CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1570 di 1939 primaprima ... 570107014701520156015681569157015711572158016201670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,691 a 15,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari é il firmware anche se sembra strano. Prova a scaricare il secondo e flasharlo. Prima se riesci ad accedere al caller digita * 2767 * 3855 # per il factory reset o accedi in recovery( quella nativa Samsung ) e fai un factory reset e wipe cache.

  2.  
  3. #15692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    monto l'ultima versione del goldeneye light e non mi funziona più il vnc per controllare in remoto il pc o l'accesso alle cartelle di rete con es file explorer..... è per via della versione light? Come posso risolvere?
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldeneye 48 by iB4STiD XXUGNK4
    AP: I9505XXUGNK4, CP: I9505XXUGNG8, CSC: I9505OXAGNK4
    Kernel: 3.4.0-3423977

  4. #15693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non riesco proprio ad accedere al telefono.. quei messaggi di avviso di interruzione di processi sono sempre presenti... non riesco a fare nulla....

    ora.. datemi dello scemo ma.. ho tolto cavo usb.. riprovato recovery.. è entrato.. provo a fare wipe di tutto e vediamo.


    vabbe al momento ho reinstallato la stock.. sembra andare... direi che per ora mi fermo cosi'...
    Ultima modifica di ladius; 29-12-14 alle 23:34

  5. #15694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    salve a tutti. mi scuso in anticipo per aver aperto una nuovo discussione. ho un galaxy s4 brend vodafone con l'ultimo aggiornamento disponibile. ho un problema abbastanza strano. il telefono quando è in 3g funziona perfettamente senza nessun problema. quando richiedo la modalità 2g perde il segnale. io ho tre. ho provato pure con altri operatori ma niente. ho provato a cambiare rom. ora ho la rom black edition no brend, ma il problema persiste. cosa mi consigliate? grazie in anticipo

  6. #15695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se c'è un app o modulo che permette di selezionare solo lte come rete, installo la blumak 7.0 con kernel googey
    I9100 Galaxy S2 ITV

  7. #15696
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    dovrei ripristinare una rom stock su un s4 sbloccato con attualmente l'ultima rom imperium, ma l'ultima volta che ci ho provato, il wifi non mi si attivava....avevo scaricato una rom 4.4.2 italiana da un thread qui sul forum...non capendo il perche' di questo malfunzionamento, ho riportato il telefono ad imperium momentaneamente...esiste un modo per farlo tornare stock senza avere problemi al modulo wifi?
    purtroppo non so che versione di bootloader ho ne che versione di stock avevo prima di sbloccare il telefono...ergo non so cosa scaricare....

    grazie mille

  8. #15697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema di aggancio della connesione dati! Non so da cosa dipende! Ho cambiato di nuovo rom facendo tutte le pulizie necessarie, ma nulla! questo problema si presenta da quando ho cambiato il kernel e ho messo la versione 1.2.5 googy, ma rimettendo una versione precedente si ripresenta lo stesso! come devo fare? sono disperato

  9. #15698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ecco qual'è il mio problema:
    Un po di tempo fa ho fatto il root al mio s4 e recentemente l'ho rimosso perchè volevo aggiornare la versione di android alla 5.0 (attualmente è a kit kat);
    ma nonostante io abbia tolto il root ho notato che il dispositivo era contrassegnato come "modificato", e non piu come "originale".
    Perciò mi sono informato e ho tentato, tramite Odin, di sostituire il firmware del mio telefono "modificato" con uno "originale" che ho preso da una guida online.
    Il problema? Non funziona! Odin mi ha dato errore e io se provo ad accendere il telefono mi dice: <Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mod in Kies & try again.
    Che devo fare?!? Aiutatemi vi prego

  10. #15699
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liuker Visualizza il messaggio
    Ecco qual'è il mio problema:
    Un po di tempo fa ho fatto il root al mio s4 e recentemente l'ho rimosso perchè volevo aggiornare la versione di android alla 5.0 (attualmente è a kit kat);
    ma nonostante io abbia tolto il root ho notato che il dispositivo era contrassegnato come "modificato", e non piu come "originale".
    Perciò mi sono informato e ho tentato, tramite Odin, di sostituire il firmware del mio telefono "modificato" con uno "originale" che ho preso da una guida online.
    Il problema? Non funziona! Odin mi ha dato errore e io se provo ad accendere il telefono mi dice: <Firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mod in Kies & try again.
    Che devo fare?!? Aiutatemi vi prego
    Spostato in help modding....nella relativa sezione.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  11. #15700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Vorrei pulire completamente il telefono, ha sopra una custom rom, se faccio wipe internal storage dopo riparte ? Cosa fa questo wipe ?

Pagina 1570 di 1939 primaprima ... 570107014701520156015681569157015711572158016201670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy