CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1354 di 1939 primaprima ... 354854125413041344135213531354135513561364140414541854 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,531 a 13,540 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13531
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    LG NEXUS 4, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non essendo molto pratico di modding ho installato la cyano con cm installer dal sito. Tutto fantastico tranne per la luminosità, quando è impostata su automatica è veramente troppo bassa. Come potrei ovviare a questa cosa? sarebbe fantastico se si potesse avere come nella rom stock , cioè poter regolare anche quella automatica (la tenevo sempre a +5). E poi ho notato qualche scatto quando viene regolata la luminosità in base all'ambiente, come se facesse fatica, è normale?

  2.  
  3. #13532
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samu989 Visualizza il messaggio
    Non essendo molto pratico di modding ho installato la cyano con cm installer dal sito. Tutto fantastico tranne per la luminosità, quando è impostata su automatica è veramente troppo bassa. Come potrei ovviare a questa cosa? sarebbe fantastico se si potesse avere come nella rom stock , cioè poter regolare anche quella automatica (la tenevo sempre a +5). E poi ho notato qualche scatto quando viene regolata la luminosità in base all'ambiente, come se facesse fatica, è normale?
    Prova a chiedere nel thread della rom!!!

  4. #13533
    Androidiano L'avatar di Riffetto90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio signori vorrei sapere una cosa: ho eseguito la modifica del build prop x avere il pannello notifiche stile s5. Ora però nelle reti mobili é sparita opzione lte. È normale? Ho ancora la possibilità di navigare in 4g così o solo ripetendo il build prop com'era?
    Grazie

  5. #13534
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    A maggio avevo installato con ODIN un FW Germania ( AP I9505XXUGNE5, CSC I9505OXAGNE5) no brand preso da sammobile. Prima di installare questo FW tedesco avevo già ripristinato il telefono per un problema col fix dei satelliti glonass e col tempo di ricarica eccessivo. Prima avevo l'ultimo FW vodafone di febbraio (I9505VFGFNB3). Avevo letto che il fix dei glonass si poteva risolvere flashando questo FW tedesco.
    La cosa strana è che dopo il riavvio il telefono era già sull'italiano e non sul tedesco e tra le app ne ho trovate sia alcune tedesche sia quelle vodafone del FW originale, come mai?
    Comunque a parte questo, ho risolto i problemi che avevo, ma ho letto in una guida che ora, avendo flashato con Odin non potrò aggiornare via OTA perchè il CSC non è italiano. è vero?
    a questo proposito ho due domande:
    1. quando uscirà la 4.4.4 dovrò riflashare come ho fatto allora, magari scegliendo un italiano no brand?
    2. si aggiorna senza dover fare backup e non dover riinstallare tutto quanto, così come quando si aggiorna via OTA un FW stock?
    grazie mille.
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

  6. #13535
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    156
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi per non perdere la garanzia cosa posso fare? e invece mi conviene aggiornare all 'ultiima versione?io ho la 4.3 tim

  7. #13536
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma perché i video in galleria non sono in ordine cronologico come le foto?

  8. #13537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono in possesso di un galaxy S4 GT-I9505, qualche mese fa avevo rotto il display,così l'ho fatto sistemare, quando me l'hanno ridato il software funzionava malino,fin quando non si è acceso più, o meglio continua a riavviarsi continuamente.
    Così ho provato tramite odin a mettere il firmware originale, dice che tutto è andato a buon fine,ma quando vado per accendere lo smartphone continua a riavviarsi continuamente, ho provato a fare Tutti i vari wipe..ma niente da fare,continua a riavviarsi.
    Ho provato anche tramite KIES a eseguire il ripristino del firmware,ma niente da fare, non lo riconosce.
    Cos'altro potrei fare senza rendere nulla la garanzia?
    Non capisco perchè si riavvia continuamente.

  9. #13538
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao, ho rootato il telefono ed ho installato alcune rom "samsung base" (phoenix, blumark ecc ecc) ma con tutte ho un problema con skype, aperto in background mi consuma senza usarlo 80mb al giorno!!! una cosa folle!
    ho provato a mettere una rom non samsun ma aosp con android "originale" e skype funziona regolare, comsuma massimo 1mb in un giorno!
    poichè le rom samsung mi piacciono molto e sono molto meglio della rom con android pure, cosa potrei fare?
    ora volevo provare a tornare alla rom originale samung e fare solo il root
    ho scaricato il firmware GNF1 avendo io CSC: I9505ITVGNF1
    quindi ora se non ho capito male posso usare odin per flasharlo e poi rifare il root....domani provo.
    ma come posso risolvere per poter usare skype su una rom custom samsung based????
    grazie

  10. #13539
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megamarco83 Visualizza il messaggio
    ciao, ho rootato il telefono ed ho installato alcune rom "samsung base" (phoenix, blumark ecc ecc) ma con tutte ho un problema con skype, aperto in background mi consuma senza usarlo 80mb al giorno!!! una cosa folle!
    ho provato a mettere una rom non samsun ma aosp con android "originale" e skype funziona regolare, comsuma massimo 1mb in un giorno!
    poichè le rom samsung mi piacciono molto e sono molto meglio della rom con android pure, cosa potrei fare?
    ora volevo provare a tornare alla rom originale samung e fare solo il root
    ho scaricato il firmware GNF1 avendo io CSC: I9505ITVGNF1
    quindi ora se non ho capito male posso usare odin per flasharlo e poi rifare il root....domani provo.
    ma come posso risolvere per poter usare skype su una rom custom samsung based????
    grazie
    Puoi limitare i dati in background dell'app dalle impostazioni e poi togliere (se non ti servono) le notifiche dal menù di Skype
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #13540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Puoi limitare i dati in background dell'app dalle impostazioni e poi togliere (se non ti servono) le notifiche dal menù di Skype
    ciao come fai a limitare i dati in background x skype?? E cosa comporta?
    Cm le notifiche mi servono poiché se mi scrivono lo vorrei sapere. ...
    e mq ho provato ancora due rom Samsung base ed addirittura con la stock ed in 5min 19mb! !!
    con una Rom Android puro 5min 0.2mb !!!!
    cosa può essere????
    grazie

Pagina 1354 di 1939 primaprima ... 354854125413041344135213531354135513561364140414541854 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy