CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1346 di 1934 primaprima ... 346846124612961336134413451346134713481356139614461846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,451 a 13,460 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Localit
    genova
    Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    742
    Ringraziato 2,206 volte in 1,659 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMosterGame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema..volevo fare un downgrade da 4.4.2 a 4.3 (anche se non sapevo come fare) allora ho scaricato il fw e lo flashato con odin dopo 3 secondi mi spunta "FAIL" allora mi sono allarmato e ho riprovato senza risultati poi ho provato con il fw 4.4.2 niente ancora "FAIL" e poi appena ho acceso il telefono mi spuntato "fimware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again" Allora la mia domanda come posso far "resuscitare" il mio Galaxy S4 ??
    Flashando un firmware piu nuovo di quello chebavevi.. purtroppo avrai anche invalidato knox mi sa.. il downgrade non possibile..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di pi a carte, cos almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMosterGame Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema..volevo fare un downgrade da 4.4.2 a 4.3 (anche se non sapevo come fare) allora ho scaricato il fw e lo flashato con odin dopo 3 secondi mi spunta "FAIL" allora mi sono allarmato e ho riprovato senza risultati poi ho provato con il fw 4.4.2 niente ancora "FAIL" e poi appena ho acceso il telefono mi spuntato "fimware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again" Allora la mia domanda come posso far "resuscitare" il mio Galaxy S4 ??
    Il downgrade non possibile con i nuovi bootloader. Segui questa guida e la prossima volta ti consiglio di leggere qualche guida prima di agire
    [GUIDA]Firmware Upgrade Encountered S4 9500-9505 Bloccato

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Sono sia in systemui che in setting e devi decompilare e ricompilare le app, per altro lavorando parecchio sugli smali.. personalmente non mi ci metterei nemmeno, mi pare un lavoraccio!!
    Grazie wuby, io pensavo semplicemente che ci fosse una cartella con i singoli files e bastava eliminarli per fare scomparire il toggle (un po' come per i suoni di sistema diciamo), ma in questo caso pazienza!

Androidiano L'avatar di misterkekko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve non so se il thread adatto, ma vorrei evitare di creare malfunzionamenti sul terminale, possibile installare un kernel sulla variante del Galaxy S4 I9515? Ho letto in giro su internet che hanno lo stesso hardware e su XDA ho letto che qualcuno ha installato custom kernel, ma su siti e forum italiani non trovo riscontri, qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni?

Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterkekko Visualizza il messaggio
    Salve non so se il thread adatto, ma vorrei evitare di creare malfunzionamenti sul terminale, possibile installare un kernel sulla variante del Galaxy S4 I9515? Ho letto in giro su internet che hanno lo stesso hardware e su XDA ho letto che qualcuno ha installato custom kernel, ma su siti e forum italiani non trovo riscontri, qualcuno sa darmi maggiori delucidazioni?
    Dovrebbero essere uguali, anche se ricordo di un utente che ha avuto problemi al touchscreen flashando su I9515... Fai un backup e prova cf-autoroot e towelroot *dovrebbero* funzionare

7. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

misterkekko (01-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga ho saputo che uscito il nuovo firmware nf6 ma solo per i Brand 3... ma dovrebbe arrivare anche per gli altri. Una domanda: come posso aggiornare il dispositivo senza perdere garanzia dopo che ho fatto il root con towelroot?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di misterkekko

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Dovrebbero essere uguali, anche se ricordo di un utente che ha avuto problemi al touchscreen flashando su I9515... Fai un backup e prova cf-autoroot e towelroot *dovrebbero* funzionare
    Ho gi il root fatto con towelroot, la mia domanda era se possibile installare la custom recovery, tramite il flash di un kernel per effettuare i nandroid, senza incappare in brick del dispositivo. Altra domanda, ma poi nel caso in cui funzioni la custom recovery, possibile fare il nandroid da un firmware stock?
    Ultima modifica di misterkekko; 01-08-14 alle 08:08

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno

ho appena acquistato un S4 9505, visto che il mio S3 stato annientato dall'acquabronze della ragazza.

prima di entrare anche con questo terminale nel mondo del modding, volevo scaricare il mio firmware originale da sammobile per tenermi una copia, qualora andasse male root, flash e custom rom.

io ero abituato a cercare il PDA per trovarmi poi la versione, ma ora non c' piu.

ecco i codici trovati digitando *#1234#

AP: I9505XXUFNC4
    CP: I9005XXUFNC4
    CSC: I9505YXYFNC1

1) che versione devo scaricarmi da samfirmware...?

2) poi devo fare il root, prima di mettermi una custom recovery, quale modalit di root eseguire e come mettere philz (versione attuale android 4.4.2) ci sono veramente troppe guide ed facile perdersi

3) poi dovrei farcela da solo

Grazie per l'aiuto

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Localit
    Napoli
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walter98100 Visualizza il messaggio
    Raga ho saputo che uscito il nuovo firmware nf6 ma solo per i Brand 3... ma dovrebbe arrivare anche per gli altri. Una domanda: come posso aggiornare il dispositivo senza perdere garanzia dopo che ho fatto il root con towelroot?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Flashando il firmware originale con odin perdi il root e nin incrementi i counter
    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Buongiorno

ho appena acquistato un S4 9505, visto che il mio S3 stato annientato dall'acquabronze della ragazza.

prima di entrare anche con questo terminale nel mondo del modding, volevo scaricare il mio firmware originale da sammobile per tenermi una copia, qualora andasse male root, flash e custom rom.

io ero abituato a cercare il PDA per trovarmi poi la versione, ma ora non c' piu.

ecco i codici trovati digitando *#1234#

AP: I9505XXUFNC4
    CP: I9005XXUFNC4

1) che versione devo scaricarmi da samfirmware...?

2) poi devo fare il root, prima di mettermi una custom recovery, quale modalit di root eseguire e come mettere philz (versione attuale android 4.4.2) ci sono veramente troppe guide ed facile perdersi

3) poi dovrei farcela da solo

Grazie per l'aiuto
    Iniziamo con il dire che se hai intenzione di fare modding farai scattare il counter knox perdendo cosi la garanzia.....sicuro di aver riportato correttamente il risultato ?

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

walter98100 (01-08-14)

Senior Droid L'avatar di lukas78

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

il risultato del 1234 si, questo.

vi inoltro anche il print screen della versione che mi ha trovato kies in allegato.

non c' modo di non far saltar fuori il counter knox? perche sto s4 pieno di bloatware :/

il mio modding si limitera a mettere il root e mettere una custom rom....

Versione firmware con kies.jpg

ecco cosa mi dice sammobile:

Model: GT-I9505
    Model name: GALAXY S4 LTE
    Country: Switzerland (Black Edition)
    Version: Android 4.4.2
    Changelist: 481100
    Build date: Fri, 07 Mar 2014 15:34:05 +0000
    Product Code: AUT
    PDA: I9505XXUFNC4
    MODEM: I9505XXUFNC4
    Ultima modifica di lukas78; 01-08-14 alle 09:42 - Motivo: vs sam

Pagina 1346 di 1934 primaprima ... 346846124612961336134413451346134713481356139614461846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio