CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1639 di 1939 primaprima ... 639113915391589162916371638163916401641164916891739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,381 a 16,390 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la sua sim, cambiata per l'occasione, nel mio note 3 neo va in 4g che è una bellezza..la mia nel suo va sempre in Edge..

  2.  
  3. #16382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema mo di la Antares e da qualche giorno che non mi funzionano più i sensori quello della rotazione e della prossimità come posso verificare che non si siano rotti o come posso risolvere...

  4. #16383
    Androidiano L'avatar di redlines


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    A500KL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircobergamini111 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema mo di la Antares e da qualche giorno che non mi funzionano più i sensori quello della rotazione e della prossimità come posso verificare che non si siano rotti o come posso risolvere...
    Per verificare se vanno scarica CPU-z dal play store lo avvii e vai nella sezione sensors

    Inviato dal mio GT-I9505

  5. Il seguente Utente ha ringraziato redlines per il post:

    mircobergamini111 (22-03-15)

  6. #16384
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un tw 5.0.1 e come kernel imperium kernel v1.2... Volevo delle impostazioni che mi dessero un buon compromesso tra prestazioni e consumi... Ho fatto queste modifiche:
    Governor=Pegasusq
    Sched_mc=1
    undevolt di -25000
    Governor GPU=Simple
    I/O=Row sia per internal storage che per sd-card storage
    Read-Ahead=1024 kb sia per internal storage che per sd-card storage
    Disabilitato android logger e zram
    tcp congestion=Westwood
    Come vi sembrano? consigli per migliorare un pò? Grazie

  7. #16385
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalvolato83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici androidiani. Sono nuovo del forum e dopo aver cercato e visualizzato i vari thread presenti non ho trovato uno che trattasse nello specifico questo problema: in pratica l'S4 di mia moglie è da qualche giorno che non riesce più a collegarsi in 3G o in HSDPA. L'unica connessione possibile è in Edge. Ho già cambiato sim e fatto hard reset ma nulla di nuovo. Se provo a forzare selezionando la voce "Solo WDCMA" perde il segnale di rete,lasciando posto al famigerato disco di divieto di mancanza segnale telefonico. Che posso fare prima di mandarlo in assistenza? Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
    Io non so cosa sia successo, ma se con un Deep Clean 1 non risolvi è il caso che lo mandi in assistenza.

  8. #16386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, colgo il thread per postarvi un quesito: se dovessi effettuare un factory reset al mio s4 (continua a riavviarsi frequentemente-ho provato ad installare anche un modulo xposed per ovviare al problema, ma nothing happened) cosa accadrebbe al contatore knox? Dovrei dire bye bye alla garanzia? Avevo letto da qualche psrte tempo fa una notizia del genere. ..essendo passato del tempo spero di ricordarmi male...nel caso qualcuno potrebbe rinfrescarmi gentilmente la memoria? Grazie mille, wazoo

  9. #16387
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wazoo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, colgo il thread per postarvi un quesito: se dovessi effettuare un factory reset al mio s4 (continua a riavviarsi frequentemente-ho provato ad installare anche un modulo xposed per ovviare al problema, ma nothing happened) cosa accadrebbe al contatore knox? Dovrei dire bye bye alla garanzia? Avevo letto da qualche psrte tempo fa una notizia del genere. ..essendo passato del tempo spero di ricordarmi male...nel caso qualcuno potrebbe rinfrescarmi gentilmente la memoria? Grazie mille, wazoo
    Con un factory reset non invalidi la garanzia

  10. #16388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi devo ottenere i permessi di root sul mio s4 (I9505XXUGNG8) come devo fare ?
    Device: HTC One Silver
    S-OFF

    HBOOT: 1.57.0000
    RADIO: 4T.27.3218.14 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 6.09.401.5
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.1
    ROM: Insertcoin-m7 4.0.2
    KERNEL: Kangaroo v045

  11. #16389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hop provato a scrivere nel forum relativo al cf-auto-root ma nessuno mi ha risposto!!
    ho fatto tutto come la guida
    il root è andato a buon fine ma appena ho riavviato il mio s4, non mi va più il wifi
    se lo attivo rimane in verde chiaro pallido ma non si attiva mai
    ho fatto il wipe più volte ,ma il wifi parte subito e dopo 1 minuto si disattiva e non si attiva più!
    che devo fare?

  12. #16390
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciro955 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo ottenere i permessi di root sul mio s4 (I9505XXUGNG8) come devo fare ?
    Segui la guida a pag 53 nel thread di Towelroot

    Quote Originariamente inviato da propagandare Visualizza il messaggio
    hop provato a scrivere nel forum relativo al cf-auto-root ma nessuno mi ha risposto!!
    ho fatto tutto come la guida
    il root è andato a buon fine ma appena ho riavviato il mio s4, non mi va più il wifi
    se lo attivo rimane in verde chiaro pallido ma non si attiva mai
    ho fatto il wipe più volte ,ma il wifi parte subito e dopo 1 minuto si disattiva e non si attiva più!
    che devo fare?
    Metti una recovery custom (consiglio questa https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0 ), scarica lo script di pulizia del kernel che trovi in sezione, scarica un kernel custom e flasha tutto.. Ovviamente prima flasha lo script di pulizia e poi il kernel custom..

    P.s. Il Knox è flaggato giusto?

Pagina 1639 di 1939 primaprima ... 639113915391589162916371638163916401641164916891739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy