CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1302 di 1934 primaprima ... 302802120212521292130013011302130313041312135214021802 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,011 a 13,020 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Risolto.. Impostazioni> Chiamate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

qualche mese fa ebbi un problema con il mio i9505, in pratica a quanto mi ha spiegato il mio tecnico, l'imei si è corrotto e andava ripristinato, tutto ok ripristino effettuato ma da allora non mi rileva più automaticamente la rete h3g...

Per fargliela agganciare devo effettuare questa procedura: ricerca reti manuale, appogiarmi a rete tim 2g, riavviare, ricerca reti manuale, agganciare a rete h3g 3G...

Il fatto è che ogni volta che sepngo il dispositivo devo ripetere la procedura...

Ho provato a fare il root e flashare la cfw di philz, cambiato versione del modem a gnf1... Flashato fw originale h3g brand...

Ninete, sono un tantino disperato, potreste aiutarmi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SherlockHolmes89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

qualche mese fa ebbi un problema con il mio i9505, in pratica a quanto mi ha spiegato il mio tecnico, l'imei si è corrotto e andava ripristinato, tutto ok ripristino effettuato ma da allora non mi rileva più automaticamente la rete h3g...

Per fargliela agganciare devo effettuare questa procedura: ricerca reti manuale, appogiarmi a rete tim 2g, riavviare, ricerca reti manuale, agganciare a rete h3g 3G...

Il fatto è che ogni volta che sepngo il dispositivo devo ripetere la procedura...

Ho provato a fare il root e flashare la cfw di philz, cambiato versione del modem a gnf1... Flashato fw originale h3g brand...

Ninete, sono un tantino disperato, potreste aiutarmi?
    Hai provato a farti sostituire la sim? Nel peggiore dei casi ( dipende dal negoziante ) ti costa 10 €..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Baby Droid L'avatar di starta

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Riposto la domanda qua nella sezione giusta.
    Buongiorno a tutti,
    Volevo porvi un quesito che per voi potrebbe sembrare banale ma io mi sto davvero scervellando per capire..
    Premettendo che arrivo da anni ed anni di iOS, ora sono passata ad un Samsung Galaxy s4. Dopo un po' di mesi di utilizzo normale mi sta venendo voglia di modificarlo un po' a mio piacimento.
    Leggendo in giro su vari forum però mi rendo conto che potrebbe anche essere un'operazione rischiosa e si rischia di birccare (??) il telefono.
    La mia domanda è: non funziona come su iOS che se il jailbreak va storto si può tranquillamente tornare ad utilizzare il telefono come prima con un semplice ripristino? Si rischia di buttare seriamente via il telefono?
    Io vorrei cambiare i menù per renderli uguali a quelli dell'S5 visto che li trovo orrendi quelli dell'S4
    Grazie in anticipo
    Using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starta Visualizza il messaggio
    Riposto la domanda qua nella sezione giusta.
    Buongiorno a tutti,
    Volevo porvi un quesito che per voi potrebbe sembrare banale ma io mi sto davvero scervellando per capire..
    Premettendo che arrivo da anni ed anni di iOS, ora sono passata ad un Samsung Galaxy s4. Dopo un po' di mesi di utilizzo normale mi sta venendo voglia di modificarlo un po' a mio piacimento.
    Leggendo in giro su vari forum però mi rendo conto che potrebbe anche essere un'operazione rischiosa e si rischia di birccare (??) il telefono.
    La mia domanda è: non funziona come su iOS che se il jailbreak va storto si può tranquillamente tornare ad utilizzare il telefono come prima con un semplice ripristino? Si rischia di buttare seriamente via il telefono?
    Io vorrei cambiare i menù per renderli uguali a quelli dell'S5 visto che li trovo orrendi quelli dell'S4
    Grazie in anticipo
    Oltre a quello che ti ho detto nel thread precedente, dovresti ottenere i permessi di root ed una recovery se non vuoi fare manualmente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Hai provato a farti sostituire la sim? Nel peggiore dei casi ( dipende dal negoziante ) ti costa 10 €..
    Purtroppo il difetto lo fa con qualsiasi sim

Baby Droid L'avatar di GhostNet

Smartphone
    Galaxy S4 i9505 Tim

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 52 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.

Smartphone

Ringraziamenti
    747
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GhostNet Visualizza il messaggio
    Salve e ragazzi ho il mio s4 con firmware stock gnf1 tedesco con root e Knox 0x0. Ovviamente ho il nuovo bootloader Knox 2.0 vi volevo chiedere come metto una recovery modificata? Rischi di brick? So che farei scattare Knox.
    Le recovery custom si flashano con Odin.. ti consiglio la philz

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Flashala tramite odin.....se vuoi imiziare a fare modding ti consiglio anche di salvare la cartella efs

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 460 volte in 360 Posts
    Predefinito

A sto punto se sei consapevole del KNOX, io farei il Root con CF-AUTOROOT ' e poi la recovery.
    Anche perché senza una recovery modificata, in caso di problemi sei fritto. 😄
    Ultima modifica di Ilary20; 10-07-14 alle 17:22

Pagina 1302 di 1934 primaprima ... 302802120212521292130013011302130313041312135214021802 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio