CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1549 di 1939 primaprima ... 549104914491499153915471548154915501551155915991649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,481 a 15,490 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15481
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Niente, flashando con 4.4.2 ita, oppure ger, o altri europei(incluso i brandizzati) non va. Mi consigli un cf prerooted? se si quale? Credi che possa aggiungere la philz senza che il cell esca da loop, cioè da recovery?
    Ma hai fatto flash e reset?

  2.  
  3. #15482
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    scusami ma dove trovo towelroot? inoltre vedo ovunque l's5, funziona anche per s4?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409512
    [GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (Galaxy S4 i9505)

  4. #15483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    salve a tutti


    chiedo qui visto che mi hanno chiuso la discussione che avevo aperto....

    la mia ragazza ha un s4 i9505 che da quando ha aggiornato a 4.4.2 stock, si riavvia random dando un errore di riconoscimento sim....ho cercato su internet e ho visto che e' un problema molto comune dopo l'update a 4.4.2...presi dalla disperazione abbiamo deciso di flaggare knox e installare la philz touch e la imperium rom v14 con annessi bloatware e s5 ultra pack (io avrei evitato ma la mia lei e' fissata con le app della samsung..). senza nemmeno aver finito di installare il tutto, il telefono ha cominciato a riavviarsi peggio di prima con il solito errore di riconoscimento sim....a quel punto ho cercato meglio su google e mi e' uscito fuori un modulo xposed che dovrebbe fixare il problema. scarico xposed, lo installo e metto anche il modulo suddetto, ma non so per quale motivo, il problema persiste ed xposed scompare nel nulla come se si disinstallasse da solo...ho provato a reinstallarlo diverse volte e continua a sparire nel nulla...pensando fosse wandouja xposed (o come caspita si chiama), ho rimosso anche questo e rimesso xposed, ma nulla.... ora ho visto che e' uscita la v15 della imperium, ma se si basa sempre sulla stock, dubito il problema si risolva...avete qualcosa da suggerirmi? volevo mettere la cm11 sperando andasse meglio, ma resta il problema che non supporta app e sensori dell's4 e la donna non ci vuol rinunciare.... grazie per i suggerimenti

  5. #15484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ma hai fatto flash e reset?
    Si. Flashato, resettato a factory ma niente non va.Il flash con odin va sempre bene 100% pass! tutto sembra avvenire alla perfezione. Dopo il flash formatto a condizioni di fabbrica, riavvio anche dopo aver tolto la batteria ma nulla: non parte.Mai visto una roba del genere, giuro...

  6. #15485
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    Si. Flashato, resettato a factory ma niente non va.Il flash con odin va sempre bene 100% pass! tutto sembra avvenire alla perfezione. Dopo il flash formatto a condizioni di fabbrica, riavvio anche dopo aver tolto la batteria ma nulla: non parte.Mai visto una roba del genere, giuro...
    Flasha questa recovery mettendola in PDA/AP e prova ad entrarci..
    https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0

  7. #15486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Flasha questa recovery mettendola in PDA/AP e prova ad entrarci..
    https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0
    ok. Flashato e ci sono entrato. La recovery funziona bene ma dopo factory reset e wipe cache niente non si avvia e riparte col loop. Cosa potrei fare con quetsa recovery??

  8. #15487
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linomatrix Visualizza il messaggio
    ok. Flashato e ci sono entrato. La recovery funziona bene ma dopo factory reset e wipe cache niente non si avvia e riparte col loop. Cosa potrei fare con quetsa recovery??
    Vai in Mount & Storage e monta la scheda esterna (ultima opzione), collega il telefono al pc, scarica una rom qualsiasi per S4 i9505, sposta la rom sulla memoria esterna e flashala premendo su Install Zip dal menu principale della recovery. Prendi questa rom:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171

  9. #15488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho ottenuto i permessi usando towelroot ed ora mi trovo con baseband i9505xxxxxgng8. ho provato varie recovery e nessuna sembra partire, cosa devo fare per poter mettere una cyanogenmod??? per favore...aiutoooooooooooooooooooooo

  10. #15489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    salve a tutti


    chiedo qui visto che mi hanno chiuso la discussione che avevo aperto....

    la mia ragazza ha un s4 i9505 che da quando ha aggiornato a 4.4.2 stock, si riavvia random dando un errore di riconoscimento sim....ho cercato su internet e ho visto che e' un problema molto comune dopo l'update a 4.4.2...presi dalla disperazione abbiamo deciso di flaggare knox e installare la philz touch e la imperium rom v14 con annessi bloatware e s5 ultra pack (io avrei evitato ma la mia lei e' fissata con le app della samsung..). senza nemmeno aver finito di installare il tutto, il telefono ha cominciato a riavviarsi peggio di prima con il solito errore di riconoscimento sim....a quel punto ho cercato meglio su google e mi e' uscito fuori un modulo xposed che dovrebbe fixare il problema. scarico xposed, lo installo e metto anche il modulo suddetto, ma non so per quale motivo, il problema persiste ed xposed scompare nel nulla come se si disinstallasse da solo...ho provato a reinstallarlo diverse volte e continua a sparire nel nulla...pensando fosse wandouja xposed (o come caspita si chiama), ho rimosso anche questo e rimesso xposed, ma nulla.... ora ho visto che e' uscita la v15 della imperium, ma se si basa sempre sulla stock, dubito il problema si risolva...avete qualcosa da suggerirmi? volevo mettere la cm11 sperando andasse meglio, ma resta il problema che non supporta app e sensori dell's4 e la donna non ci vuol rinunciare.... grazie per i suggerimenti
    Bel problema...non vorrei che la questione del riconoscimento sim non sia una cosa hardware...allora partiamo con ordine:
    Che kernel hai installato con la imperium?
    Hai fatto un format/system?
    Hai installato il modem corretto?

    Scusate una domanda che temo non vada bene per questo thread: kn0x0ut sapete se disattiva knox in maniera completa? E se si funziona per S4?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 10-12-14 alle 20:18

  11. #15490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovygio97 Visualizza il messaggio
    Bel problema...non vorrei che la questione del riconoscimento sim non sia una cosa hardware...allora partiamo con ordine:
    Che kernel hai installato con la imperium?
    Hai fatto un format/system?
    Hai installato il modem corretto?

    Scusate una domanda che temo non vada bene per questo thread: kn0x0ut sapete se disattiva knox in maniera completa? E se si funziona per S4?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Allora kernel ho messo l'imperium e ho formattato tutto da recovery prima di installare la rom. Modem non ne ho fleshati....solo la recovery philz e la rom ho fleshato...devo cambiare modem e bootloader?

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Ultima modifica di phoenix530; 10-12-14 alle 21:03

Pagina 1549 di 1939 primaprima ... 549104914491499153915471548154915501551155915991649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy