CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1364 di 1939 primaprima ... 364864126413141354136213631364136513661374141414641864 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,631 a 13,640 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13631
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate, qualcuno potrebbe dirmi (o indicarmi una guida) cosa devo fare per togliere il root (towelroot) e ripristinare la rom originale?
    Attualmente ha la Imperium 10.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #13632
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lust Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno potrebbe dirmi (o indicarmi una guida) cosa devo fare per togliere il root (towelroot) e ripristinare la rom originale?
    Attualmente ha la Imperium 10.
    Grazie in anticipo.
    basta fare un wipe data (e se aggiungi wipe dalwik+system +preload non farebbe male) e flashare l'ultimo firmware originale con odin

  4. #13633
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lust Visualizza il messaggio
    Scusate, qualcuno potrebbe dirmi (o indicarmi una guida) cosa devo fare per togliere il root (towelroot) e ripristinare la rom originale?
    Attualmente ha la Imperium 10.
    Grazie in anticipo.
    Per togliere il root da supersu fai l'opzione unroot completo, poi da odin flashi il PDA scelto. Conta che se vuoi ripristinare stock non è necessario prima togliere il root

  5. #13634
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Note 2, S3 e in riparazione

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l aggiornamento stock con la ML6 4.3 JB con Odin. Tutto OK. Poi ho fatto il root con towelroot installato SU e il knox è 0x0 quindi penso di essere a "posto". Un ultimo consiglio per favore, per resettare completamente i dati interni senza perdere le installazioni e il root cosa devo fare?? Il wipe data e poi??? Grazie
    Ultima modifica di milandro; 10-08-14 alle 18:23

  6. #13635
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono appena finito nei casini..senza farlo apposta..perdonatemi se in quest'ultimi giorni vi sto dando una noia pazzesca..dal porting (trasformare l's4 in stile s5) avevo fatto una modifica al file build.prop,e prima di farla avevo salvato il file originale build.prop in una cartella della sd...volendo togliere questa "modifica" ho sovrascritto in system il file build.prop modificato e messo in system con quello originale,ma non mi è passato per la testa che quando sovrascrivi i permessi non restano gli stessi (rw-r-r)..quindi al riavvio il telefono presenta la scritta samsung s4 e poi schermo nero..si carica e va in download mod,però non si accende e non va in recovery..potete dirmi ora come farlo ripartire? spero di non perdere i miei dati almeno..

    EDIT: avevo la 4.4.2 NB9 se può servire..
    Ultima modifica di dani9; 10-08-14 alle 18:31

  7. #13636
    Androidiano L'avatar di lust


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    basta fare un wipe data (e se aggiungi wipe dalwik+system +preload non farebbe male) e flashare l'ultimo firmware originale con odin
    Quote Originariamente inviato da DevastatorTNT Visualizza il messaggio
    Per togliere il root da supersu fai l'opzione unroot completo, poi da odin flashi il PDA scelto. Conta che se vuoi ripristinare stock non è necessario prima togliere il root
    Ok. Grazie per l'aiuto.

  8. #13637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie alle guide che avete postato prima ora ho capito come fare...so anche che non perderò nessun dato,visto che sono firmware ufficiali...ho solo un dilemma..io il terminale in questione l'ho acquistato su internet,e credevo fosse italiano (appena acceso era completamente italiano)...però il suo firmware era NB9 e tra tutte le liste girovagando su internet non trovo l'NB9 possibile che sia di un altro paese?

    EDIT: vabbè,nessuno risponde,mi accontento e metto la NB8 no brand..è un 1 giga e 35,con la mia connessione ci metterò due giorni,ci risentiamo per vedere se va tutto a buon fine...
    Ultima modifica di dani9; 10-08-14 alle 20:19

  9. #13638
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus12 Visualizza il messaggio
    non può essere un chip. se non sbaglio ce lo hanno anche il note 2 e l's3 questo knox no? cosa hanno messo il chip da 2 anni? xD
    N2 e s3 non hanno knox counter in origine ! Ma knox software dopo l'aggiornamento, quindi è palese che loro non hanno alcun chip !

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi grazie alle guide che avete postato prima ora ho capito come fare...so anche che non perderò nessun dato,visto che sono firmware ufficiali...ho solo un dilemma..io il terminale in questione l'ho acquistato su internet,e credevo fosse italiano (appena acceso era completamente italiano)...però il suo firmware era NB9 e tra tutte le liste girovagando su internet non trovo l'NB9 possibile che sia di un altro paese?

    EDIT: vabbè,nessuno risponde,mi accontento e metto la NB8 no brand..è un 1 giga e 35,con la mia connessione ci metterò due giorni,ci risentiamo per vedere se va tutto a buon fine...
    Scarica phone info dal play e sai di che paese è o semplicemente da tastiera *#1234#
    Ultima modifica di AndroSolo; 10-08-14 alle 21:31

  10. #13639
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    ragazzi sono appena finito nei casini..senza farlo apposta..perdonatemi se in quest'ultimi giorni vi sto dando una noia pazzesca..dal porting (trasformare l's4 in stile s5) avevo fatto una modifica al file build.prop,e prima di farla avevo salvato il file originale build.prop in una cartella della sd...volendo togliere questa "modifica" ho sovrascritto in system il file build.prop modificato e messo in system con quello originale,ma non mi è passato per la testa che quando sovrascrivi i permessi non restano gli stessi (rw-r-r)..quindi al riavvio il telefono presenta la scritta samsung s4 e poi schermo nero..si carica e va in download mod,però non si accende e non va in recovery..potete dirmi ora come farlo ripartire? spero di non perdere i miei dati almeno..

    EDIT: avevo la 4.4.2 NB9 se può servire..
    Devi flashare una rom stock da odin se va in download mode. E torna tutto apposto

  11. #13640
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Montato Rom base TW, Eudemony, niente male, non mi trovo l'applicazione Mail per la gestione degli account di posta non gmail. Come faccio? Su Play store non c'è.

Pagina 1364 di 1939 primaprima ... 364864126413141354136213631364136513661374141414641864 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy