLE PLAY EDITION LOLLIPOP PURE NEXUS (14-12-2014) DI DANVDH:

    Allora, sono passate 7 ore da quando ho flashato la ROM e non è accaduto nulla, né riavvii improvvisi né altri problemi, nonostante io abbia usato il cellulare in maniera intensa, avendo reinstallato tutte le app manualmente ed avendo, soprattutto, fatto chiamate telefoniche durante la ricarica della batteria, e le chiamate telefoniche e la ricarica della batteria sono due delle cause più famose di riavvii improvvisi! La ROM è scattante, veloce e stupenda!
    Naturalmente, non canto subito vittoria: aspetterò 24 ore, prima di dire che il kernel stock su Lollipop non dà problemi su questa ROM, quindi domani vi aggiornerò sulla situazione
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 14-12-14 alle 22:15

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MariuxReloaded per il post:

    perrellino (14-12-14),steblink (14-12-14)

  6. #1364
    Androidiano L'avatar di nerofalcon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la rom ieri notte. Che dire, tutto fluidissimo, nessun riavvio e nessun force close. La batteria sembra durare non tantissimo, ma é ancora presto per giudicare. L'unica pecca che ho trovato é che usando spotify o YouTube in background, quando spengo lo schermo l'audio tende a saltare. Magari é un problema di kernel

  7. #1365
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    MariuxReloaded grazie per le risposte,

    io ho quella con NOva preinstallato, ci sono grosse differenze con la pure nexus? ho appena finito di reinstallare tutto.....

    Per quanto riguarda le applicazioni in background ho notato che non c'è l'opzione per ucciderle tutte. Possibili soluzioni visto che xposed è out?

  8. #1366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi alla fine che kernel consigliate per ora? Kernel stock quale intendi? Quello dell's4 normale? Come ce lo reinstallo? Inoltre la pure nexus LP dov'è scusate?
    Il kernel per LP 5.0 AOSP?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ultima modifica di steblink; 14-12-14 alle 22:42
    Samsung S4 16 GB

  9. #1367
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine che kernel consigliate per ora? Kernel stock quale intendi? Quello dell's4 normale? Come ce lo reinstallo? Inoltre la pure nexus LP dov'è scusate?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    in prima pagina c'è il link

  10. #1368
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perrellino Visualizza il messaggio
    MariuxReloaded grazie per le risposte,

    io ho quella con NOva preinstallato, ci sono grosse differenze con la pure nexus? ho appena finito di reinstallare tutto.....

    Per quanto riguarda le applicazioni in background ho notato che non c'è l'opzione per ucciderle tutte. Possibili soluzioni visto che xposed è out?
    Sì, direi tantissime differenze con la versione di ieri mattina: SuperSU incluso già nelle impostazioni, nessun problema al primo riavvio, massimo 2 minuti e parte senza dover spegnere e riaccendere e la ROM di base è pulitissima e priva di app inutili! Se hai la forza di rifare tutto (ti capisco, dato che avendo fatto tutto manualmente, ho iniziato alle 15 e ho terminato alle 20:30!), te lo consiglio vivamente XD
    Per le app in background, io uso da sempre Clean Master che, a differenza della Touchwiz dove faceva solo finta di chiudere le app, sulla GPE chiude per bene le app senza problemi

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Quindi alla fine che kernel consigliate per ora? Kernel stock quale intendi? Quello dell's4 normale? Come ce lo reinstallo? Inoltre la pure nexus LP dov'è scusate?
    Il kernel per LP 5.0 AOSP?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Il kernel stock è già incluso nella ROM quando la flashi, quindi non devi fare nulla di aggiuntivo Per la Pure Nexus Lollipop, questo è il link per il download:

    http://d-h.st/ce7
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 14-12-14 alle 23:08

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MariuxReloaded per il post:

    perrellino (14-12-14),steblink (14-12-14)

  12. #1369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie mille allora domani flasho se nel frattempo riscontri problemi scrivi come hai detto speriamo tu non sia solo fortunato ma che vada realmente alla perfezione

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  13. #1370
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Quesito...uhmm... Flashato la versione 4.4.4 stable r2 di Jahmal e mi propone l'aggiornamento in automatico a LP (chiaramente non ho fatto nessun upgrade). Flashato la versione 4.4.4 google edition di Danvdh, non propone alcun aggiornamento... Con entrambe le rom in info sistema trovo i9505G. É corretto?
    Penso di tenere la 4.4.4 di Danvdh... Mi sembra fluida e veloce... É vero, non ci sono molte differenze tra la google play edition e la pure nexus, ma questa mi sembra ben fatta... E, pure con kernel stock, fino ad ora nessun riavvio...
    EDIT:
    Flashato il googy 1.2.3.... Erano iniziati i reboots...
    Lo so che siete tutti alle prese con LP, ma mi é concesso un autoquote per chiedere se gentilmente qualcuno mi delucida quanto sopra?
    .....e Camera Next non lo avete provato sulla google play edition?
    Grazie!!

Pagina 137 di 248 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy