CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1683 di 1939 primaprima ... 683118315831633167316811682168316841685169317331783 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 16,821 a 16,830 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #16821
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi salve a tutti. Ho un problema.... Ho messo sul mio S4 permessi di root, recovery modificata e la custom rom di albe95 la v3.1. Volevo tornare ad installare una rom originale samsung presa da sammobile e per l'esattezza volevo rimettere la versione con android 4.3.

    Quando però entro in download mod il telefono e apro odin, una volta collegato il cell e premuto start non riesco ad installarla perchè ho un messaggio di errore da odin e da fail. Purtroppo non ricordo con esattezza il messaggio ma praticamente carica il boot e si blocca subito e non riesco ad andare avanti.....

    Qualcuno ha una guida precisa per passare da una custom rom ad una rom originale? A cosa serve il file pit?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #16822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    [quote name="oxigen10" post=6836569]Ciao ragazzi, attualmente monto la CyanogenMod, ma visto che é uscito il firmware ufficiale Samsung volevo provarlo. Posso flasharlo via odin? (con wipe data/cache ovviamente). Ho letto che torna la recovery stock é vero? Se si, poi posso rimetterne un'altra? Un ultima domanda, i permessi di root (che attualmente possiedo) rimangono o devo rifare la procedura (se si può) per lollipop? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy S4 con CyanogenMod usando Androidiani App
    Se flashi il firmwsre stock perdi root e recovery che puoi riotte ere dopo.......ovviamente devi fare tutti i wipe del caso[/QUOTE]

    Okay grazie, ultime due domande, esiste già una procedura per il root su Lollipop? Se io monto una ROM con Android 5.0.1 poi volendo posso tornare indietro alla 4.4.4? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy S4 con CyanogenMod usando Androidiani App

  4. #16823
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oxigen10 Visualizza il messaggio
    Se flashi il firmwsre stock perdi root e recovery che puoi riotte ere dopo.......ovviamente devi fare tutti i wipe del caso
    Okay grazie, ultime due domande, esiste già una procedura per il root su Lollipop? Se io monto una ROM con Android 5.0.1 poi volendo posso tornare indietro alla 4.4.4? Grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio Galaxy S4 con CyanogenMod usando Androidiani App[/QUOTE]
    Autorot va sempre bene! Mi pare che si può tornare indietro... Ma ti assicuro che non ti porrai il problema! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    oxigen10 (12-05-15)

  6. #16824
    Androidiano L'avatar di uninc76


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un Galaxy S4 rootato con tawelroot con la 4.4.2 e vorrei aggiornarlo a lollipop via OTA non fa nulla se perdo il root volevo sapere se posso farlo e non rischio di incrementare il contatore per la garanzia?Grazie

  7. #16825
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ciao basta soltanto che flashi con Odin il firmware Lollipop della Vodafone e fai un wipe data.. risolvi tutto.. È inutile sbrandizzarlo in questo caso
    grazie per la reply perchè dici? io volevo proprio togliergli le personalizzazioni Vodafone, ma il counter non si modifica flashando stock con odin?



  8. #16826
    Senior Droid L'avatar di r0cc0


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 58 volte in 50 Posts
    Predefinito

    si sempre nelle opzioni sviluppate c'è il menù riavvio avanzato! Non ricordo bene il nome, ho installato la rom ad un amico e l'ho settato!

    HTC Tytn II - LG Optimus One - HTC Wildfire - ACER LiquidE - GOOGLE NEXUS S - SAMSUNG Galaxy s2 - SAMSUNG Galaxy Note - Google Nexus 4 - Oppo Find 5 - LG G2 D802 - ZE551ML

  9. Il seguente Utente ha ringraziato r0cc0 per il post:

    malebolge (12-05-15)

  10. #16827
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uninc76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un Galaxy S4 rootato con tawelroot con la 4.4.2 e vorrei aggiornarlo a lollipop via OTA non fa nulla se perdo il root volevo sapere se posso farlo e non rischio di incrementare il contatore per la garanzia?Grazie
    No non scatta il counter con il flash dei firmware stock
    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    grazie per la reply perchè dici? io volevo proprio togliergli le personalizzazioni Vodafone, ma il counter non si modifica flashando stock con odin?
    Come sopra

  11. #16828
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao
    ho alcune domande. ho cercato velocemente nel thread e nel forum (sono al cell.) ma non sono riuscito a venirne a capo con certezza.

    ho un S4 i9505 no brand, KK stock 4.4.2 con root e contatore knox a 0.

    ho visto che si può passare a lollipop con rom stock (la ultima ITA non brand) usando la procedura descritta nell'apposito thread, e fin qui tutto ok.
    ma se invece volessi installare una rom custom, tipo quella di Albe95 per esempio, con recovery, root ecc. ... c'è modo di farlo mantenendo il contatore knox a 0? o con le custom rom il contatore knox sale inevitabilmente a 1?

    grazie mille
    ciao!
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  12. #16829
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter Visualizza il messaggio
    ciao
    ho alcune domande. ho cercato velocemente nel thread e nel forum (sono al cell.) ma non sono riuscito a venirne a capo con certezza.

    ho un S4 i9505 no brand, KK stock 4.4.2 con root e contatore knox a 0.

    ho visto che si può passare a lollipop con rom stock (la ultima ITA non brand) usando la procedura descritta nell'apposito thread, e fin qui tutto ok.
    ma se invece volessi installare una rom custom, tipo quella di Albe95 per esempio, con recovery, root ecc. ... c'è modo di farlo mantenendo il contatore knox a 0? o con le custom rom il contatore knox sale inevitabilmente a 1?

    grazie mille
    ciao!
    Non puoi, perché dal momento che metti una recovery mod flagghi knox!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    spaeter (12-05-15)

  14. #16830
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Non puoi, perché dal momento che metti una recovery mod flagghi knox!
    ok. ti ringrazio. era come avevo capito.. solo quella stock la puoi mettere mantenendo root e knox a 0...
    devo vedere quando mi scade la garanzia.. mi pare manchi poco e se fosse così flasho una custom e chi se ne frega del contatore knox...
    ciao
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

Pagina 1683 di 1939 primaprima ... 683118315831633167316811682168316841685169317331783 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy