CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1080
Discussione:

[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per curiosità puoi provare a bloccare con titanium backup tutte le app Knox, io le ho disinstallate e non ho più avuto riavvii

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
    Per curiosità puoi provare a bloccare con titanium backup tutte le app Knox, io le ho disinstallate e non ho più avuto riavvii
    Apetta un attimo,per bloccare esattamente cosa dovrei fare?perchè praticamente con titanium ho sempre fatto solo dei backup,e uso gemini per freezre o bloccare l'autorun di alcune app.

    Edit: ho trovato il modo...tramite azioni multiple e selezionando le app che avevano il simbolo knox
    Comunque erano tutte non in esecuzione...o almeno penso(se ci cliccavo sopra e cliccavo su chiusura forzata mi diceva che non era in esecuzione).

    Edit2: non ancora il tempo di uscire da titanium che si è riavviato di nuovo
    Magari ora che ha completato il processo di titanium cambia qualcosa?
    Ultima modifica di dylan_tp; 05-07-14 alle 22:02
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con titanium a pagamento nel menù backup/ripristino clicco sull app che mi interessa e ho le varie funzioni backup! blocca! disinstalla! io le ho disinstallate e non ho più avuto riavvii.

    Edit:fammi sapere se dopo il riavvio funziona o no.
    ciao
    Edit 2er non andare troppo OT ti ho scritto in privato
    Ultima modifica di inquisitore; 05-07-14 alle 23:19

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inquisitore Visualizza il messaggio
    Io con titanium a pagamento nel menù backup/ripristino clicco sull app che mi interessa e ho le varie funzioni backup! blocca! disinstalla! io le ho disinstallate e non ho più avuto riavvii.

    Edit:fammi sapere se dopo il riavvio funziona o no.
    ciao
    Anch'io ho la versione a pagamento,ma se vado sul menù backup/ripristino non ho blocca.
    Screenshot_2014-07-05-22-47-17.jpg

    Però dovrebbero essere bloccate come ho fatto io perchè mi risultano evidenziate e se vado nel menù azioni multiple mi da che ci sono alcune app bloccate.
    Edit: nonostante tutto il cell si è riavviato di nuovo
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  6. #255
    Baby Droid L'avatar di defender77


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Quercegrossa (SI)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve e scusate se mi intrometto ma a proposito dei riavii io ho risolto in modo completamente opposto al vostro ossia quando ho installato titanium ho notato anche io che almeno tre app con il simbolo knox erano congelate, ho pensato fosse normale visto che supersu mi chiedeva di bloccare knox e io ho acconsentito, da allora ho avuto anche io questi strani riavvii, quindi ho provato a scongelare tutte le app knox e per adesso sono tre giorni che non ho riavii, però ho notato una cosa interessante ad ogni ri-avvio volontario del cel l'app knoxmigrationagent 4.0 si auto congela o forse è sempre causato da supersu cmq per evitare rogne l'ho sempre scongelata.

    p.s
    anche io volevo disinstallare tutte le app knok ma sono incappato in bootloop e ci ho rinunciato.

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender77 Visualizza il messaggio
    salve e scusate se mi intrometto ma a proposito dei riavii io ho risolto in modo completamente opposto al vostro ossia quando ho installato titanium ho notato anche io che almeno tre app con il simbolo knox erano congelate, ho pensato fosse normale visto che supersu mi chiedeva di bloccare knox e io ho acconsentito, da allora ho avuto anche io questi strani riavvii, quindi ho provato a scongelare tutte le app knox e per adesso sono tre giorni che non ho riavii, però ho notato una cosa interessante ad ogni ri-avvio volontario del cel l'app knoxmigrationagent 4.0 si auto congela o forse è sempre causato da supersu cmq per evitare rogne l'ho sempre scongelata.

    p.s
    anche io volevo disinstallare tutte le app knok ma sono incappato in bootloop e ci ho rinunciato.
    Potrebbe anche essere...in effetti anch'io ho cliccato su ok.
    Da ieri comunque fino a questo pomeriggio ho avuto continui riavvii e il cell che laggava e s'impuntava spesso.
    Ipotizzando che potesse anche essere qualcosa legato a wanam volevo provare a disabilitare man mano qualche modulo...ieri sera ne avevo direttamente disinstallato uno,ma oggi bis daccapo.
    Per tagliare la testa al toro,pensando che fosse causa comunque di supersu/del root,sono andato su supersu e ho disabilitato superuser,pensando di togliere momentaneamente il root(forse ricordo male che si disabilità così momentaneamente il root?).
    Anzitutto il root è rimasto,ma,cosa più importante(unito al fatto che continuo a usufruire del root e che quindi i moduli wanam funzionano,oltre a titanium ecc)da un paio d'ora non noto ne riavvii(ma devo testarlo meglio perchè comunque sono stato al mare),ne impuntamenti,cosa che oggi accadevano sempre quando prendevo il cell in mano e lo usavo per alcuni minuti.
    Non vorrei parlare troppo ma forse forse ho trovato la soluzione,almeno nel caso si clicchi su OK per disabilitare knox.

    Se fosse davvero per il discorso di superuser che va in conflitto con knox,e che quindi non si debbano freezare quelle app,a sto punto,a parte la mia soluzione di disabilitare il superuser,forse conviene disinstallare supersu e reinstallarlo cliccando no alla conferma di disabilitare knox?
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  8. #257
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender77 Visualizza il messaggio
    salve e scusate se mi intrometto ma a proposito dei riavii io ho risolto in modo completamente opposto al vostro ossia quando ho installato titanium ho notato anche io che almeno tre app con il simbolo knox erano congelate, ho pensato fosse normale visto che supersu mi chiedeva di bloccare knox e io ho acconsentito, da allora ho avuto anche io questi strani riavvii, quindi ho provato a scongelare tutte le app knox e per adesso sono tre giorni che non ho riavii, però ho notato una cosa interessante ad ogni ri-avvio volontario del cel l'app knoxmigrationagent 4.0 si auto congela o forse è sempre causato da supersu cmq per evitare rogne l'ho sempre scongelata.

    p.s
    anche io volevo disinstallare tutte le app knok ma sono incappato in bootloop e ci ho rinunciato.

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere...in effetti anch'io ho cliccato su ok.
    Da ieri comunque fino a questo pomeriggio ho avuto continui riavvii e il cell che laggava e s'impuntava spesso.
    Ipotizzando che potesse anche essere qualcosa legato a wanam volevo provare a disabilitare man mano qualche modulo...ieri sera ne avevo direttamente disinstallato uno,ma oggi bis daccapo.
    Per tagliare la testa al toro,pensando che fosse causa comunque di supersu/del root,sono andato su supersu e ho disabilitato superuser,pensando di togliere momentaneamente il root(forse ricordo male che si disabilità così momentaneamente il root?).
    Anzitutto il root è rimasto,ma,cosa più importante(unito al fatto che continuo a usufruire del root e che quindi i moduli wanam funzionano,oltre a titanium ecc)da un paio d'ora non noto ne riavvii(ma devo testarlo meglio perchè comunque sono stato al mare),ne impuntamenti,cosa che oggi accadevano sempre quando prendevo il cell in mano e lo usavo per alcuni minuti.
    Non vorrei parlare troppo ma forse forse ho trovato la soluzione,almeno nel caso si clicchi su OK per disabilitare knox.

    Se fosse davvero per il discorso di superuser che va in conflitto con knox,e che quindi non si debbano freezare quelle app,a sto punto,a parte la mia soluzione di disabilitare il superuser,forse conviene disinstallare supersu e reinstallarlo cliccando no alla conferma di disabilitare knox?
    Mi sono trovato nella identica situazione di defender77.
    I riavvii continui si sono interrotti dopo aver scongelato le applicazioni knox con titanium.
    Anche a me si autocongela quell'applicazione, ma, visto che si autocongelava, l'ho lasciata stare.
    Ad ogni modo non ho più avuto riavvii.
    Si apre il popup che chiede di disabilitare il knox all'avvio di supersu, ma è una cosa tollerabilissima.


    Edit:

    @dylan_tp

    Il menu blocca appare dopo aver tappato sull'applicazione.


  9. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    dylan_tp (06-07-14)

  10. #258
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Grazie...anche inquisitore mi aveva detto come fare...comunque per la cronaca,i riavvii sono rispuntati,quindi quello che ho fatto non serviva.
    Ho disinstallato supersu,le impostazioni di wanam sono rimaste,ma titanium non si apre dicendo che non ho il root,e anche così mi si è appena riavviato.
    Ora reinstallo supersu,sblocco le app e riprovo a fare tutto d'accapo.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  11. #259
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Allora,alla fine ho rifatto tutto d'accapo perchè si era un pò incasinato,ovvero ho riflashato il fw per pulire e togliere il root,rifare il root e ho riscaricato supersu...che comunque mi chiede sempre all'inizio di aggiornare,ma non so perchè non va mai a buon fine(anche l'altra volta)...e mi chiede di riavviare.
    Non mi ha chiesto di knox perchè effettivamente le app erano ancora bloccate da titanium(che prima non si avviava perchè non c'era supersu).
    Quindi una volta riavviato con supersu che ha dato i permessi a titanium,ho sbloccato le app e lo sto testando...da circa un'ora ci sto smanettando un pò e "SEMBRA" ok...ma aspetto ancora un pò.
    Altra cosa: ho rifatto il root,risbloccato le app di knox,ma non ho riattivato i moduli xposed...almeno per ora.
    Se il cell va allora provo a riattivarli.
    Quindi chiedo a chi in passato ha avuto sti riavvii,se tutti avevano xposed ecc installati e attivati,oppure succedeva anche a chi aveva soltanto il root.

    Edit: supersu l'ho aggiornato direttamente dal play store comunque,e stavolta è andato a buon fine.
    Galaxy S7 + Note 10.1 2014...Android rulez!

  12. #260
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    Allora,alla fine ho rifatto tutto d'accapo perchè si era un pò incasinato,ovvero ho riflashato il fw per pulire e togliere il root,rifare il root e ho riscaricato supersu...che comunque mi chiede sempre all'inizio di aggiornare,ma non so perchè non va mai a buon fine(anche l'altra volta)...e mi chiede di riavviare.
    Non mi ha chiesto di knox perchè effettivamente le app erano ancora bloccate da titanium(che prima non si avviava perchè non c'era supersu).
    Quindi una volta riavviato con supersu che ha dato i permessi a titanium,ho sbloccato le app e lo sto testando...da circa un'ora ci sto smanettando un pò e "SEMBRA" ok...ma aspetto ancora un pò.
    Altra cosa: ho rifatto il root,risbloccato le app di knox,ma non ho riattivato i moduli xposed...almeno per ora.
    Se il cell va allora provo a riattivarli.
    Quindi chiedo a chi in passato ha avuto sti riavvii,se tutti avevano xposed ecc installati e attivati,oppure succedeva anche a chi aveva soltanto il root.

    Edit: supersu l'ho aggiornato direttamente dal play store comunque,e stavolta è andato a buon fine.
    Io avevo riavvii solo con il root.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    dylan_tp (06-07-14)

Pagina 26 di 108 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy