CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1384 di 1939 primaprima ... 384884128413341374138213831384138513861394143414841884 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,831 a 13,840 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13831
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Prima di dire..."si può"...bisognerebbe leggere....bene....che DA SOLO problemi.....
    Ormai è insensato fare un downgrade. Samsung è stata chiara nel dire che il Knox è basato su chip di tipo eFuse, che può assumere solo valore 0 o 1, e che anche se viene flaggato la garanzia è comunque valida! Il Knox è solo una protezione a livello aziendale, che se il dispositivo risulta violato, allora non si può più utilizzare l'applicazione Knox.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2.  
  3. #13832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    s1/s2/s3/lg3D/s4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato altre tiscali ma non funzionano la tim si invece praticamente non riconosce le sim tiscali le sole sim tiscali so che farei meglio a cambiare operatore almeno risolvo il problema ma è il principio capite!!

    vi sarei grado se mi aiutasse

  4. #13833
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ormai è insensato fare un downgrade. Samsung è stata chiara nel dire che il Knox è basato su chip di tipo eFuse, che può assumere solo valore 0 o 1, e che anche se viene flaggato la garanzia è comunque valida! Il Knox è solo una protezione a livello aziendale, che se il dispositivo risulta violato, allora non si può più utilizzare l'applicazione Knox.
    Questo è un altro discorso.
    Qui si sta parlando se si può fare o no.
    Non si può fare perché da problemi A TUTTO....wifi...chiamate...ecc...come scritto in quel thread in inglese....
    E chiudiamo qui la chat....che stiamo andando ot...esistendo il thread dedicato.
    Ultima modifica di royy7; 14-08-14 alle 18:33
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #13834
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Questo è un altro discorso.
    Qui si sta parlando se si può fare o no.
    Non di può fare perché da problemi A TUTTO....wifi...chiamate...ecc...come scritto in quel thread in inglese....
    Sisi questo lo so. Io volevo solo aggiungere questa nota per scoraggiare a fare un downgrade solo per motivi di garanzia... mi scuso per l'OT
    Ultima modifica di wayofziobubu; 14-08-14 alle 18:31
    Nexus 5 with Developer Preview M

  6. #13835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    volevo evitare sta genere di discussione,poi se lo vuoi fare flaggi pure knox. Quindi evitiamo di mettere grilli in testa per favore.

    EDIT: mi avete messo i grilli in testa ho letto su internet che anche se knox è a 1 la garanzia è valida. É vero?
    Ultima modifica di dani9; 14-08-14 alle 18:46

  7. #13836
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io infatti ho detto che da problemi a wifi e altre cose
    Detto questo
    Fine OT

  8. #13837
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    volevo evitare sta genere di discussione,poi se lo vuoi fare flaggi pure knox. Quindi evitiamo di mettere grilli in testa per favore.

    EDIT: mi avete messo i grilli in testa ho letto su internet che anche se knox è a 1 la garanzia è valida. É vero?
    Si è vero. Lo aveva comunicato la Samsung sul suo sito. Basta ot però che sennò ci segnalano.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  9. #13838
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablopicasso Visualizza il messaggio
    Ho effettuato l'upgrade senza documentarmi prima ora ho perso il root. Con Odin se flasho la versione NF1 mi viene Flaggato il Knox
    Scusa nom ti ho capito,era una domanda? Se lo era no,flashando una 4.4.2 originale samsung il knox non incrementa. Incrementa solo se cerchi di mettere la 4.3 originale samsung.

    ragazzi ho un problema piú serio. Ho capito forse perchè il mio dispositivo veniva sempre segnato personalizzato! Il mio S4 è di origine ungherese con FW NB9..ma non l'ho piú trovato e ho flashato una italiana NB8. Ora in phone info mi segna "original CSC CODE: XEH (cioè ungherese)..cioè meglio che metto uno screen. Ma il punto è che il product code è ungherese e il firmware è italiano..funziona tutto ma come diceva (quello con l'avatar della scimmia che fuma,perdonami se non ricordo il tuo nick) ho un problema di CSC e quindi sarà sempre su personalizzato. Come posso fare per cambiarlo e metterlo tutto in italiano? O ungherese? Per portare lo stato a ufficiale? Se lo metto italiano ma è ungherese perdo la garanzia? Io l'ho acquistato su ebay..di seguito lo screen:
    Immagini allegate

  10. #13839
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Scusa nom ti ho capito,era una domanda? Se lo era no,flashando una 4.4.2 originale samsung il knox non incrementa. Incrementa solo se cerchi di mettere la 4.3 originale samsung.

    ragazzi ho un problema piú serio. Ho capito forse perchè il mio dispositivo veniva sempre segnato personalizzato! Il mio S4 è di origine ungherese con FW NB9..ma non l'ho piú trovato e ho flashato una italiana NB8. Ora in phone info mi segna "original CSC CODE: XEH (cioè ungherese)..cioè meglio che metto uno screen. Ma il punto è che il product code è ungherese e il firmware è italiano..funziona tutto ma come diceva (quello con l'avatar della scimmia che fuma,perdonami se non ricordo il tuo nick) ho un problema di CSC e quindi sarà sempre su personalizzato. Come posso fare per cambiarlo e metterlo tutto in italiano? O ungherese? Per portare lo stato a ufficiale? Se lo metto italiano ma è ungherese perdo la garanzia? Io l'ho acquistato su ebay..di seguito lo screen:
    Hai provato a flashare due volte il firmware italiano?

  11. #13840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si ho provato ma sempre uguale.

Pagina 1384 di 1939 primaprima ... 384884128413341374138213831384138513861394143414841884 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy