Ma in quest'ultima realese c'è di nuovo la possibilità di fare l'overcloock?
Ma in quest'ultima realese c'è di nuovo la possibilità di fare l'overcloock?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Buongiorno ragazzi.... trovo una guida per questo kernel con i parametri migliori in modo da ottimizzare i consumi sulle rom CyanoGen?
Grazie!
Buongiorno a tutti...vi chiedo un aiuto per favore! Ho acquistato ieri un GS4 usato e gli ho montato sopra la GoogleEdition 5.0 Lollipop by Danvdh con Kernel googy max 1.2.4...la batteria però dura scarse 4 ore! A detta del precedente proprietario, nonchè mio amico, prima durava almeno 8 con uso intenso. Sapete consigliarmi dei settaggi del kernel per cercare di migliorare la situazione? Help me please..![]()
Quella rom, anche con settaggi di default, ha una durata della batteria ottima...una delle migliori tra quelle che ho provato...
Ciao a tutti, non so se è già stato chiesto nel caso scusatemi ma ho bisogno di sapere se con l'ultima versione del googy per TW è stato risolto il problema dell'audio che "salta" se il telefono è in screen-off e trasmette l'audio via bluetooth.. è un problema veramente straziante che non sono mai riuscito a risolvere.. ho letto recentemente che per lollipop e il relativo googy AOSP per la versione 1.2.3d il problema era stato definitivamente risolto (sempre che si tratti di un problema di kernel e non di rom) per questo vi faccio questa domanda per la versione TW..
grazie a chi risponderà![]()
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
No intendo proprio screen off + musica via Bluetooth.. È un problema snervante di cui sono affetti la stragrande maggioranza degli Android da JB a KK (e credo anche Lollipop) ma non si è mai capito se fosse un problema legato strettamente alla ROM o al kernel.. Di fatti alcuni risolvevano mettendo un governor diverso o alzando la frequenza minima, altri mettendo l'app della musica di sistema.. Quello che ho letto è che con GPE 5 e googy 1.2.3d il problema era definitivamente risolto.. Per questo chiedevo se anche per TW KK c'era da sperare
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
Non saprei allora, mi spiace. Per il mio utilizzo è perfetto non ho mai avuto problemi di Bluetooth appunto