Visualizzazione stampabile
-
Basta aspettare un kernel adatto..tempo metà settimana e secondo me c'è una versione della ROM più stabile e il kernel..
Comunque la ROM non è AOSP? perchè nelle informazioni all'inizio nella pagina di xda scrive ", I have made quite a few optimizations to the ROM and added the tools necessary to give it the features (100% working features that is) of an AOSP ROM"
-
Quote:
Originariamente inviato da
perrellino
Alla fine è meglio aspettare l'aggiornamento per lollipop di Samsung...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
a me grossi problemi per ora non ne ha creato... giusto un paio di crash inizialmente . Ora sembra funzionare tutto.[/QUOTE]
girava bene anche a me solo che la connessione internet non mi funzionava,anzi non ho avuto nessun riavvio strano.
-
Quote:
perrellino
Ciao a tutti. ho appena flashato lollipop di danvdh, novità sulla compatibilità xposed??? vorrei personalizzare qualcosa. Fin ora ho utilizzato jahmal, ma dopo continui crash ho deciso di provare questa.
Qualcuno la sta testando?
durata batteria?
bug?
grazie
Per Xposed non si sa ancora nulla, quindi per ora non è compatibile.
Per il resto, vai in basso a questo mio post dove ho scritto la mia prima recensione su Lollipop ;)
Quote:
koihara
Nova launcher di stock...
No ve prego, che razza di gpe è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quella era la ROM di ieri, oggi Danvdh ha invece caricato la Pure Nexus, cioè il firmware GPE completamente pulito, dove te la vedi tu per quanto riguarda le app da installare :)
Quote:
criba46
fleshato anche la versione nuova ma continua a non funzionare la connessione dati,sono l'unico o succede anche a qualcun'altro?
A me sinceramente funziona tutto alla perfezione, sono utente WIND
Quote:
steblink
Scusate ho provato a leggere le ultime pagine che mi sono perso..vorrei installare LP..il kernel per LP è uscito o ancora no? In caso no ce n'è uno che vada bene senza riavii e problemi di batteria? Non ci sono problemi giusto?
Inviato dal mio GT-I9505G usando
Androidiani App
Leggi la mia recensione qui in basso in questo post ;)
Quote:
peppect91
E' normale che nella 5.0 di Danvdh non ci sia ne galleria ne file manager? e nel menu riavvio c'è solo la voce spegni
Sì, è normalissimo, perché la ROM è iper-pulita. Quindi, come app galleria, dato che Galleria da Lollipop in poi non esiste più, puoi installare Google+ che porta con sé Foto, la nuova galleria ufficiale di Google. Per il file manager io consiglio sempre X-Plore, il migliore a mio parere ;) Nel menù c'è solo Spegni proprio come nel firmware originale GPE :)
Quote:
phoenix530
Raga qualcuno sa se cambiando modem o altro si risolvono i riavvii random con errore sim?
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Ne abbiamo parlato sul thread di XDA e a quanto pare non c'entrano nulla. Indipendentemente dal modem che hai o dal fatto che tu abbia un bootloader pre-Knox o Knox, i riavvii sembrano capitare quando fai un uso instabile del telefono sotto carica, staccandolo ed attaccandolo varie volte senza far completare il ciclo di ricarica, ma è tutta teoria, non c'è nulla di certo
Quote:
steblink
Basta aspettare un kernel adatto..tempo metà settimana e secondo me c'è una versione della ROM più stabile e il kernel..
Comunque la ROM non è AOSP? perchè nelle informazioni all'inizio nella pagina di xda scrive ", I have made quite a few optimizations to the ROM and added the tools necessary to give it the features (100% working features that is) of an AOSP ROM"
Sì, probabilmente per metà settimana arriveranno i nuovi kernel modificati. Per quanto riguarda la questione AOSP, ci sono giusto due cosucce: la luminosità automatica e la luminosità manuale AOSP, tutto qua :)
RECENSIONE FINO A QUESTO MOMENTO DELLA ROM GOOGLE PLAY EDITION LOLLIPOP PURE NEXUS (14-12-2014) DI DANVDH:
Allora, sono passate 7 ore da quando ho flashato la ROM e non è accaduto nulla, né riavvii improvvisi né altri problemi, nonostante io abbia usato il cellulare in maniera intensa, avendo reinstallato tutte le app manualmente ed avendo, soprattutto, fatto chiamate telefoniche durante la ricarica della batteria, e le chiamate telefoniche e la ricarica della batteria sono due delle cause più famose di riavvii improvvisi! La ROM è scattante, veloce e stupenda! :D
Naturalmente, non canto subito vittoria: aspetterò 24 ore, prima di dire che il kernel stock su Lollipop non dà problemi su questa ROM, quindi domani vi aggiornerò sulla situazione ;)
-
Ho flashato la rom ieri notte. Che dire, tutto fluidissimo, nessun riavvio e nessun force close. La batteria sembra durare non tantissimo, ma é ancora presto per giudicare. L'unica pecca che ho trovato é che usando spotify o YouTube in background, quando spengo lo schermo l'audio tende a saltare. Magari é un problema di kernel
-
MariuxReloaded grazie per le risposte,
io ho quella con NOva preinstallato, ci sono grosse differenze con la pure nexus? ho appena finito di reinstallare tutto.....
Per quanto riguarda le applicazioni in background ho notato che non c'è l'opzione per ucciderle tutte. Possibili soluzioni visto che xposed è out?
-
Quindi alla fine che kernel consigliate per ora? Kernel stock quale intendi? Quello dell's4 normale? Come ce lo reinstallo? Inoltre la pure nexus LP dov'è scusate?
Il kernel per LP 5.0 AOSP?
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
steblink
Quindi alla fine che kernel consigliate per ora? Kernel stock quale intendi? Quello dell's4 normale? Come ce lo reinstallo? Inoltre la pure nexus LP dov'è scusate?
Androidiani App
in prima pagina c'è il link
-
Quote:
perrellino
MariuxReloaded grazie per le risposte,
io ho quella con NOva preinstallato, ci sono grosse differenze con la pure nexus? ho appena finito di reinstallare tutto.....
Per quanto riguarda le applicazioni in background ho notato che non c'è l'opzione per ucciderle tutte. Possibili soluzioni visto che xposed è out?
Sì, direi tantissime differenze con la versione di ieri mattina: SuperSU incluso già nelle impostazioni, nessun problema al primo riavvio, massimo 2 minuti e parte senza dover spegnere e riaccendere e la ROM di base è pulitissima e priva di app inutili! Se hai la forza di rifare tutto (ti capisco, dato che avendo fatto tutto manualmente, ho iniziato alle 15 e ho terminato alle 20:30!), te lo consiglio vivamente XD
Per le app in background, io uso da sempre Clean Master che, a differenza della Touchwiz dove faceva solo finta di chiudere le app, sulla GPE chiude per bene le app senza problemi ;)
Quote:
steblink
Il kernel per LP 5.0 AOSP?
Androidiani App
Il kernel stock è già incluso nella ROM quando la flashi, quindi non devi fare nulla di aggiuntivo ;) Per la Pure Nexus Lollipop, questo è il link per il download:
http://d-h.st/ce7
-
Grazie mille allora domani flasho ;) se nel frattempo riscontri problemi scrivi come hai detto :) speriamo tu non sia solo fortunato ma che vada realmente alla perfezione ;)
Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
-
Quote:
drumex
Quesito...uhmm... Flashato la versione 4.4.4 stable r2 di Jahmal e mi propone l'aggiornamento in automatico a LP (chiaramente non ho fatto nessun upgrade). Flashato la versione 4.4.4 google edition di Danvdh, non propone alcun aggiornamento... Con entrambe le rom in info sistema trovo i9505G. É corretto?
Penso di tenere la 4.4.4 di Danvdh... Mi sembra fluida e veloce... É vero, non ci sono molte differenze tra la google play edition e la pure nexus, ma questa mi sembra ben fatta... E, pure con kernel stock, fino ad ora nessun riavvio...
EDIT:
Flashato il googy 1.2.3.... Erano iniziati i reboots...
Lo so che siete tutti alle prese con LP, ma mi é concesso un autoquote per chiedere se gentilmente qualcuno mi delucida quanto sopra?
.....e Camera Next non lo avete provato sulla google play edition?
Grazie!!