CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1356 di 1939 primaprima ... 356856125613061346135413551356135713581366140614561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,551 a 13,560 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13551
    NightHawk2
    Guest
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi chiedevo se qualcuno può darmi il link per il port della lockscreen dell s5 in quanto su xda è offline. Grazie!

  2.  
  3. #13552
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaxAndroid Visualizza il messaggio
    nessuno sà aiutarmi?
    Cosa intendi per "non perdere la garanzia"? Comunque sì, se hai la possibilità aggiorna sempre

  4. #13553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma se flasho un firmware con odin perdo i dati del telefono o la garanzia? E in caso che firmware mi consigliate provenendo da un nf1? Il mio telefono è no Brand comunque..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #13554
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che so io li perdi entrambi...correggetemi se sbaglio

  6. #13555
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walter98100 Visualizza il messaggio
    Raga ma se flasho un firmware con odin perdo i dati del telefono o la garanzia? E in caso che firmware mi consigliate provenendo da un nf1? Il mio telefono è no Brand comunque..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da rizzo85 Visualizza il messaggio
    Che so io li perdi entrambi...correggetemi se sbaglio
    Se per fw si intende un originale Samsung non si perde né l'uno né l'altro. Se il fw è per il deep clean (come la leaked 4.4.2) allora si perdono i dati, altrimenti dovresti trovarti tutto come prima. Stessa cosa per la garanzia, finché flashi fw del tuo modello (nobrand in questo caso) sei in garanzia
    Purtroppo nemmeno io sono sicuro al 100% dato che mi è capitato pochissime volte di utilizzare stock, se qualcuno può dare conferma sarebbe meglio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    walter98100 (07-08-14)

  8. #13556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, due cose veloci. Ho fatto il root al mio s4 4.4.2 con towelroot (knox originale quindi) e se vado nelle impostazioni c'è scritto Stato Dispositivo: Ufficiale. Ora io volevo sapere se modificando un file in /system/bin (precisamente il file sdcard, serve per l'app FolderMount) lo stato ufficiale si toglie? E se converto un'app normale a app di sistema si toglie vero? Grazie
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  9. #13557
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, due cose veloci. Ho fatto il root al mio s4 4.4.2 con towelroot (knox originale quindi) e se vado nelle impostazioni c'è scritto Stato Dispositivo: Ufficiale. Ora io volevo sapere se modificando un file in /system/bin (precisamente il file sdcard, serve per l'app FolderMount) lo stato ufficiale si toglie? E se converto un'app normale a app di sistema si toglie vero? Grazie
    A quanto ne so non c'è un vero indicatore che possa far scattare il cambio da ufficiale a personalizzato... Purtroppo penso ti tocchi provare da te. Ad ogni modo dopo aver effettuato modding è sconsigliato aggiornare via OTA, quindi non penso sussista troppo il problema dello "stato". Il mio consiglio è vai tranquillo, fai ciò che devi fare, poi flashi con odin quando decidi di aggiornare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    Jackamma (07-08-14)

  11. #13558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    [quote name="Jackamma" post=5953179]Salve ragazzi, due cose veloci. Ho fatto il root al mio s4 4.4.2 con towelroot (knox originale quindi) e se vado nelle impostazioni c'è scritto Stato Dispositivo: Ufficiale. Ora io volevo sapere se modificando un file in /system/bin (precisamente il file sdcard, serve per l'app FolderMount) lo stato ufficiale si toglie? E se converto un'app normale a app di sistema si toglie vero? Grazie
    A quanto ne so non c'è un vero indicatore che possa far scattare il cambio da ufficiale a personalizzato... Purtroppo penso ti tocchi provare da te. Ad ogni modo dopo aver effettuato modding è sconsigliato aggiornare via OTA, quindi non penso sussista troppo il problema dello "stato". Il mio consiglio è vai tranquillo, fai ciò che devi fare, poi flashi con odin quando decidi di aggiornare[/QUOTE]
    Il problema non è tanto l'OTA, è che vorrei mantenere il telefono in uno stato più originale possibile dato che ho ancora la garanzia fino a Natale. Per questo non vorrei rischiare. Sono praticamente sicuro che convertendo un'app ad app di sistema, lo stato cambi. Ma non sono sicuro del fatto di modificare quel file...
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  12. #13559
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    A quanto ne so non c'è un vero indicatore che possa far scattare il cambio da ufficiale a personalizzato... Purtroppo penso ti tocchi provare da te. Ad ogni modo dopo aver effettuato modding è sconsigliato aggiornare via OTA, quindi non penso sussista troppo il problema dello "stato". Il mio consiglio è vai tranquillo, fai ciò che devi fare, poi flashi con odin quando decidi di aggiornare
    Il problema non è tanto l'OTA, è che vorrei mantenere il telefono in uno stato più originale possibile dato che ho ancora la garanzia fino a Natale. Per questo non vorrei rischiare. Sono praticamente sicuro che convertendo un'app ad app di sistema, lo stato cambi. Ma non sono sicuro del fatto di modificare quel file...[/QUOTE]

    Un flash del fw riporta lo stato su originale, a quanto ne so purtroppo non uso spesso la cara tw seguendo un ragionamento logico cambiare il file non dovrebbe cambiare lo stato, mentre eliminarne o aggiungerne sì (?)... Comunque te lo passano lo stesso in garanzia se solo lo stato è su personalizzato, l'importante sono Knox e il vecchio counter

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DevastatorTNT per il post:

    Jackamma (07-08-14)

  14. #13560
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Chiedo anche qui, la mia richiesta originale è stata chiusa dai mod....
    Un dubbio/curiosità che ho da un po': come si può fare per sostituire la lockscreen Samsung con quella stock di android?
    Immagino la AOSP, quindi...
    La rom che monto in questo momento è la ECHOE v27, basata sulla touchwiz 4.4.2.
    Visto che detesto la touchwiz (che sostituisco subito con Nova prime), mi chiedevo come fare lo stesso per la lock...scusate se la domanda è stupida o magari è già stata trattata più volte: io ho cercato un po' in giro fra forum, xda e san google, ma non ho trovato nulla di risolutivo...
    Grazie per l'aiuto
    Ciao
    Ale

Pagina 1356 di 1939 primaprima ... 356856125613061346135413551356135713581366140614561856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy