scusate, ma perche alcune app Come cakendario, internet,registratore vocale, video e calcolatrice non hanno l'icona temata ma un robottino verde?
scusate, ma perche alcune app Come cakendario, internet,registratore vocale, video e calcolatrice non hanno l'icona temata ma un robottino verde?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
ragazzi ho flaschiato la rom ma nella barra dell pool down non mi funziona l'apertura delle impostazioni e tantomeno il pannello notifiche
edit
qundo provo ad riattivare lo schermo bloccato non mi da piu la possibilita di sloccarlo con il trscinamento lo sblocca subito sia con il tasto home e volume,che p@@@@ mesa che devo flashia ful wipe,non e' che qualcuno mi puo mettere additional appb s5 su un altro server che mega e cosi lento che mi ci vuole 1 ora,la rom lo scaricata in 20minuti
Ultima modifica di Q.dino; 01-09-14 alle 16:51
S 10 + G975 F
S 23 ULTRA
yuri76 (01-09-14)
Franco prova quella che ti ho inviato e' quella finale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Riuscite a far funzionare Samsung wallet dopo l aggiornamento della app in questione?? Dice che non funziona con il root. Azz.. Samsung ci chiude sempre più le porte in faccia. Carotix riesci a sistemare?
Guardate cosa mi è appena successo. Senza fare niente.
Volevo disinstallare wallet e ho notato che titanium non aveva più i permessi. Cosa può essere successo?
Edit: nel frattempo ho riflashato il root CF auto root con Odin. Sembra funzionare.
Ultima modifica di texeros; 01-09-14 alle 19:49