CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1480 di 1939 primaprima ... 48098013801430147014781479148014811482149015301580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 14,791 a 14,800 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #14791
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CleanerTomb Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho un galaxy S4 e giuro sto iniziando ad odiarlo perché davvero mi da solo problemi.
    Ieri sera mettendolo in carica ho notato che il simbolo sulla batteria del lampo era presente ma in realtà non si ricaricava.
    Ho cambiato batteria 4 mesi fa circa proprio per un motivo di rigonfiamento. Ora la batteria sostituita 4 mesi me l'hanno data in assistenza.
    Stamattina ho riprovato a rimetterlo in carica e ancora nulla. Anzi, una volta spento ha iniziato a vibrare da solo fino ad attivarsi da sola la DOWNLOAD mode.
    Qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Perché davvero sono tentato di farlo saltare in aria! grazie in anticipo
    Eppure io da quando ho questo smartphone non ho il minimo problema, devi davvero smanettare in malo modo per abbatterlo. Per esempio con S2 dovevo stare super attento alla porta micro usb perché se si ossidava iniziava a dare i problemi più strani. Questo fatto che ti è entrato da solo in Download mode mi fa pensare che hai in corto la micro usb e quindi va pulita. Io se fossi in te seguirei questa guida per farlo anche se il terminale e il difetto sono diversi. Eccola: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1725440

  2.  
  3. #14792
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio s4.
    Ho cambiato la ROM tempo fa, mettendoci una paranoid, andando in impostazioni -> memoria, ho visto che vengono segnalati solo 9 gb.
    Inoltre il telefono mi dice che lo spazio di archiviazione é quasi esaurito.
    Il fatto è che facendo due calcoli, secondo le informazioni che il telefono mi da, sono stati riempiti 4/5 gb.
    Ragazzi davvero aiutatemi, non so come risolvere.
    Grazie anticipatamente.
    Immagini allegate

  4. #14793
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.

    Stavo preparando il nuovo S4 di mio fratello, i9505.

    Ho fatto il root (il Knox è andato ad 1 ma non ci interessa), cambiato la recovery con "CWM based recovery 6.0.3.6 NO TOUCH"

    come ho fatto sul mio 1 anno fa ed installato la Carbon Rom

    Ora quando avvio l'S4 quando appare la scritta "Samsung S4" in alto a destra ci sono due righe piccolissime, una gialla ed una rossa.

    Non riesco a capire che diavolo sono.

    Qualcuno sa spiegarmelo ?

    grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  5. #14794
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

    Stavo preparando il nuovo S4 di mio fratello, i9505.

    Ho fatto il root (il Knox è andato ad 1 ma non ci interessa), cambiato la recovery con "CWM based recovery 6.0.3.6 NO TOUCH"

    come ho fatto sul mio 1 anno fa ed installato la Carbon Rom

    Ora quando avvio l'S4 quando appare la scritta "Samsung S4" in alto a destra ci sono due righe piccolissime, una gialla ed una rossa.

    Non riesco a capire che diavolo sono.

    Qualcuno sa spiegarmelo ?

    grazie
    Sono due scritte che indicano semplicemente che knox é flaggato e che il dispositivo non è quindi più "protetto" da quest'ultimo (a grandi linee) e comunque nulla di cui preoccuparsi però non c'è modo di toglierle
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  6. #14795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi? Ho un S4 con Imperium v12, ieri ho flashato l'UPSM_v2.5.zip perchè volevo l'ultra risparmio energetico. Ora ho anche la torcia nella barra notifiche e alcune altre cosine utili. Purtroppo però se premo i tasti del volume compare la barra del volume principale, e fin qui ok, ma se premo l'ingranaggio per far comparire tutte le barre del volume, queste non compaiono e si ingrandisce solo la barra del volume principale. È fastidiosissimo, perchè io ero solito utilizzarle. Poi ho anche un'altro problema che credo sia correlato a questo. Quando entro in impostazioni mi chiede di scegliere il tipo da utilizzare, ma non compare il pulsante per mettere l scelta come predefinita, e mi ritrovo a dover segliere tra il menù a tendina dell's4 e quello del s5, tutte le volte che accedo alle impostazioni del telefono! Vi prego aiutatemi... Che devo fare???😢

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #14796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se è possibile sostituire l'attuale firmware I9515XXU1AND3 con una rom modificata??
    Grazie

  8. #14797
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darabbit Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se è possibile sostituire l'attuale firmware I9515XXU1AND3 con una rom modificata??
    Grazie
    Discussione unita alla discussione sugli aiuti sul modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #14798
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darabbit Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire se è possibile sostituire l'attuale firmware I9515XXU1AND3 con una rom modificata??
    Grazie
    Conviene chiedere nel thread dedicato al terminale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421597
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #14799
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da re bianconero94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con il mio s4.
    Ho cambiato la ROM tempo fa, mettendoci una paranoid, andando in impostazioni -> memoria, ho visto che vengono segnalati solo 9 gb.
    Inoltre il telefono mi dice che lo spazio di archiviazione é quasi esaurito.
    Il fatto è che facendo due calcoli, secondo le informazioni che il telefono mi da, sono stati riempiti 4/5 gb.
    Ragazzi davvero aiutatemi, non so come risolvere.
    Grazie anticipatamente.
    Ragazzi potete aiutarmi, non so cosa fare...

  11. #14800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo seganalare il problema che affligge il mio s4 da circa un mesetto nella speranza che qualcuno , avendo passata la stessa situazione , abbia trovato la soluzione : in pratica non trova satelliti col gps e quindi non riesce a fare il fix.Ho provato anche col deep clean 1 per s4 con nuovo bootloader ma nulla, solo se installo rom tipo la nuova di carotix o la eudemony 5.1 funziona dovutamente, ma con le altre tipo goldeneye , omega ,miui, cyanogenmod, echoe, ecc.non va il gps.Non so più che fare : avete qualche suggerimento?Ora monto la stock xxufnb8.Grazie

Pagina 1480 di 1939 primaprima ... 48098013801430147014781479148014811482149015301580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy