niente da fare!
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Qualcuno sa come mai è così? sui altri dispositivi che ho mi dice la data di fabbricazione invece su questo no? A me la fa vedere... strano, anch'io ho il knox 0x1
Originariamente inviato da kmd A me la fa vedere... strano, anch'io ho il knox 0x1 Il knox non c'entra niente..non è mod era già dal primo giorno che lo ho preso!! Se provi a mettere refurbishment check cosa ti dice?
Originariamente inviato da Andoridthebest96 [IMG] Il knox non c'entra niente..non è mod era già dal primo giorno che lo ho preso!! Se provi a mettere refurbishment check cosa ti dice? Come e dove devo scriverlo?
Originariamente inviato da kmd Come e dove devo scriverlo? Premi il tasto menu e ti si apre la tendina e ce scritto refurbishment check e lo premi e ti da quella finestra che ho postato io
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Premi il tasto menu e ti si apre la tendina e ce scritto refurbishment check e lo premi e ti da quella finestra che ho postato io
Originariamente inviato da kmd Ecco vedi..a me dice tutto altro..nessuno sa come mai? Una volta mi hanno cambiato la scheda logica..non so se fosse per quello
Originariamente inviato da sg23 niente da fare! Sempre fail?
Collezione Kernel Stock Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0) Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM
Originariamente inviato da Andoridthebest96 Ecco vedi..a me dice tutto altro..nessuno sa come mai? Una volta mi hanno cambiato la scheda logica..non so se fosse per quello è possibile... puoi chiedere all'assistenza in cui lo hai portato, anzi credo proprio si riferisca a quello!
Ultima modifica di kmd; 02-06-14 alle 20:18
Originariamente inviato da kmd è possibile... puoi chiedere all'assistenza in cui lo hai portato. Lo sono venuti a ritirarlo loro..e cosa gli dovrei chiedere di preciso?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum