CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    per conferma di avere il root, scaricati root checker dal market e testa...
    con questa procedura il knox è riamsto a 0x0 (lo puoi vedere da in download mode: knox warranty void 0x0)...
    per tornare in garanzia (dovessi andare in assistenza) devi riflashare il tuo firmware con odin e fare i wipe...
    per i kernel direi che va bene....
    Per il root ho provato ad utilizzare un'app che si poteva appunto usare con il root.. funziona dunque penso ci sia.
    Caxxarola... O__O per il Knox Warranty Void ho 0x1 !!!!!
    Aiutoooo... e ora!?!?!?

  2.  
  3. #1032
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Per il root ho provato ad utilizzare un'app che si poteva appunto usare con il root.. funziona dunque penso ci sia.
    Caxxarola... O__O per il Knox Warranty Void ho 0x1 !!!!!
    Aiutoooo... e ora!?!?!?
    ok per il root...
    per il knox , se hai 0x1, non è purtroppo reversibile e neanche non è colpa di questa procedura... molto facilmente lo avevi già prima... ( magari avevi flashato una custom recovery o un custom kernel in precedenza)...
    se comunque devi approfondire di questo problema, (che però appunto non si risolve), continua nel thread di aiuti modding che altrimenti qui andiamo ot....
    Ultima modifica di jonn; 13-05-15 alle 05:34
    Spoiler:

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ok per il root...
    per il knox , se hai 0x1, non è purtroppo reversibile e neanche non è colpa di questa procedura... molto facilmente lo avevi già prima... ( magari avevi flashato una custom recovery o un custom kernel in precedenza)...
    se comunque devi approfondire di questo problema, (che però appunto non si risolve), continua nel thread di aiuti modding che altrimenti qui andiamo ot....
    No aspetta.. (non voglio essere polemico non mi piace assolutamente farlo, soprattutto nei forum), ma il telefono è stato preso nuovo a Febbraio, e ti assicuro che non avevo mai fatto flash di custom recovery o cose del genere (a mala pena so bene cosa siano..!).
    L'unico dubbio che mi è venuto, è che durante la procedura di pag 53, quando dovevo avviare il SuperSU, mi è sbucato il seguente messaggio, che nella guida non era citato in caso si presentasse:

    "E' stato rilevato Samsung KNOX. Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?"

    Le possibilità erano: ANNULLA o OK. Io ho premuto ok, ma non sono sicuro che era corretto, perché appunto nella guida non veniva menzionato questo passaggio.

    PS: non mi sento OT nel thread, in quanto sto parlando di un problema che mi è arrivato a seguito di una procedura all'interno di questo thread. Chiedo scusa se così non fosse..

  5. #1034
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    No aspetta.. (non voglio essere polemico non mi piace assolutamente farlo, soprattutto nei forum), ma il telefono è stato preso nuovo a Febbraio, e ti assicuro che non avevo mai fatto flash di custom recovery o cose del genere (a mala pena so bene cosa siano..!).
    L'unico dubbio che mi è venuto, è che durante la procedura di pag 53, quando dovevo avviare il SuperSU, mi è sbucato il seguente messaggio, che nella guida non era citato in caso si presentasse:

    "E' stato rilevato Samsung KNOX. Ciò potrebbe limitare l'accesso root e causare fastidiosi popup. Provo a disabilitare KNOX?"

    Le possibilità erano: ANNULLA o OK. Io ho premuto ok, ma non sono sicuro che era corretto, perché appunto nella guida non veniva menzionato questo passaggio.

    PS: non mi sento OT nel thread, in quanto sto parlando di un problema che mi è arrivato a seguito di una procedura all'interno di questo thread. Chiedo scusa se così non fosse..
    Dunque, per l' aver risposto ok, va bene... per il resto prima avevi già notato la stringa? Era 0x0? Perché la procedura in se, non flagga e da come hai detto, l' hai fatta bene... comunque sono stati segnalati casi di gente che ha aggiornato un firmware originale con kies e se l' è trovato flaggato e gente che, con altri modelli samsung, li ha ricevuti con scatola sigillata, ma già rootati (non è il tuo caso), quindi dovresti ricordare come era prima della modifica....
    Spoiler:

  6. #1035
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Dunque, per l' aver risposto ok, va bene... per il resto prima avevi già notato la stringa? Era 0x0? Perché la procedura in se, non flagga e da come hai detto, l' hai fatta bene... comunque sono stati segnalati casi di gente che ha aggiornato un firmware originale con kies e se l' è trovato flaggato e gente che, con altri modelli samsung, li ha ricevuti con scatola sigillata, ma già rootati (non è il tuo caso), quindi dovresti ricordare come era prima della modifica....
    No su quello te lo confermo.. prima di operare la stringa era 0x0.

    A questo punto la procedura non è così sicura di come viene pubblicata.. o sbaglio?

    Non è perché sulla procedura c'è scritto GNF8 come kernel, e invece io ho usato il GNJ3?

  7. #1036
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    No su quello te lo confermo.. prima di operare la stringa era 0x0.

    A questo punto la procedura non è così sicura di come viene pubblicata.. o sbaglio?

    Non è perché sulla procedura c'è scritto GNF8 come kernel, e invece io ho usato il GNJ3?
    Finora non ho mai sentino nessuno che abbia avuto di questi problemi (parlo in generale sui samsung )...
    GNF8 era per il firmware che aveva quel kernel li... per il tuo, ci va lo stesso che avevi nel firmware (cioè GNJ3). .. giusto per sapere, dove lo hai scaricato?
    Spoiler:

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Finora non ho mai sentino nessuno che abbia avuto di questi problemi (parlo in generale sui samsung )...
    GNF8 era per il firmware che aveva quel kernel li... per il tuo, ci va lo stesso che avevi nel firmware (cioè GNJ3). .. giusto per sapere, dove lo hai scaricato?
    Da questo link: https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

    Me lo ha passato un amico.. non vi sembra affidabile?

    Quindi ora cosa posso fare?

  9. #1038
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Da questo link: https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

    Me lo ha passato un amico.. non vi sembra affidabile?

    Quindi ora cosa posso fare?
    per il link non saprei cosa dirti (io i kernel me li estraggo e preparo direttamente partendo dal file del firmware)... comunque come detto, per lo 0x1, al momento, non puoi fare niente (invalida solo la garanzia, ma per il funzionamento rimane inalterato)...
    Spoiler:

  10. #1039
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Da questo link: https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list

    Me lo ha passato un amico.. non vi sembra affidabile?

    Quindi ora cosa posso fare?
    Per il link che ti è stato passato non possiajo sapere nulla.... .abbiamo le discussioni qui sul forum proprio per cerca di evitarr situazioni del genere.......inoltre a pagina 53 c'è anvhe spiegato come estrarre i kernel......come ti è stato gia detto il knox ti fa perdere la garanzia residua ma non influisce sul funzionamento

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scoperto oggi questo programma / metodo quindi se ho capito bene(e rileggendo da Tapatalk) con s4 no brand 4.3 stock l'ultima versione dovrebbe funzionare senza alcuna procedura specifica o sbaglio? Grazie!

Pagina 104 di 108 primaprima ... 45494102103104105106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy