CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 12 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1762 di 1934 primaprima ... 762126216621712175217601761176217631764177218121862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 17,611 a 17,620 su 19338
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 220 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9Roby9 Visualizza il messaggio
    Ma figurati! E' vero che non funzionava, ma da un po' è stato aggiornato e funziona anche su lollipop tranquillamente
    Anche sui samsung? Sugli altri sì, l'ho letto, ma avevo letto anche che c'era problema proprio sui samsung.
    Galaxy S4 I9505
    Albe95 LolliROM 8.0 DEOD 5.0.1
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Anche sui samsung? Sugli altri sì, l'ho letto, ma avevo letto anche che c'era problema proprio sui samsung.
    Sisi io ho l'S4 e l'ho installato. Tu hai Lollipop firmware stock?

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Predefinito

Sisi io ho l'S4 e l'ho installato. Tu hai Lollipop firmware stock?
    Purtroppo sì, mi sa che ho fatto male ad aggiornare.
    Galaxy S4 I9505
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Purtroppo sì, mi sa che ho fatto male ad aggiornare.
    Ma guarda che io l'ho installato tranquillamente.. Su firmware stock poi! È da 2/3 mesi che sto cambiando rom pEr trovarne una adatta a me e lì si che ci sono problemi.. E una che non lo supporta e una di qua e una di la e alla fine rimango senza. Sul firmware stock non ho avuto problemi con xposed tanto meno con Lollipop

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,866
    Ringraziato 13,987 volte in 9,265 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alberto94 Visualizza il messaggio
    Hai perfettamente ragione!!!

1) Ho creato una discussione perché ho un problema su un telefonino stock, senza root non moddato ecc, proponendo io stesso una soluzione al problema (GUARDA UN PO'), che però sembrava drastica, quindi chiedendo se esistesse di meglio!
    2) La mia discusisone viene chiusa, il mio messaggio viene spostato in una sezione di aiuti col modding (il mio telefono è stock, che c'entra questa discussione?) e mi viene proposta una ASSURDA soluzione, che è la cosa più distruttiva che si possa fare ad un telefono (hard reset, wipe, flashing con odin... puoi leggere 3/4 pagine fa!) e che notoriamente NON risolve il mio problema.
    3) Leggo la discussione, seppur distrattamente e noto che in effetti "hard reset, wipe, flashing con odin" è la risposta standard ad ogni problema.

Ovviamente NON risolve affatto ogni problema: fosse così semplice/applicabile (si perde tutto, non tutti possono permettersi di perdere tempo in un'impresa simile con back-up e altro: le soluzioni che necessitano di più tempo vanno affrontate come ultima risorsa.) nessuno avrebbe mai problemi sugli apparecchi elettronici... I PC si formatterebbero in continuazione etutti i problemi sparirebbero, sui cellulari si farebbe wipe in continuazione, e tutto si risolverebbe... Beh, non è così, io stesso garantisco che fare wipe non risolve il mio problema.
    Problema che non era il caso di mettere in questa discussione, dato che non c'entra proprio nulla. E' finito tutto su queste pagine perché è stato letto e interpretato con superficialità e faciloneria... La stessa che noto in ogni messaggio di questa discussione (e che si nota anche analizzando il fatto che le discussioni vengono chiuse e i messaggi eliminati, lasciando stare quelli che tu definisci "polemici"), e scusate se lo dico, senza ipocrisia, ma sempre col massimo rispetto e senza salire su nessun piedistallo.

Vedete, esistono cose che funzionano, e cose che NON funzionano, e purtroppo, molte volte, l'unica soluzione qui proposta si rivela NON funzionante.
    ti ripeto... i moderatori di sezione sono disponibili al confronto tramite messaggio privato, spiega il tuo punto di vista e chiarisci. Ti daranno la loro versione e avrai le spiegazioni che cerchi.
    Per quanto riguarda i wipe se ritieni che non sia corretto quando lo consigliano intervieni con rispetto e esponi la tua soluzione alternativa.

Chiudiamo qui il discorso e torniamo a problemi di modding, per il resto usiamo i pm

grazie e buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti Androidiani, volevo avere un'informazione.

Ho un s4 con l'ultimo aggiornamento e volevo eseguire il root, ma se schiaccio VOLUME GIÙ+TASTO HOME+POWER a dispositivo spento si accende normalmente.
    Il dispositivo l'ho ripristinato ieri ai dati di fabbrica per un malfunzionamento, ma il problema c'era anche prima; come posso fare?
    In alternativa, al posto di Odin che programma posso usare che non preveda downloading mode?

Ringrazio anticipatamente, attendo risposta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve io ho un galaxy S4 con 5.1.1 e va perfetto Apparte qualche lag qua e là ma il linea massima va ok.. Volevo sapere se era possibile installarne dentro alcune applicazioni originali Samsung come la tastiera e fotocamera di s6.. Fatemi sapere grazie

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,138 volte in 1,018 Posts
    Predefinito

Esiste un intero thread dedicato e ufficiale dove chiedere:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Consultiamo l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni..come già suggerito parecchie volte. Grazie

Chiudo
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    368
    Predefinito

Ma guarda che io l'ho installato tranquillamente.. Su firmware stock poi! È da 2/3 mesi che sto cambiando rom pEr trovarne una adatta a me e lì si che ci sono problemi.. E una che non lo supporta e una di qua e una di la e alla fine rimango senza. Sul firmware stock non ho avuto problemi con xposed tanto meno con Lollipop
    Ciao, questa è una buona notizia, ti ricordi come hai fatto? Io quando ho provato ho preso i file da xda, un apk e uno da flashare da recovery, ma mi andava un loop il telefono.
    Galaxy S4 I9505
    Galaxy S2 I9100
    Blumak2000 4.1.2 LSD
    Galaxy Tab 2 7.0 WiFi
    Rom Stock 4.1.2 JB
    SainSmart MK 808 Mini PC
    Rom Stock 4.1.2 JB

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, questa è una buona notizia, ti ricordi come hai fatto? Io quando ho provato ho preso i file da xda, un apk e uno da flashare da recovery, ma mi andava un loop il telefono.
    Avevo fatto così anche io; finito il boot partiva l'ottimizzazione di tutte le app sul telefono e poi basta, tutto alla normalità

Pagina 1762 di 1934 primaprima ... 762126216621712175217601761176217631764177218121862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio