Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Innanzitutto è uscito il 5.0.1 per l's4 i9505 (BTU) , però è per la "black edition" (che però è sempre un gt-i9505). Si può installare anche su un gt-i9505 normale?
Ragazzi, vi volevo chiedere una cosa. Innanzitutto è uscito il 5.0.1 per l's4 i9505 (BTU) , però è per la "black edition" (che però è sempre un gt-i9505). Si può installare anche su un gt-i9505 normale?
ciao a tutti, volevo chiarire un mio dubbio, ho scaricato la versione i9505 di lollipop ufficiale appena uscita in UK ma la mia domanda è posso installarla tranquillamente su 19505 normale? grazie in anticipo
ciao.. e un saluto a tutta la sezione....
posso dirti che l' ho flashato senza problemi (fatto i wipe dopo il primo riavvio visto la moltitudine di app che avevo e mi creavano errori).. provato poco dopo a riflashare il kk ( anche qui dopo ho rifatto i wipe) e verificato il knox che è rimasto a 0x0 (come lo avevo prima)...
Spoiler:
Anch'io ho fatto così e funziona. Purtroppo però se si mette il profilo a risparmio energetico ritorna tutto verde..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In più da un paio di nightlies a questa parte non mi funziona più lo smartlock. Peccato perché è utilissimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Aggiornato stamane con odin alla 5.01 lollipop (I9505XXUHOB7_I9505YXYHOB5_BTU), dal sito samsungmobile. Dopo mezza giornata sembra tutto ok. Reattivo, migliorie grafiche percettibili.
Mad
salve, due domande al volo sul nuovo firmware lollipop UK
- partendo da una stock tedesca NK4, è necessario il wipe data? Ci sono problemi se si passa da una versione normale alla black edition?
- in caso di problemi, è possibile rifleshare una stock kitkat?
Grazie
Ciao a tutti
sono a chedere aiuto per avere il file di fix rotazione schermo dopo aver eliminato samsung hub, ho cercato nel forum ma il link non è piu attivo, se qualcuno puo postarlo con la guida???
grazie