CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 23 di 184 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Leggete con attenzione la guida, almeno due volte. Leggete ogni parola perché un solo errore vi porta via la garanzia, soprattutto un errore come il tuo!

    No no mi hai frainteso, io ho già moddato parecchi terminali, ma sapevo che solo quelli stock avevano questi file separati e infatti si fleshavano con Odin, invece su S4 non l'ho mai fatto con Knox e allora cercavo di capire, visto che mi scaricava solo lo .zip e sapevo che quello si flashava solo tramite recovery modificata però nella guida tu non dici di scaricare i file da Google Drive, dunque uno può pensare sia solo un hosting in più tra quelli che si possono scegliere, ed io solitamente scarico sempre dal sito del dev.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid L'avatar di leodis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    993
    Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

    Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    ...NOTA 5: Per flashare il Modem o il NON-HLOS, dovete innanzitutto avere i driver reperibili QUI (se li avete già installati, potete saltare questo passaggio), .....

    Ho scaricato, ma mi esce un file .bin da + di 14 mb, ma come lo gestisco?
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock





    Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    No no mi hai frainteso, io ho già moddato parecchi terminali, ma sapevo che solo quelli stock avevano questi file separati e infatti si fleshavano con Odin, invece su S4 non l'ho mai fatto con Knox e allora cercavo di capire, visto che mi scaricava solo lo .zip e sapevo che quello si flashava solo tramite recovery modificata però nella guida tu non dici di scaricare i file da Google Drive, dunque uno può pensare sia solo un hosting in più tra quelli che si possono scegliere, ed io solitamente scarico sempre dal sito del dev.
    Forse hai ragione.. Aggiungerò di scaricare i file da Google Drive Hai fatto tutto alla fine?
    Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Ho scaricato, ma mi esce un file .bin da + di 14 mb, ma come lo gestisco?
    Segui la nota 5.. Il procedimento è lo stesso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    leodis (25-08-14)

  6. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione.. Aggiungerò di scaricare i file da Google Drive Hai fatto tutto alla fine?

    Segui la nota 5.. Il procedimento è lo stesso
    Ciao, allora ho appena fatto tutto però, il cellulare non ha segnale... il punto è che nella guida dici di flashare il modem ed il NON/HLOS, su Google Drive sono presenti due file però, uno si chiama Modem + NON/HLOS e l'altro WiFi Fix, ma tu non dici quale va installato... Io comunque avevo già quella versione di modem prima dell'installazione della custom rom ma ho flashato comunque, seguito la procedura ed ora ho la PhoeniX installata correttamente senza che il Knox si sia attivato, però non prende segnale nemmeno flashando di nuovo uno dei due file...

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Ciao, allora ho appena fatto tutto però, il cellulare non ha segnale... il punto è che nella guida dici di flashare il modem ed il NON/HLOS, su Google Drive sono presenti due file però, uno si chiama Modem + NON/HLOS e l'altro WiFi Fix, ma tu non dici quale va installato... Io comunque avevo già quella versione di modem prima dell'installazione della custom rom ma ho flashato comunque, seguito la procedura ed ora ho la PhoeniX installata correttamente senza che il Knox si sia attivato, però non prende segnale nemmeno flashando di nuovo uno dei due file...
    Ragazzi partiamo dal presupposto che per seguire guide del genere bisogna avere almeno un minimo di esperienza.. Io su Google Drive ho messo due "modem":
    1) Modem + NON-HLOS
    2) Solo NON-HLOS.

    Il modem.bin è il Modem GSM;
    Il NON-HLOS è il Modem LTE detto anche Wi-Fi Fix. Il Modem GSM ed il Modem LTE sono indipendenti tra loro ossia tu puoi avere il modem GNG8 ed il NON-HLOS GNF1.Se dopo il flash della rom tu vuoi cambiare sia il modem che il NON-HLOS, devi flashare il pacchetto Modem + NON-HLOS; se ti sta bene il modem che hai attualmente e non vuoi cambiarlo, puoi flashare soltanto il NON-HLOS per far funzionare il Wi-Fi

  8. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ragazzi partiamo dal presupposto che per seguire guide del genere bisogna avere almeno un minimo di esperienza.. Io su Google Drive ho messo due "modem":
    1) Modem + NON-HLOS
    2) Solo NON-HLOS.

    Il modem.bin è il Modem GSM;
    Il NON-HLOS è il Modem LTE detto anche Wi-Fi Fix. Il Modem GSM ed il Modem LTE sono indipendenti tra loro ossia tu puoi avere il modem GNG8 ed il NON-HLOS GNF1.Se dopo il flash della rom tu vuoi cambiare sia il modem che il NON-HLOS, devi flashare il pacchetto Modem + NON-HLOS; se ti sta bene il modem che hai attualmente e non vuoi cambiarlo, puoi flashare soltanto il NON-HLOS per far funzionare il Wi-Fi
    Ma il problema è che con nessuno dei due mi funziona la rete... Il Wi-Fi va sia con uno che con l'altro, ma con nessuno dei due prende segnale rete.

  9. #227
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Ma il problema è che con nessuno dei due mi funziona la rete... Il Wi-Fi va sia con uno che con l'altro, ma con nessuno dei due prende segnale rete.
    Hai controllato l'MD5 prima di flashare?

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Hai controllato l'MD5 prima di flashare?
    Cliccando sulla I in alto a destra su Google Drive a me non è apparso l'MD5.

  11. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per gli altri file intendo, quello dello zip della rom l'ho verificato con il tuo tool e corrisponde.

  12. #230
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Per gli altri file intendo, quello dello zip della rom l'ho verificato con il tuo tool e corrisponde.
    L'MD5 c'è solo per le ROM/MOD.. Prova a riflashare tutto

Pagina 23 di 184 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy