CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 69 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    di già ai test? ma Blu, sei stato rapidissimo a sfornare la nuova creatura...non vedo l'ora di provarla

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao,
    di già ai test? ma Blu, sei stato rapidissimo a sfornare la nuova creatura...non vedo l'ora di provarla
    La blumak è work in progress... Si stanno aggiungendo tutte le cose necessarie per ottimizzare la rom ancora di più.. Io ho provato la nuova snapshot liscia e già si comporta bene... Ora la testo con Kernel alternativi...

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    La blumak è work in progress... Si stanno aggiungendo tutte le cose necessarie per ottimizzare la rom ancora di più.. Io ho provato la nuova snapshot liscia e già si comporta bene... Ora la testo con Kernel alternativi...
    Ciao peppuzzo, sono contento che vada bene non che prima avevo problemi, ma per la fotocamera c'è qualche miglioramento?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao peppuzzo, sono contento che vada bene non che prima avevo problemi, ma per la fotocamera c'è qualche miglioramento?
    Ciao Hancock! Non ho testato bene il comparto multimediale... Ma ho fatto foto e video di ottima qualità (c'era però molta luce).. Qui entra in crisi con poca luce ma ti dirò... Qualche sera fa ho fatto degli scatti di sera con la camera samsung sia con che senza flash, e ripetuti con l'app fotocamera di Google che trovi sul play.. Beh... Non è che ho visto grosse differenze...
    Se devo fare foto belle tiro fuori la D90..

    PS: alucard in test

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (17-09-14),Hancock (18-09-14)

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sto per passare alla BluMak venendo dalla Google Edition (nexus experience per intenderci) e volevo sapere un paio di cose non essendo particolarmente esperto nel modding. Innanzitutto vorrei sapere se avendo installato quella ROM precedentemente il modem è valido anche per questa, perchè non so come capirlo da solo. Poi vorrei sapere le sostanziali differenze tra questa ROM e l'altra sempre BluMak in particolar modo mi interessano consumi batteria, fotocamera e personalizzazione. Spero di non chiedere troppo. Grazie
    PS: Con la Google Edition il Wifi a volte faceva fatica ad agganciare la rete, problema legato alla ROM?

  8. #336
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto per passare alla BluMak venendo dalla Google Edition (nexus experience per intenderci) e volevo sapere un paio di cose non essendo particolarmente esperto nel modding. Innanzitutto vorrei sapere se avendo installato quella ROM precedentemente il modem è valido anche per questa, perchè non so come capirlo da solo. Poi vorrei sapere le sostanziali differenze tra questa ROM e l'altra sempre BluMak in particolar modo mi interessano consumi batteria, fotocamera e personalizzazione. Spero di non chiedere troppo. Grazie
    PS: Con la Google Edition il Wifi a volte faceva fatica ad agganciare la rete, problema legato alla ROM?
    Questa è basata totalmente sul codice aosp cyano, quindi nessuna personalizzazione samsung come invece per le tw. A livello fotografico vince di qualcosa il fw tw ovviamente, lato consumo dipende molto dal tuo utilizzo. Il consiglio è provarle entrambe per vedere quale meglio si adatta alle tue esigenze
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    shin17 (18-09-14)

  10. #337
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Siamo work in progress

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Hancock (18-09-14),peppuzzo84 (18-09-14)

  12. #338
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho provato questa rom è appena aprivo l'app fotocamera mi andava in crash e mi diceva l'app fotocamera si è arrestato in maniera anomala. Poi avevo notato un riscaldamento eccessivo e la batteria andava giù velocemente. Speriamo che questi problemi si risolvano perché per il resto andava benissimo..

  13. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate raga ma l'MD5:5b2e79929f555eb06ae482a08f18cac6 a cosa si riferisce? Perchè con lo zip della ROM mi trovo ma questo non so, ho provato con le ggapps ma non è quello. E poi altra domanda posso flashare qualsiasi modem di quelli nell'elenco del link in prima pagina?

  14. #340
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Io ho provato questa rom è appena aprivo l'app fotocamera mi andava in crash e mi diceva l'app fotocamera si è arrestato in maniera anomala. Poi avevo notato un riscaldamento eccessivo e la batteria andava giù velocemente. Speriamo che questi problemi si risolvano perché per il resto andava benissimo..
    La fotocamera non ha mai avuto problemi, non c'è niente da fixare per questo. Il riscaldamento può dipendere da vari fattori (esterni alla rom anche)

    Quote Originariamente inviato da shin17 Visualizza il messaggio
    Scusate raga ma l'MD5:5b2e79929f555eb06ae482a08f18cac6 a cosa si riferisce? Perchè con lo zip della ROM mi trovo ma questo non so, ho provato con le ggapps ma non è quello. E poi altra domanda posso flashare qualsiasi modem di quelli nell'elenco del link in prima pagina?
    Quello corretto (della rom) è quello vicino al link download della rom stessa: 08d2e55fea02e58973d9a610756c6f98
    Per i modem puoi mettere quello che preferisci/più adatto alla tua zone/operatore
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    shin17 (18-09-14)

Pagina 34 di 69 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy