CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 151 di 184 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Se dovesse capitare ancora una volta di perdere temporaneamente i permessi di root, dopo che si riabilitano magicamente, prova a fare così: Apri l'app SuperSU > Vai in Impostazioni > Cambia l'app superuser > Reinstalla SuperSU dal Play Store > Riavvia
    L'unica volta che si è avviato ho provato a disinstallarlo ma si è bloccato durante il processo..

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Sto collaborando con Slim80 per riuscire a risolvere il problema dei permessi di root. Speriamo di trovare una soluzione
    Sono sicuro che la troverai,non vedo l'ora, almeno posso rimettere la 16.1 che per quel poco che l'ho provata mi è piaciuta molto

  4. #1503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao @peppe130 volevo chiederti un'informazione. Precedentemente avevo imperium v 13 senza flag knox, con l'aggiornamento alla v.16.1 ho installato il pacchetto tramite Mobile Odin e tutto ok, semplicemente che non funzionava il wifi; così ho scaricato dal google drive i nuovi firmware del wifi fix, facendo il passaggio con Odin per ben 2 volte. Al secondo passaggio di Odin mi ha segnalato errore, successivamente (questo dovuto alla mia distrazione) ho staccato il telefono senza chiudere Odin. Così ho dovuto rimettere il firmware GNF1.
    Detto ciò, volevo capire se è un'errore solo capitato a me del wifi fix, o qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
    Inoltre rimettendo il GNF1 e usando towelroot, all'aggiornamento alla v.16.1 dovrò fare ugualmente il cambio del kernel, o va bene lo stesso??

    grazie mille per il lavoro per questa fantastica community

  5. #1504
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Aggiunto sondaggio in prima pagina. Votate in tanti


    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Ciao @peppe130 volevo chiederti un'informazione. Precedentemente avevo imperium v 13 senza flag knox, con l'aggiornamento alla v.16.1 ho installato il pacchetto tramite Mobile Odin e tutto ok, semplicemente che non funzionava il wifi; così ho scaricato dal google drive i nuovi firmware del wifi fix, facendo il passaggio con Odin per ben 2 volte. Al secondo passaggio di Odin mi ha segnalato errore, successivamente (questo dovuto alla mia distrazione) ho staccato il telefono senza chiudere Odin. Così ho dovuto rimettere il firmware GNF1.
    Detto ciò, volevo capire se è un'errore solo capitato a me del wifi fix, o qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema??
    Inoltre rimettendo il GNF1 e usando towelroot, all'aggiornamento alla v.16.1 dovrò fare ugualmente il cambio del kernel, o va bene lo stesso??

    grazie mille per il lavoro per questa fantastica community
    Il fatto che hai staccato il telefono mentre Odin era in esecuzione, non fa niente in quanto Odin aveva già finito la procedura.. In tutti questi mesi, nessuno ha lamentato problemi con il flash del NON-HLOS, nè qui su Androidiani nè su XDA.. Dopo aver ottenuto i permessi di root, ti consiglio di riflashare il tuo kernel originale in modo tale da avere il Wi-Fi funzionante in caso Mobile Odin richieda il download di qualche file

  6. #1505
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Peppe ho notato che il root scompare quando riavvio o accendo il telefono e poi ricompare magicamente poco dopo...
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  7. #1506
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Peppe ho notato che il root scompare quando riavvio o accendo il telefono e poi ricompare magicamente poco dopo...
    Prova a guardare anche nel thread su XDA.. Gli utenti stanno trovando svariati piccoli fix per risolvere temporaneamente il problema

  8. #1507
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    voto aggiunto al sondaggio...ma allora peppe sta 16.1 si può flashare senza problemi col root o conviene aspettare ancora?

  9. #1508
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    voto aggiunto al sondaggio...ma allora peppe sta 16.1 si può flashare senza problemi col root o conviene aspettare ancora?
    Il problema non è stato ancora risolto.. Però la ROM è perfettamente funzionante

  10. #1509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao peppe130, rieccomi qua
    Sono rimasto soddisfattissimo della Imperium 16.1 sul mio S4, così sto per installarla anche sull'S4 di mio fratello. Però lui, a differenza mia, è ancora knox 0x0 per cui non vorrei far danni.

    1) per il flash è tutto chiaro tranne l'ultima cosa riguardo il flash del modem: lui è stock GNG8, dopo il flash devo mettergli il modem GNK4 NON-HLOS che trovo nel tuo GDrive giusto?

    2) gli zip ultrapack e bloatware da dove si installano, dalla recovery stock?

    3) ultima cosa: per fare un'installazione pulita, volevo formattare anche la sd interna, o quantomeno svuotarla. Come potrei fare?

    Graize tante!

  11. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao peppe130, rieccomi qua
    Sono rimasto soddisfattissimo della Imperium 16.1 sul mio S4, così sto per installarla anche sull'S4 di mio fratello. Però lui, a differenza mia, è ancora knox 0x0 per cui non vorrei far danni.

    1) per il flash è tutto chiaro tranne l'ultima cosa riguardo il flash del modem: lui è stock GNG8, dopo il flash devo mettergli il modem GNK4 NON-HLOS che trovo nel tuo GDrive giusto?

    2) gli zip ultrapack e bloatware da dove si installano, dalla recovery stock?

    3) ultima cosa: per fare un'installazione pulita, volevo formattare anche la sd interna, o quantomeno svuotarla. Come potrei fare?

    Graize tante!
    1) Si devi mettere il Modem che trovi su Google Drive.

    2) Sempre da Mobile Odin.

    3) Ti passo uno zip per formattare l'archivio (/data/media).


  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    H-art (29-01-15)

Pagina 151 di 184 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy