CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1189 di 1939 primaprima ... 189689108911391179118711881189119011911199123912891689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,881 a 11,890 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11881
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quale kernel hai installato? Con AEL mi dava questo problema ad ogni riavvio
    Prima avevo l'ael.. ora ho l'adam e non sto avendo problemi, per il momento

  2.  
  3. #11882
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi aiutate? Ho un galaxy s4 con rom imperium 5 e mi trovo davvero bene, kernel Googly max, volevo chiedervi come alzo il volume delle cuffie nel telefono, più del dovuto? grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #11883
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyDD Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate? Ho un galaxy s4 con rom imperium 5 e mi trovo davvero bene, kernel Googly max, volevo chiedervi come alzo il volume delle cuffie nel telefono, più del dovuto? grazie mille

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Vai sulla app di googy e poi sound è regoli le prime 2 di Head set e salvi

  5. #11884
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille gentilissimi, poi ho letto che in imperium v5 c'era ultra power saving, quella del galaxy s5 che praticamente ti vengono poche cose che puoi usare, e lo schemo unicamente in bianco e nero per ridurre i consumi, ma io non la trovo, sapete dirmi se c'e?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  6. #11885
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyDD Visualizza il messaggio
    Grazie mille gentilissimi, poi ho letto che in imperium v5 c'era ultra power saving, quella del galaxy s5 che praticamente ti vengono poche cose che puoi usare, e lo schemo unicamente in bianco e nero per ridurre i consumi, ma io non la trovo, sapete dirmi se c'e?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Che io sappi non c'è!

  7. #11886
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio

    Vai sulla app di googy e poi sound è regoli le prime 2 di Head set e salvi
    Però attenzione che se li alzi troppo, poi si sente "grattare"

  8. #11887
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. durante questo lungo ponte ho tribolato un pò con il mio S4 a causa di un problema che ancora non avevo incontrato e del quale vorrei capire meglio alcuni aspetti.
    Il telefono "monta" la Imperium v5, kernel googy 1.0.3( che aggiornerò a breve alla 1.0.5). Sabato sera ho provato a flashare questo tema [Theme][i9505&i9500][Aroma]>>>WiiMa2.0 v4.e<<<[Android 4.4.2] - xda-developers. Preciso che di temi ne ho provati alcuni senza incontrare il problema che vi vado a descrivere.
    prima di flashare ho fatto un backup nandroid e una richiesta di chiarimenti allo sviluppatore del tema. Gli ho chiesto se, flashando il suo tema avrei perso il lock button (gli ho anche suggerito il link della imperium per far capire bene cosa intendevo, visto il mio inglese scolastico!) e lui mi ha risposto che non avrei perso nulla..
    ho flashato, ma al reboot il telefono non ne voleva sapere di schiodare dalla scritta samsung: c'è rimasto per mezz'ora buona, passata la quale ho spento brutalmente per eseguire il restore del backup fatto poco prima (vecchia abitudine per deformazione professionale). Invece non mi andava più in recovery. Ci ho provato moltisssssime volte, ma nulla. allora ho pensato di flashare il suo firmware originale, che tengo sempre da parte perchè è old bootloader (non l'ho mai aggiornato), per poi applicare root e recovery. Dopodichè , prima del restore, ho flashato un modem 4.4.2 (GNE5, quello in linea con la v5 della rom) e quindi, ho eseguito il restore. Al reboot dopo il restore, però, ho visto che l'iconcina della "linea telefonica" sulla status bar era un bel "segnale di divieto" (il cerchio barrato). Ho pensato ci volesse un pò di tempo perchè il modem si attivasse, come per alcuni kernel(anche se del googy non ho avuto notizie in merito): ho aspettato più di 1 ora. Il wifi , invece, funzionava, eccome!!! Ho pensato di aver "fritto" la microsim , ma provandone un'altra il risultato è stato identico: nessun segnale.Aggiungo che, dopo aver flashato il modem sul firmware originale ho fatto (come d'abitudine) il check con "*#1234#" e il modem c'era.
    Ho provato anche un deep clean1, con azzeramento contatore con triangle away (ogni tanto un pò di pulizia fa bene) e ho portato il telefono allo stato iniziale, puro come mamma samsung l'ha messo sul mercato ma non è servito a nulla.
    Quindi con 2 backup inutili ho flashato la rom da capo, e rimesso tutti i programmi , le mod e le configurazioni ed ora funziona tutto.
    Mi chiederete: ma se ti funziona tutto, cosa vuoi sapere?
    Vorrei sapere : se il modem fa funzionare sia il wifi che la telefonia perchè, se così fosse, la sim (qualsiasi sim) non era rilevata dal telefono?
    Perchè, pur avendo rimesso "sotto" la stessa versione di recovery philz, seppure non l'ultima, ho avuto questo malfunzionamento nel restore, come se avesse "cancellato" la parte modem?
    Grazie a chi proverà a rispondere..
    Ultima modifica di csabato; 03-06-14 alle 16:17
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #11888
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    salve a tutti. durante questo lungo ponte ho tribolato un pò con il mio S4 a causa di un problema che ancora non avevo incontrato e del quale vorrei capire meglio alcuni aspetti.
    Il telefono "monta" la Imperium v5, kernel googy 1.0.3( che aggiornerò a breve alla 1.0.5). Sabato sera ho provato a flashare questo tema [Theme][i9505&i9500][Aroma]>>>WiiMa2.0 v4.e<<<[Android 4.4.2] - xda-developers. Preciso che di temi ne ho provati alcuni senza incontrare il problema che vi vado a descrivere.
    prima di flashare ho fatto un backup nandroi e una richiesta di chiarimenti allo sviluppatore del teme. Gli ho chiesto se, flashando il suo tema avrei perso il lock button (gli ho anche suggerito il link della imperium per far capire bene cosa intendevo, visto il mio inglese scolastico!) e lui mi ha risposto che non avrei perso nulla..
    ho flashato ma al reboot il telefono non ne voleva sapere di schidare dalla scritta samsung: c'è rimasto per mezz'ora buona, passata la quale ho spento brutalmente per eseguire il restore del backup fatto poco prima. Invece non mi andava più in recovrey. ci ho provato moltisssssime volte, ma nulla. allora ho pensato di flashare il suo firmware originale che tengo sempre da parte perchè è old bootloader(io non l'ho mai aggiornato) per poi applicare root e recovery. A questo punto , prima del restore ho flashato un modem 4.4.2 (GNE5, quello in linea con la v5 della rom) equindi, ho eseguito il restore. Al reboot dopo il restore, però, ho visto che l'iconcina della "linea telefonica" sulla status bar era un bel "segnale di divieto" (il cerchio barrato). Ho pensato ci volesse un pò di tempo perchè il modem si attivasse, come per alcuni kernel(anche se del googy non ho avuto notizie in merito): ho aspettato più di 1 ora. Il wifi , invece, funzionava, eccome!!! Ho pensato di avre "fritto" la microsim , ma provandone un'altra il risultato è stato identico: nessun segnale.Aggiungo che, dopo aver flashato il modem sul firmware originale ho fatto(come d'abitudine) il check con "*#1234#" e il modem c'era.
    Ho provato anche un deep clean1, con azzeramento contatore con triangle away e ho portato il telefono allo stato iniziale, puro come mamma samsung l'ha messo sul mercato ma non è servito a nulla.
    Quind con 2 backup inutili ho flashato la rom da capo, e rimesso tutti i programmi , le mod e le configurazioni ed ora funziona tutto.
    Mi chiederete: ma se ti funziona tutto, cosa vuoi sapere?
    Vorrei sapere se il modem fa funzionare sia il wifi che la telefonia perchè, se csì fosse, non capisco perchè la sim (qualsiasi sim) non era rilevata dal telefono.
    Perchè, pur avendo rimesso "sotto" la stessa versione di recovery philz, seppure non l'ultima, ho avuto questo malfunzionamento nel restere, come se avesse "cancellato" la parte modem.
    Grazie a chi proverà a rispondere..
    Il motivo per il quale il telefono ti é andato in bootloop è che probabilmente il tema che hai flashato contiene elementi come framework o setting, che sulla nuova GNE5 sono parecchio diversi e causano appunto bootloop se si usa i vecchi..

    personalmente ora per vedere se il problema si risolve proverei a flashare ancora la rom stock effettuando i wipe e se al riavvio è ok allora non mi preoccuperei piu di tanto.. se al contrario anche sulla sto non va non saprei di preciso che consigliarti..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    csabato (03-06-14)

  11. #11889
    Androidiano L'avatar di tulsadoom


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se il modem fa funzionare sia il wifi che la telefonia ....
    Ma anche no. A quanto mi risulta il modem fa funzionare la parte telefonica, mentre il wifi e lte (credo) hanno dei driver specifici, il NON-HLOS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato tulsadoom per il post:

    csabato (03-06-14)

  13. #11890
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    salve a tutti. durante questo lungo ponte ho tribolato un pò con il mio S4 a causa di un problema che ancora non avevo incontrato e del quale vorrei capire meglio alcuni aspetti.
    Il telefono "monta" la Imperium v5, kernel googy 1.0.3( che aggiornerò a breve alla 1.0.5). Sabato sera ho provato a flashare questo tema [Theme][i9505&i9500][Aroma]>>>WiiMa2.0 v4.e<<<[Android 4.4.2] - xda-developers. Preciso che di temi ne ho provati alcuni senza incontrare il problema che vi vado a descrivere.
    prima di flashare ho fatto un backup nandroid e una richiesta di chiarimenti allo sviluppatore del tema. Gli ho chiesto se, flashando il suo tema avrei perso il lock button (gli ho anche suggerito il link della imperium per far capire bene cosa intendevo, visto il mio inglese scolastico!) e lui mi ha risposto che non avrei perso nulla..
    ho flashato, ma al reboot il telefono non ne voleva sapere di schiodare dalla scritta samsung: c'è rimasto per mezz'ora buona, passata la quale ho spento brutalmente per eseguire il restore del backup fatto poco prima (vecchia abitudine per deformazione professionale). Invece non mi andava più in recovery. Ci ho provato moltisssssime volte, ma nulla. allora ho pensato di flashare il suo firmware originale, che tengo sempre da parte perchè è old bootloader (non l'ho mai aggiornato), per poi applicare root e recovery. Dopodichè , prima del restore, ho flashato un modem 4.4.2 (GNE5, quello in linea con la v5 della rom) e quindi, ho eseguito il restore. Al reboot dopo il restore, però, ho visto che l'iconcina della "linea telefonica" sulla status bar era un bel "segnale di divieto" (il cerchio barrato). Ho pensato ci volesse un pò di tempo perchè il modem si attivasse, come per alcuni kernel(anche se del googy non ho avuto notizie in merito): ho aspettato più di 1 ora. Il wifi , invece, funzionava, eccome!!! Ho pensato di aver "fritto" la microsim , ma provandone un'altra il risultato è stato identico: nessun segnale.Aggiungo che, dopo aver flashato il modem sul firmware originale ho fatto (come d'abitudine) il check con "*#1234#" e il modem c'era.
    Ho provato anche un deep clean1, con azzeramento contatore con triangle away (ogni tanto un pò di pulizia fa bene) e ho portato il telefono allo stato iniziale, puro come mamma samsung l'ha messo sul mercato ma non è servito a nulla.
    Quindi con 2 backup inutili ho flashato la rom da capo, e rimesso tutti i programmi , le mod e le configurazioni ed ora funziona tutto.
    Mi chiederete: ma se ti funziona tutto, cosa vuoi sapere?
    Vorrei sapere : se il modem fa funzionare sia il wifi che la telefonia perchè, se così fosse, la sim (qualsiasi sim) non era rilevata dal telefono?
    Perchè, pur avendo rimesso "sotto" la stessa versione di recovery philz, seppure non l'ultima, ho avuto questo malfunzionamento nel restore, come se avesse "cancellato" la parte modem?
    Grazie a chi proverà a rispondere..
    Anche a me quando ho messo la imperium non prendeva il segnale.. stessa situazione tua. Ho risolto cambiando kernel e flashando pure lo script di pulizia

  14. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    csabato (03-06-14)

Pagina 1189 di 1939 primaprima ... 189689108911391179118711881189119011911199123912891689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy