CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1599 di 1934 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,981 a 15,990 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    peccato che la batteria duri 5 ore e che la fotocamera sia praticamente inutilizzabile..
    Ma proprio no, la batteria mi fa anche più di 4 ore di schermo accesso e la camera è praticamente quella google solo senza il panoramico e la photosphere

2.  
    Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Ma proprio no, la batteria mi fa anche più di 4 ore di schermo accesso e la camera è praticamente quella google solo senza il panoramico e la photosphere
    io ho parecchi account attivi e molte app installate..purtroppo la batteria ha un drain pauroso,e c'è molta gente che riscontra questo problema..sei il primo che sento affermare che ha un'ottima durata. la camera non è nemmeno minimamente paragonabile a quella stock samsung,non solo in funzionalità,ma anche come qualità fotografica..e dato che uso molto il telefono per fare foto,questa rom (cosi come tutte le altre su base AOSP) perde il 50% del suo appeal per me.
    HTC ONE

GALAXY S4

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ma questo "difetto" della camera c'è sempre stato, per la durata sei tu il primo a cui sento dire che non è molta...

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Giusto quello che dite, anche se la mia batteria dura 7-9 ore, certamente poco rispetto alle 30 ore di durata con la rom stock.
    Però tenete conto che queste sono le prime nightly di Lollipop, quindi per forza di cose hanno alcune caratteristiche da migliorare.
    Per quanto riguarda la camera, io non sono un esperto di foto, ma ci sono tantissime app che oltre le foto fanno anche il caffè...a parte gli scherzi, le varie app per la fotocamera, non sono complete e migliorative??

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalikalikali Visualizza il messaggio
    Giusto quello che dite, anche se la mia batteria dura 7-9 ore, certamente poco rispetto alle 30 ore di durata con la rom stock.
    Però tenete conto che queste sono le prime nightly di Lollipop, quindi per forza di cose hanno alcune caratteristiche da migliorare.
    Per quanto riguarda la camera, io non sono un esperto di foto, ma ci sono tantissime app che oltre le foto fanno anche il caffè...a parte gli scherzi, le varie app per la fotocamera, non sono complete e migliorative??
    Ragazzi, io da quando ho cambiato la batteria riesco a fare anche più si un giorno di autonomia. Se avete questi scarsi risultati è la batteria stock Samsung che fa schifo, non c'entra ne cm12 ne il fatto che sono nightly

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangygenzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io da quando ho cambiato la batteria riesco a fare anche più si un giorno di autonomia. Se avete questi scarsi risultati è la batteria stock Samsung che fa schifo, non c'entra ne cm12 ne il fatto che sono nightly
    ma che batteria hai preso??
    Originale o no??
    E anche tu hai la CM12
    No perchè anche io avevo i tuoi risultati fino a un paio di giorni fa, e con una batteria di 1 anno e mezzo di vita (come il telefono)...è la cm12 che è ancora da migliorare in quanto consuma la batteria in modo eccessivo

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho la batteria anker sempre da 2600mah e ovviamente la cm12 aggiornandola sempre con le nightly, se no non ne potrei parlare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ok ma vorrei capire se collegando il cellulare al pc e poi lanciando kies ti viene proposto l'aggiornamento
    Buongiorno Misterx86, rieccomi (ieri impegnato con il lavoro). Ti ringrazio tantissimo, avevo dato per scontato che non aggiornando via OTA non aggiornasse neppure con Kies, così visto la tua richiesta ho provato (non lo usavo da un bel pò) come ho collegato il cell. mi ha detto che c'era un nuovo firmware disponibile, ed ha aggiornato. Adesso ho:
    AP : I9505XXUGNJ8
    CP : I9505XXUGNJ8
    CSC : I9505WINGNK1
    Solo che dopo la conclusione dell'aggiornamento SuperSu mi da un quadrato bianco con la dicitura: Non ci sono file binari di Su e Super Su non può installarli.
    Credo di aver perso i permessi di root, se non ti dispiace potresti aiutarmi ancora? cosa faccio?
    Grazie.

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1868 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Misterx86, rieccomi (ieri impegnato con il lavoro). Ti ringrazio tantissimo, avevo dato per scontato che non aggiornando via OTA non aggiornasse neppure con Kies, così visto la tua richiesta ho provato (non lo usavo da un bel pò) come ho collegato il cell. mi ha detto che c'era un nuovo firmware disponibile, ed ha aggiornato. Adesso ho:
    AP : I9505XXUGNJ8
    CP : I9505XXUGNJ8
    CSC : I9505WINGNK1
    Solo che dopo la conclusione dell'aggiornamento SuperSu mi da un quadrato bianco con la dicitura: Non ci sono file binari di Su e Super Su non può installarli.
    Credo di aver perso i permessi di root, se non ti dispiace potresti aiutarmi ancora? cosa faccio?
    Grazie.
    Ciao se vuoi riottenere i permessi di root devi seguire la guida towelroot trovi tutto spiegato nella prima pagina....tu debi seguire la guida a pagina 53 visto che hai uno dei firmware piu recenti

11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

angelo1868 (28-01-15)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,989 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

creata discussione provvisoria per m12

qualcuno si faccia avanti per aprire un thread come si deve altriment unirò a caffè point

grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1599 di 1934 primaprima ... 599109914991549158915971598159916001601160916491699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio