CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 96 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 960
Discussione:

[KERNEL-I9505] Googy-Max3 1.3.0 FINAL [TW/GE/GE5/CM12/CM11](Linux 3.4.106/Linaro 4.9.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma in quest'ultima realese c'è di nuovo la possibilità di fare l'overcloock?

  2.  
  3. #882
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Ma in quest'ultima realese c'è di nuovo la possibilità di fare l'overcloock?
    No, per fortuna googy non implementerà più questa feature Perchè anche se si lascia a scelta dell'utente di attivare o meno l'oc, questo comunque può comportare delle instabilità nel kernel, dalle quali potrebbero uscirne problemi vari
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #883
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.... trovo una guida per questo kernel con i parametri migliori in modo da ottimizzare i consumi sulle rom CyanoGen?
    Grazie!

  5. #884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti...vi chiedo un aiuto per favore! Ho acquistato ieri un GS4 usato e gli ho montato sopra la GoogleEdition 5.0 Lollipop by Danvdh con Kernel googy max 1.2.4...la batteria però dura scarse 4 ore! A detta del precedente proprietario, nonchè mio amico, prima durava almeno 8 con uso intenso. Sapete consigliarmi dei settaggi del kernel per cercare di migliorare la situazione? Help me please..

  6. #885
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quella rom, anche con settaggi di default, ha una durata della batteria ottima...una delle migliori tra quelle che ho provato...

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Quella rom, anche con settaggi di default, ha una durata della batteria ottima...una delle migliori tra quelle che ho provato...
    Ho appena flashato la nuova versione del kernel e mi da con 65% di batteria 5 ore rimanenti...stamattina col vecchio me ne dava 4 col 100% e si scaricava a vista d'occhio, nonostante la calibratura..speriamo bene..

  8. #887
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è già stato chiesto nel caso scusatemi ma ho bisogno di sapere se con l'ultima versione del googy per TW è stato risolto il problema dell'audio che "salta" se il telefono è in screen-off e trasmette l'audio via bluetooth.. è un problema veramente straziante che non sono mai riuscito a risolvere.. ho letto recentemente che per lollipop e il relativo googy AOSP per la versione 1.2.3d il problema era stato definitivamente risolto (sempre che si tratti di un problema di kernel e non di rom) per questo vi faccio questa domanda per la versione TW..

    grazie a chi risponderà
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  9. #888
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è già stato chiesto nel caso scusatemi ma ho bisogno di sapere se con l'ultima versione del googy per TW è stato risolto il problema dell'audio che "salta" se il telefono è in screen-off e trasmette l'audio via bluetooth.. è un problema veramente straziante che non sono mai riuscito a risolvere.. ho letto recentemente che per lollipop e il relativo googy AOSP per la versione 1.2.3d il problema era stato definitivamente risolto (sempre che si tratti di un problema di kernel e non di rom) per questo vi faccio questa domanda per la versione TW..

    grazie a chi risponderà
    Non ascolto mai musica in Bluetooth se intendi quello, ma lo uso collegato in macchina e le chiamate col Bluetooth della macchina funzionano sempre senza problemi anche quando lo schermo va in stand by
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #889
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non ascolto mai musica in Bluetooth se intendi quello, ma lo uso collegato in macchina e le chiamate col Bluetooth della macchina funzionano sempre senza problemi anche quando lo schermo va in stand by
    No intendo proprio screen off + musica via Bluetooth.. È un problema snervante di cui sono affetti la stragrande maggioranza degli Android da JB a KK (e credo anche Lollipop) ma non si è mai capito se fosse un problema legato strettamente alla ROM o al kernel.. Di fatti alcuni risolvevano mettendo un governor diverso o alzando la frequenza minima, altri mettendo l'app della musica di sistema.. Quello che ho letto è che con GPE 5 e googy 1.2.3d il problema era definitivamente risolto.. Per questo chiedevo se anche per TW KK c'era da sperare
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  11. #890
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Non saprei allora, mi spiace. Per il mio utilizzo è perfetto non ho mai avuto problemi di Bluetooth appunto
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 89 di 96 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy