CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 841 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 8405
Discussione:

[ROM][TW][5.0.1][UHOD7] ** CarHDRom V.43.1 ** [Transparent Stock][08/05]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    [quote name="antartide" post=6178041] https://www.dropbox.com/s/yrjhbbx6jm...0anta.zip?dl=0

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Posto qui gli screenshots di cui ti parlavo nell'altro msg. Ricapitolo: sfondi cartelle(se fossero grigi, sarebbero ancora più in tema) ; le due icone air gesture e router wifi che non vengono sostituite; le icone telefono, rubrica, ecc, restano TW. Confermo l'ottimo lavoro e,per me che amo il B&W,è il più bello provato sino ad ora. Davvero complimenti. EDIT: ho avuto una chiamata persa e la notifica sullo schermo non era chiara. La scritta si confondeva con lo sfondo.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di csabato; 10-10-14 alle 11:51
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2.  
  3. #3902
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antartide per il post:

    csabato (10-10-14)

  5. #3903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?
    Grazie, innanzitutto per la disponibilità. Cominciamo dalla fine: i 2 toggle li cambierei, perchè si nota la differenza con i tuoi.
    il pop-up delle chiamate perse è nero, ma la scritta si confonde con lo sfondo, ed è quello sulla lockscreen, e lì lo screenshot non me lo fa(non so, però, se dipende da me, oppre se proprio non lo fa).
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    antartide (10-10-14)

  7. #3904
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    I toggles direi di si. Lo screenshot sulla lockscreen non lo fa.
    Da telefono non scarico il tuo nuovo file, ci provo con un pc, tra un pò. Grazie, comunque, per la tua disponibilità. Tu, carotix, il simpatcissimo qdino, e gli altri, siete una bella squadra.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    EDIT: scaricato e installato i vari temi(alcuni li riconosco perchè erano nel file da 23 temi del buon carotix). Ho anche modificato le cartelle.
    Nella TW S5 le cartelle cambiavano colore,cliccando sui quadratini.."colorati", ora cambiano i colori che hai inserito tu.
    direi che posso ritenermi soddifatto. vedere per credere
    Screenshot_2014-10-10-15-15-07.jpg
    per le icone che mancano, non credo sia necessario che tu rifaccia tutto il file.zip( ameno che tu non lo abbia già fatto). basterebbe inviarmi i png e li posso inserire nella cartella drawable-xxhdpi del systemui...per poi riflashare tutto.
    Ultima modifica di csabato; 10-10-14 alle 15:24
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    antartide (10-10-14),carotix (10-10-14)

  9. #3905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi postare lo zip così lo scarico anch'io. .vorrei installare anch'io il tuo tema. .grazie

  10. #3906
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    [quote name="antartide" post=6179097]Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    I toggles direi di si. Lo screenshot sulla lockscreen non lo fa.
    Da telefono non scarico il tuo nuovo file, ci provo con un pc, tra un pò. Grazie, comunque, per la tua disponibilità. Tu, carotix, il simpatcissimo qdino, e gli altri, siete una bella squadra.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    EDIT: scaricato e installato i vari temi(alcuni li riconosco perchè erano nel file da 23 temi del buon carotix). Ho anche modificato le cartelle.
    Nella TW S5 le cartelle cambiavano colore,cliccando sui quadratini.."colorati", ora cambiano i colori che hai inserito tu.
    direi che posso ritenermi soddifatto. vedere per credere

    per le icone che mancano, non credo sia necessario che tu rifaccia tutto il file.zip( ameno che tu non lo abbia già fatto). basterebbe inviarmi i png e li posso inserire nella cartella drawable-xxhdpi del systemui...per poi riflashare tutto.[/QUOTE]
    Stazera quando torno a caza siztemo e te lo invio

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #3907
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    [quote name="antartide" post=6179097]Allora per le icone ti bo inviato uno zip...con le mie icone in sostituzione ai temi originali.......le cartelle sono temate e se fai caso ne hai una bianca......per la notifica chiamata persa la mia era nera ma ho cambiato talmente tante volte che ora non mi ricordo......gentilmente potresti farmi uno screen.....e infine i 2 toogle vuoi che li cambi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Puoi postare lo zip così lo scarico anch'io. .vorrei installare anch'io il tuo tema. .grazie[/QUOTE]
    https://www.dropbox.com/s/yrjhbbx6jm...0anta.zip?dl=0 tieni conto che stasera posto la versaione definitiva aggiornata....comunque provala e fammi sapere

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antartide per il post:

    carotix (10-10-14)

  13. #3908
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    https://www.dropbox.com/s/yrjhbbx6jm...0anta.zip?dl=0 tieni conto che stasera posto la versaione definitiva aggiornata....comunque provala e fammi sapere
    sto provando il giallo .. ottimo lavoro anta !! magari lo scremo un po perchè è pesantuccio


  14. Il seguente Utente ha ringraziato carotix per il post:

    antartide (10-10-14)

  15. #3909
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotix Visualizza il messaggio
    sto provando il giallo .. ottimo lavoro anta !! magari lo scremo un po perchè è pesantuccio

    sto usando quello Black&White e ribadisco la mia completa soddisfazione per l'ottimo lavoro grafico...

    EDIT

    Screenshot_2014-10-10-19-23-31.jpg


    tanto per gradire

    P.S. ma come di fa a inserire le immagini ..in grande? a me restano sempre quelle misere figurine ..
    Ultima modifica di csabato; 10-10-14 alle 19:26
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  16. #3910
    Sviluppatore Android L'avatar di carotix


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lugo - RA
    Messaggi
    7,713

    Ringraziamenti
    2,454
    Ringraziato 12,024 volte in 4,633 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    sto usando quello Black&White e ribadisco la mia completa soddisfazione per l'ottimo lavoro grafico...
    immagino .. aspetto stanotte l'ultimo e lo proverò domani .. eventualmente li metto al secondo post
    Ultima modifica di carotix; 10-10-14 alle 19:11

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato carotix per il post:

    csabato (10-10-14),yuri76 (10-10-14)

Pagina 391 di 841 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy