CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 384 di 1939 primaprima ... 2843343743823833843853863944344848841384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,831 a 3,840 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3831
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catmankee Visualizza il messaggio
    Domanda, molto probabilmente stupida:

    Come già detto, la mia stock era la MDF Wind, che ho zappato per mettere la AOSP 4.3 Official GE
    Oggi, per vedere di migliorare la situazione segnale, ho messo il modem MHB
    Il counter non si è incasinato, giusto? Non ho modificato il bootloader


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Non è il modem a flashare il bootloader, serve l'intero firmware tramite odin, per farlo
    Il counter, aumenta solo con il root e con le recovery e i kernel modificati

  2.  
  3. #3832
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    se adesso fleshio la 4.3, nel momento che arriva l'ufficiale posso riportare al firmware stock e aggiornare da kies\ota???
    Potrai aggiornare ma non credo da kies o via ota,non lo sappiamo ancora con certezza perché non sono usciti update dopo il MHB.

  4. #3833
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma ho dei dubbi atroci e non vorrei fare cavolate.
    Ieri ho preso un nuovo s4 brandizzato 3 con firmware huibme3.
    Adesso il mio desiderio sarebbe quello di sbrandizzarlo e mettere il root. Io ho nel pc dei firmware ufficiali che utilizzo per l altro s4 non brand.
    Se io metto uno di quelli nonché il root con odin e poi anche la recovery modifIcata, Posso installare tutte le rom cooked che voglio anche basate sugli ultimi fIrmware incriminati senza rischiare nulla? Nel senso, posso riportare il cell come fosse nuovo e ripristinare la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #3834
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfycc Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma ho dei dubbi atroci e non vorrei fare cavolate.
    Ieri ho preso un nuovo s4 brandizzato 3 con firmware huibme3.
    Adesso il mio desiderio sarebbe quello di sbrandizzarlo e mettere il root. Io ho nel pc dei firmware ufficiali che utilizzo per l altro s4 non brand.
    Se io metto uno di quelli nonché il root con odin e poi anche la recovery modifIcata, Posso installare tutte le rom cooked che voglio anche basate sugli ultimi fIrmware incriminati senza rischiare nulla? Nel senso, posso riportare il cell come fosse nuovo e ripristinare la garanzia?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao
    per essere sicuro di quello che fai scopri esattamente che firmware monta ora il tuo device.Da quel che so per H3G non è uscito l'update con il nuovo bootloader.
    Vai sul dialer telefonico e digita *#1234#

    Poi scrivi qui per intero le 3 voci complete.

  6. #3835
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Potrai aggiornare ma non credo da kies o via ota,non lo sappiamo ancora con certezza perché non sono usciti update dopo il MHB.
    Forse non vi siete capiti, lui vuole prima tornare alla 4.2.2 e poi aggiornare alla 4.3 con kies o ota

  7. #3836
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Forse non vi siete capiti, lui vuole prima tornare alla 4.2.2 e poi aggiornare alla 4.3 con kies o ota
    Si ma ha il knox counter flaggato ed ad oggi non sappiamo se gli aggiornamenti funzioneranno via ota o kies.
    Io questo intendevo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    sgabillo (06-10-13)

  9. #3837
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si ma ha il knox counter flaggato ed ad oggi non sappiamo se gli aggiornamenti funzioneranno via ota o kies.
    Io questo intendevo.
    Giusto, in questo caso è decisamente più dura che aggiornerà ufficialmente

  10. #3838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si ma ha il knox counter flaggato ed ad oggi non sappiamo se gli aggiornamenti funzioneranno via ota o kies.
    Io questo intendevo.
    vabbè ho installato il 4.3 leak.lievemente piu' veloce ma c'è qualche buggetto qua e là.il browser stock gira molto meglio, ma avevamo già chrome...che altro devo constatare?la velocità interna è lievemente migliore.ram occupata identica, stesso bloatware.

  11. #3839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema piuttosto grosso e sono molto inesperto quindi devo chiedere aiuto qui.
    La faccenda è la seguente: giorni fa ho provato a mettere questa ROM, che non posso ancora linkare poiché appena iscritto (www. forum.xda-developers. com /showthread.php?t=2341026), Google Edition, sul mio S4 non-brandizzato. Tutto funzionava normalmente tranne il 3G, che ha cominciato ad andare a una velocità ridicola, quasi nemmeno da rete 2G: utilizzando l'app di speedtest.net mi dava mediamente 0.04 Mbps in download e 0.17 in upload, con 70 di ping. L'unico test che avevo fatto precedentemente con la stessa app più o meno due giorni prima - quindi con l'S4 normale, TouchWiz e tutto stock - mi dava 14 in download e tipo 5-6 (se non ricordo male) in upload, con 700 (?) di ping. Un po' nel panico, mi è stato detto che il problema poteva essere relativo alla "baseband non aggiornata", visto che ero passato dalla 4.2.2 alla 4.3. Il fatto è che in ogni caso per prova ora ho rimesso tutto stock con i firmware originali, e il 3G va alla stessa velocità di quella che aveva con la ROM 4.3, quindi il problema è rimasto.
    Qualche idea? Devo "cambiare baseband"?

  12. #3840
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Contropelo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un problema piuttosto grosso e sono molto inesperto quindi devo chiedere aiuto qui.
    La faccenda è la seguente: giorni fa ho provato a mettere questa ROM, che non posso ancora linkare poiché appena iscritto (www. forum.xda-developers. com /showthread.php?t=2341026), Google Edition, sul mio S4 non-brandizzato. Tutto funzionava normalmente tranne il 3G, che ha cominciato ad andare a una velocità ridicola, quasi nemmeno da rete 2G: utilizzando l'app di speedtest.net mi dava mediamente 0.04 Mbps in download e 0.17 in upload, con 70 di ping. L'unico test che avevo fatto precedentemente con la stessa app più o meno due giorni prima - quindi con l'S4 normale, TouchWiz e tutto stock - mi dava 14 in download e tipo 5-6 (se non ricordo male) in upload, con 700 (?) di ping. Un po' nel panico, mi è stato detto che il problema poteva essere relativo alla "baseband non aggiornata", visto che ero passato dalla 4.2.2 alla 4.3. Il fatto è che in ogni caso per prova ora ho rimesso tutto stock con i firmware originali, e il 3G va alla stessa velocità di quella che aveva con la ROM 4.3, quindi il problema è rimasto.
    Qualche idea? Devo "cambiare baseband"?
    Che versione di firmware montava il tuo device prima di flashare la google edition?

Pagina 384 di 1939 primaprima ... 2843343743823833843853863944344848841384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy