CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[DOMANDA] Cyanogenmod 11 (M6) e Cyanogenmod Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DOMANDA] Cyanogenmod 11 (M6) e Cyanogenmod Installer

    salve!!
    volevo sapere un po' di cose prima di cimentarmi per la prima volta nel vasto e insidioso mondo del modding.

    Parliamo prima di Cyanogenmod Installer:
    ho capito che seguendo la breve giuda che è illustrata nel sito ufficiale sono in grado di installare sul mio GS4, la Cyanogenmod 11 (M6) e che in futuro sarò in grado solo di aggiornarla con altre "snapshot" o "stable" version.
    1)non ho capito però se avro i permessi di root attivi (magari è una domanda ignorante ma sono solo alle prime armi) o no
    2)non ho capito cosa succede con knox ... io non l'ho mai attivato ma è comunque nel mio telefono, ho sentito però che c'è un counter di qualcosa che ti rende invalida la garanzia (non che sia un gran problema dato che mi pare non copra quasi nulla) però volevo solo essere informato su quello che accade al telefono dopo l'installazione.
    3)non ho capito se avrò installata una recovery (penso alla clockwork o twrp)

    4)che ne dite di questo installer? funziona? è sicuro? io vi parlo di questo perchè lo trovo mille volte più comodo del processo manuale di root ecc...
    5)che ne dite di Cyanogenmod 11 (M6) su S4 ... io desidero avere un'esperienza utente molto simile a quella stock (di google non di samsung) ma non sono sicuramente uno che ha bisogno di milioni di impostazioni, più che altro preferisco la semplicità, e con questo installer mi pare proprio di averla trovata.

    sicuramente dopo aver pubblicato il post mi verranno in mente mille mila altre domande ma mi pare queste siano le più "importanti"

    grazie mille in anticipo
    Elia

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    0 potevi chiedere anche in un altro topic non c'era bisogno di aprirne uno...
    1 si hai il root come in tutte le cyanogenmod
    2 knox non è più in /system quindi non lo hai attivo nel telefono ma hai invalidato per sempre la tua garanzia in quanto il counter nel bootloader si è flaggato e non c'è modo di riportarlo a 0x0
    3 la recovery si installa sicuramente (prova a entrarci tasto up volume e power) e vedi qual è
    4 io sono per il classico metodo mai usato l'istaller
    5 sono su cyano da ormai gennaio e non ho intenzione di passare a altro...provo molte rom ma dopo qualche oretta sono sempre li a rispristinare il backup nand della cm11...OTTIMA. batteria prestazioni e stabilità...certo ogni tanto qualche impuntamento o riavvio si vede...ma niente di paragonanile con la tw

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Perché sei per il classico metodo? Che metodo mi consigli di usare?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande da fare nel thread della rom


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy